Follie a punto croce

Il punto della situazione

« Older   Newer »
  Share  
vavi78
view post Posted on 21/11/2013, 21:07




Cerchiamo di fare insieme il punto della situazione.
Che ci siano stati dei problemi negli ultimi mesi della gestione del forum é evidente a tutti e siamo noi le prime ad esserne dispiaciute e come priam cosa vorremmo scusarci.
Non a giustificazione ma a spiegazione negli ultimi mesi ci sono stati molti cambiamenti nelle nostre vite e sono saltati un po'tutti gli equilibri e di conseguenza ne ha fortemente risentito anche la gestione del forum.
Per motivi svariati motivi le admin ora sono in due e qiundi anche da questo punto di vista ci stiamo riorganizzando. Questo comporterį ancora un piccolo periodo di transizione anche perché a questo punto é anche doveroso fare qualche riflessione su come impostare il futuro del forum poiché é indubbio che facebook e i vari gruppi prendano sempre piś piedi e quindi é necessario capire come far coesistere queste due realtį.
In questi giorni e nelle prossime settimane, cercando di far quadrare 7 ore di fuso orario :P e le poppate :wub:, ci stiamo confrontando per trovare soluzione ai problemi esistenti e organizzare/ pianificare i mesi a venire (suggerimenti e consigli sono sempre i bene accetti).

Ari e Vale
 
Top
alice78
view post Posted on 22/11/2013, 10:45




ciao...leggo solo adesso....
ari, vale :ciao: chi di voi due č diventata mamma???? auguriiiiii auguri.....auguri..............!!!!!!!!!!!!!!
ieri mi sono fatta un giro negli altri forum di punto croce e credetemi la situazione nn č diversa!!!!!!!!!
ormai fb e altri hanno preso piede o forse č la crisi??? chissą!!!!!
sono sicura che questo forum decollerą di nuovo....magari potreste dare l'incarico di gestire le varie sezioni ald alcune ragazze x far decollare discussioni e iniziative!!!!! come facevano in altri forum!!!!!!!
cioč scegliere delle moderatrici!!!!!!! nn lo so č solo un'idea!!!!!!!!
e nn so se gią esiste anche qua!!!!!!!! x ora č tutto!!!!! auguri ancora alla neo mamma!!!!!!!!!! :abb:
ciao. :herart1:
 
Top
gigia71
view post Posted on 22/11/2013, 16:36




buon lavoro a entrambe...
 
Top
MARIKĄ
view post Posted on 22/11/2013, 16:43




Vale prendetevi il tempo che vi serve noi siamo qui e qualsiasi cosa fischiate !!!! :fischietta: :fischietta:
 
Top
ladany84
view post Posted on 22/11/2013, 20:07




Ragazze come ho gią scritto io ci sono!!
:abb:
 
Top
Fusty85
view post Posted on 22/11/2013, 21:15




Idem!!!ci saro sempre!!
 
Top
ananas79
view post Posted on 23/11/2013, 00:33




Sono sicura che riuscirete a riprendere in mano la situazione, magari basta solo un po' di organizzazione.
io come le altre ci sono
 
Top
arifelix
view post Posted on 23/11/2013, 04:59




Grazie ragazze x il supporto!!!


Ps. Lory, io sono diventata mamma un mese fa :-)
 
Top
alice78
view post Posted on 23/11/2013, 05:07




AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII ARIIIIIIIIIIIIIIII COME SONO FELICE X TEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI ANCHE A TE MIC!!!!!!!!
io pure come le altre ci sono!!!!!!!! prendetevi il tempo che vi serve!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mic77
view post Posted on 23/11/2013, 22:24




CITAZIONE (alice78 @ 23/11/2013, 05:07) 
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII ARIIIIIIIIIIIIIIII COME SONO FELICE X TEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI ANCHE A TE MIC!!!!!!!!
io pure come le altre ci sono!!!!!!!! prendetevi il tempo che vi serve!!!!!!!!!!!!!

GRazie :herart1: :herart1: :herart1:
Admin noi siamo qui se avete bisogno basta chiedere!!
 
Top
.:Aradia:.
view post Posted on 24/11/2013, 13:38




l'avvento di Facebook ha creato una minore affluenza in tutti i forum, ma sono convinta che siano 2 realtą che DEVONO coesistere!
Facebook va bene per chiedere un consiglio velocemente, per fare 2 chiacchiere o per mostrare i propri lavori... il forum invece č organizzato, puoi ritrovare facilmente vecchie discussioni, č tutto diviso per sezioni e soprattutto le preziose informazioni scritte rimangono... mentre su FB vanno perse pochi post dopo!

Per quanto mi riguarda l'essere meno presente qui non č dovuto a problemi del forum, non ho avuto discussioni o malintesi con nessuna, semplicemente ho smesso di ricamare, quindi non penso quasi mai al punto croce o ai forum che lo riguardano! Tramite Facebook sento lo stesso alcune di voi e questo mi fa piacere, ma non mi viene in mente di venire a vedere le ultime uscite in edicola, piuttosto che le fiere in corso o altre news o consigli qui come facevo prima...

Cmq se avete bisogno per quello che posso collaboro volentieri! :)
buon lavoro admin e grazie!
 
Top
alice78
view post Posted on 24/11/2013, 18:24




aradia come mai hai smesso di ricamare se posso????
 
Top
.:Aradia:.
view post Posted on 24/11/2013, 19:35




semplicemente non ho voglia!
Ho altre mille cose che mi piace fare e sto lasciando il ricamo un po' da parte... ho un bavaglino che sarą un anno che l'ho iniziato e mai finito!
 
Top
MARIKĄ
view post Posted on 23/4/2014, 11:51




Ciao ragazze visto che nell'ultimo periodo nessuno scriveva o al massimo eravamo in due o tre e mi sembravo matta scrivere da sola allora non mi sono nemmeno messa per il buongiorno. Mi dispiace che tutte vi siete allontanate eravamo un bel gruppo e se questo forum tornerą io ci sarņ.
Nel frattempo un grande abbraccio a tutte!!!
 
Top
13 replies since 21/11/2013, 21:07   310 views
  Share