Follie a punto croce

Kitty...chen, adf creativo

« Older   Newer »
  Share  
HanaBi
view post Posted on 1/3/2013, 10:03




Se come me avete voglia di fare uno scambio creativo ...eccolo qui! gatosmagia10
Si tratta di combinare tra loro due delle passioni maggiormente diffuse, soprattutto in questo forum :lol:
Cucina e gatti...eh sì, avete sentito bene! 03022012-garfield-chat-cuisine-repas
Si tratta di ricamare a punto croce una presina a tema micioso. La presina potrà essere preconfezionata o un vostro handmade.
Si richiede un ricamo pulito e soprattutto tanta voglia di vivere assieme questa iniziativa. E' un modo come un altro di farci compagnia in queste ultime giornate invernali e quindi è necessaria partecipazione nei post. Se dovesse subentrare qualsiasi problema vi prego di avvisare nel post e una delle admin in privato.
Non c'è obbligo di inviare oggettini aggiuntivi. Basta la presina ricamata e un biglietto per la nostra abbinata. Così, data la leggerezza della busta, eviteremo anche spese eccessive per una raccomandata.
Le iscrizioni sono aperte fino al 12 marzo . Riceverete gli abbinamenti che dovranno restare segreti e la spedizione dovrà avvenire tramite posta tracciabile dall' 8 aprile al 15 arile e non oltre questa data.

Il bannerino per questa iniziativa è questo


e il codice da inserire in firma è questo
CODICE
[URL=http://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=65155129][IMG=gif]http://i45.tinypic.com/2nm2dzl.png[/IMG][/URL]


Siamo d'accordo? Qua la zampa.....MEOWWWW

Lista partecipanti

HanaBi
Pandora
Pulcina
Rosetta
Mic
araleslump
Lasa
Niniel
ladany
Paolasisonoio

Edited by HanaBi - 11/3/2013, 22:29
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 1/3/2013, 10:08




PARTECIPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ( ovviamente!!! :hihih: )

è il mio adf, poco ma sicuro!!!
peraltro le iscrizioni scadono il giorno del mio compleanno... quindi su, su, festeggiatelo in tante commè!!!
 
Top
pulcina365
view post Posted on 1/3/2013, 10:24




eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii miaooooooooobrrrrrrmiaoooooooooomaiooooooooooo
 
Top
HanaBi
view post Posted on 1/3/2013, 10:25




eccetto...mica potevi mancare tu!!! :ok:

Ci tenevo a precisare che nella spedizione dovete mettere solo la presina e non i vostri amici pelosetti :hihih:
sia mai che passa di qui Anna che ogni volta tenta di appioppare a qualcuno Ciotolo :rid:

CITAZIONE (pulcina365 @ 1/3/2013, 10:24) 
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii miaooooooooobrrrrrrmiaoooooooooomaiooooooooooo

eccolaaaaaaaaa :brava:


sotto le altre su su !!!
 
Top
Paolasisonoio
view post Posted on 1/3/2013, 10:26




mmmmhh la mia abbinata potrebbe farlo "canoso" ?? :))))
una presina sola..ma non vanno a coppia?
ci penZo qualche giorno e poi confermo..
 
Top
HanaBi
view post Posted on 1/3/2013, 10:28




ne basta una sola ... l'altra la rimandiamo al prossimo adf magari a tema canoso e facciamo la coppia :hihih:
 
Top
mammadaniela
view post Posted on 1/3/2013, 10:47




sono riuscita ad intrufolarmi. partecipo volentieri. mi piace l'idea delle presine, io le ho cucite per natale da regalare alle mia amiche. Queste ricamate saranno bellissime , ne sono sicura.Un solo dubbio. scusatemi ma cosa si intende per ricamo pulito?
 
Top
HanaBi
view post Posted on 1/3/2013, 11:07




Ciao Daniela...quante Daniela che abbiamo :D
ti aspetto qui per la tua presentazione Welcome
per ricamo pulito, guarda qui che almeno ti fai un'idea basi del punto croce
qui invece trovi le regole degli ADF, i nostri scambi regolamento ADF
e dove troverai anche la precisazione
CITAZIONE
Se e' previsto un lavoretto a punto croce si richiede un davanti "perfetto" (crocette uniformi tutte dallo stesso lato), il retro deve essere "pulito" (senza "salti" eccessivi, nodi e fili svolazzanti).
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 1/3/2013, 11:18




miiiiii, come mi piace ammè questo adf!!!!! :dance: :dance: :dance:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 1/3/2013, 11:20




gif aspettiamo le altre gattare !
 
Top
rosetta75
view post Posted on 1/3/2013, 11:54




Dopo aver chiesto necessaria autorizzazione e con il benestare delle MITICHE ;) ECCOMI QUA......
ebbene si, a volte ritornano...... ma non potevo proprio mancare a questo ADF... quindiiiiiiiii ci sono anch'io!!!! :)
 
Top
mammadaniela
view post Posted on 1/3/2013, 13:53




Sospettavo si trattasse solo di fare un lavoro ben fatto, ma per me doveva essere ovvio........ Comunque grazie per il mini corso. Ho trovato delle cose che non sapevo. Per quanto riguarda il retro: io cerco sempre di fare un lavoro il più possibile fatto bene,perchè se lavori sempre bene non rischi di sbagliare quando il lavoro è più importante. anche se essendo questa una presina viene poi foderata non si vede il retro. Giusto?
 
Top
Fusty85
view post Posted on 1/3/2013, 14:41




mmmmmmm :uhmm:
 
Top
araleslump2
view post Posted on 1/3/2013, 16:45




uuu questo è alettante ma sono già in ritardo con ilSAL passo questa volta ma era davvero carino
 
Top
295 replies since 1/3/2013, 10:03   2415 views
  Share