Follie a punto croce

RR Strofinaccio natalizio 5, RR attivo. Iscrizioni chiuse

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 9/6/2011, 20:01




Si avvicina l'estate, il profumo delle vacanze è nell'aria, cosa vi fa pensare questo periodo?

Naturalmente ad un bel RR natalizio!!!!! :lol: :lol: :lol:

E' un RR classico per 4 partecipanti, bisogna dividere la banda di aida dello strofinaccio in 4 parti uguali e la proprietaria ricama il prima quarto con un proprio ricamo.pupazzo_551

Sono richieste le crocette tutte nello stesso verso, puntualità nelle spedizioni e comunicazione con le altre partecipanti.

Il regolamento completo lo trovate qui: https://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=54093465

La spedizione è obbligatoria con mezzo tracciabile (raccomandata). Per il regolamento delle spedizioni vi rimando alla pagina; https://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=54092897

Sarebbe preferibile allegare gli schemi per le altre partecipanti. A seconda di quando si completa la lista si può decidere se fare tappe da 45 giorni o da 30.reg_35_08

LISTA CHIUSA



PARTENZA: 4 luglio. Ognuna ricama il primo schema sul proprio strofinaccio

Prima tappa: 22 agosto ultimo giorno per la spedizione. Questa è la tappa più lunga che permette a tutte di gestire al meglio le eventuali vacanze. Se si parte a ferragosto si ha tempo sia di spedire prima che di spedire al ritorno. Sono ben 50 giorni di tempo per ricamare!

Seconda tappa: 26 settembre ultimo giorno per la spedizione. Tappa di 35 giorni

Terza tappa: 3 novembre ultimo giorno utile per la spedizione. Non ho contato come giorni utili per la spedizione i Santi e i Morti così si passa direttamente al primo giorno utile che è giovedì 3

Quarta tappa: 9 dicembre....gli strofinacci tornano a casa :woot: :woot:

ROTAZIONE

Paola
Telaio
Patatina
Chiara (che spedisce a sua volta a Paola)

Edited by brezel - 4/7/2011, 11:53
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 9/6/2011, 20:23




ragazze io passo, non sono in grado di fare un lavoro del genere!!!! però seguirò l'iniziativa con molto entusiasmo
 
Top
brezel
view post Posted on 10/6/2011, 17:23




Ma no Anna, in realtà tra i vari tipi di RR questo è tra i più semplici. I ricami sono piccoli(la banda di aida non è alta) e, se la lista si completa a breve, i tempi sono lunghi.

Se vuoi ti puoi iscrivere con l'opzione che i ricami siano semplici, anche se io consiglio sempre per questo tipo di RR di scegliere schemi con pochi o nulli 3/4 di punto croce e non troppi cambi di colore.

Pensaci su ;)
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 10/6/2011, 20:51




ci penso, ma prima come ben sai chiedo alla gigia che dice, il mio problema è il retro....comunque prometto di pensarci
grazie alessia
 
Top
arifelix
view post Posted on 12/6/2011, 18:12




questo è un rr che annualmente "va a ruba" :P
ragazze meditate..ma non troppo...è troppo bello fare un rr strofy nataloso :wub: :wub: :wub:
 
Top
paola789
view post Posted on 13/6/2011, 10:33




eccomi io ci sono i miei ricami sono molto semplici
 
Top
spica07
view post Posted on 13/6/2011, 10:49




io passo... ho troppi ricami da finire! cmq l'anno scorso è stato bellissimo!
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 13/6/2011, 18:45




ci ho pensato, ma passo, non mi sento in grado, quindi lo ricamerai con un'ansia da farmelo diventare antipatico!
 
Top
.:°PaTaTiNa°:.
view post Posted on 27/6/2011, 19:57




mm io non ho mai fatto un rr...ma l'idea mi attrae...ghgh deve essere la più bella tra le iniziative"
 
Top
brezel
view post Posted on 28/6/2011, 07:34




Benvenuta Paola e........Patatina, che dici ti segno? ;)
Se hai dubbi chiedi pure, per il resto ci sono i regolamenti che spiegano già molto.
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 28/6/2011, 08:25




Sono estremamente tentata.
Ho lì uno strofinaccio a tema natalizio.... però c'è sempre il ricamo per il cosplay di Koi...
 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 28/6/2011, 11:35




uhm... non saprei... però l'idea è allettante :shifty:
 
Top
.:°PaTaTiNa°:.
view post Posted on 28/6/2011, 12:13




brezel quando partirebbe la rotazione non si sa ancora?=(

@carla: se ti segni tu lo faccio anche io...daiiiiii
 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 28/6/2011, 12:42




@raffy: ok ok, ci sto :B):
 
Top
.:°PaTaTiNa°:.
view post Posted on 28/6/2011, 12:48




ci segniamo allora=)?
io un rr non l'ho mai fatto :P mi manca!!
 
Top
162 replies since 9/6/2011, 20:01   1023 views
  Share