Follie a punto croce

Tremolati

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 9/1/2013, 18:30




Dopo la sua disastrosa partecipazione al bfc di Natale, abbiamo deciso di inserire Tremolati in lista nera.
Ponendo pure che abbia spedito i biglietti e nessuno sia arrivato, è stata più volte richiamata in mp per partecipare alla discussione e avvisare sui biglietti ricevuti ma questo non è avvenuto. Contemporaneamente, però, scriveva su altri forum.

Il 3 gennaio le abbiamo scritto due sms per avvisarla che nessuna aveva ricevuto da lei, il 4 gennaio ha ricevuto un terzo sms e ad oggi non ha ancora rispedito, anzi ha scritto oggi in un mp che "quando potrà spedirà".

Dal punto di vista umano ci sembra un comportamento scorretto verso le altre partecipanti e verso chi si impegna a rispettare le date e a comunicare con le altre.
Ci ha detto che il marito ha avuto problemi di salute ma altrove scrive e qui non si è degnata di passare nel post dove sta partecipando all'iniziativa e ringraziare le altre.

Sicuramente non è un'utente a cui ci sentiamo di dare fiducia per i prossimi scambi ed è per questo che la lista nera è doverosa.

Le amministratrici.
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 20:39
Avatar

magico intreccio tra mamma donna e creativa

Group:
Mad friend
Posts:
40,561
Location:
TORINO

Status:


sai che non la vedo più nei vari forum questi tipa? non ho idea adesso dove frequenti!
 
Web  Top
flay77
view post Posted on 9/1/2013, 21:17




A dire il vero non sò cosa dire , se è vero che il marito non stà bene almeno per correttezza nei confronti delle persone che gli hanno dato il loro indirizzo un semplice e veloce post lo poteva fare . Mi dispiace di come sono andate le cose.
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 07:06
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


ieri è comparsa dopo quasi un mese su di un forum dove ha scritto secondo me delle assurdità
il marito che ora soffre: Io ho forte influenza e maritino alle prese con innumerevoli effetti collaterali per nuovi farmaci contro spondilite anchilosante.....
e poi ancora..
...il problema è che i farmaci per questa malattia interagiscono con quelli per i problemi per sindrome di Basedow e sindrome posttrombotica e poi gli effetti collaterali sono innumerevoli.....

secondo me è non si rende neanche conto di quello che scrive....
 
Contacts  Top
Fusty85
view post Posted on 10/1/2013, 12:39




O cavoli Silvana sono senza parole mi dispiace veramente per il suo comportamento
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 10/1/2013, 17:14




Io, sinceramente, non mi aspettavo nulla di diverso.
Maria ha una doppia vita, forse anche tripla, e quadrupla... ma sono affari suoi, ovviamente.
Spiace molto notare le sue assenze qui, e la sua assiduità su altri forum, come XSP, per esempio, dove per un pò l'ho seguita... sarei curiosa di sapere se le ragazze di qui che partecipano anche ad XSP hanno poi ricevuto le "letterine" che lei diceva star preparando nel periodo natalizio...

Assolutamente d'accordo al suo collocamento in lista nera.
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 18:19
Avatar

magico intreccio tra mamma donna e creativa

Group:
Mad friend
Posts:
40,561
Location:
TORINO

Status:


voleva fare tanti regalini anche alle amiche del forum dei folletti laboriosi e poi non si è fatta più sentire!
Chissà quali altri forum frequenta.
 
Web  Top
MARIKÀ
view post Posted on 14/1/2013, 13:41




Mi dispiace per le ragazze che non hanno ricevuto e erano solo su quella lista.
Strana è strana e questo non lo metto in dubbio!!!!
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 14:24
Avatar

magico intreccio tra mamma donna e creativa

Group:
Mad friend
Posts:
40,561
Location:
TORINO

Status:


forse un tantino malata....
 
Web  Top
isamamy
view post Posted on 31/1/2013, 15:40




Ciao ragazze io frequento il forum xsp e da un po' la persona in questione non lo frequenta e anche li c'e' un po' di sfiducia perche' lo scambio di Natale non e'andato proprio come doveva!
Io ho avuto modo anche oggi di scambiare con lei qualche messaggio e non se la passa bene,oltre ai problemi del marito lei sta' facendo degli esami perche' ha sempre febbre!
Di piu' non so, a me e' sembrata una persona con bisogno solo di un po' di comprensione, ma non sapevo ancora che era in lista nera, e adesso non so proprio che dire!
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 31/1/2013, 15:48




te lo dico io: al di là dei problemi - reali o presunti - di cui parla sempre, Maria ne ha uno molto più grosso: quello di mentire. una delusione su molti fronti.
ognuno è libero di credere a ciò che vuole, io personalmente - e senza troppe difficoltà - ho potuto appurare che ha raccontato menzogne sul suo conto, e il comportamento tenuto nello scambio di auguri di natale in qualche modo me l'aspettavo... e non solo io.
non si tratta di pettegolezzi, ma di dati tangibili e verificabili.
fossi in te non ci sprecherei tempo, al di là dell'umana comprensione per i problemi del prossimo. ovviamente, però, la decisione spetta a te.
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 17:06
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


quoto in toto quello che ha detto Pandora,
Maria ha dei problemi seri,
e poi sulle malattie NO non si scherza...ha mentito su molti fronti quindi per me discorso chiuso!
 
Contacts  Top
isamamy
view post Posted on 31/1/2013, 23:43




Sono confuse dispiaciuta! Non capisco il perche' mettersi in certe situazioni quando si puoessere serenamente amici!
 
Top
brezel
view post Posted on 1/2/2013, 07:39




Il mio pensiero è che Maria abbia perso una buona occasione per fare nuove amicizie.

D'altra parte, tutte le utenti che fossero troll o ragazze problematiche che volevano attirare l'attenzione hanno avuto solitamente vita breve nei vari forum della rete.
 
Top
19 replies since 9/1/2013, 18:30   477 views
  Share