Follie a punto croce

Kitty...chen, adf creativo

« Older   Newer »
  Share  
sbriata
view post Posted on 1/3/2013, 17:18




ciao bello ,ma troppe cose da fare !!! sarà x la prossima volta
 
Top
mic77
view post Posted on 1/3/2013, 17:29




CITAZIONE (araleslump2 @ 1/3/2013, 16:45) 
uuu questo è alettante ma sono già in ritardo con ilSAL passo questa volta ma era davvero carino

anch'io sono in ritardo con il sal ma non resisto....e poi Monia non so se lo sai ma qui ci sono ricamine che devono ancora finire di ricamare coppie di asciugami ad Arianna per le sue nozze :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 1/3/2013, 17:50




CITAZIONE (rosetta75 @ 1/3/2013, 11:54)
Dopo aver chiesto necessaria autorizzazione e con il benestare delle MITICHE ;) ECCOMI QUA......
ebbene si, a volte ritornano...... ma non potevo proprio mancare a questo ADF... quindiiiiiiiii ci sono anch'io!!!! :)

Benvenuta Rosetta :herart1:

CITAZIONE (mammadaniela @ 1/3/2013, 13:53)
Sospettavo si trattasse solo di fare un lavoro ben fatto, ma per me doveva essere ovvio........ Comunque grazie per il mini corso. Ho trovato delle cose che non sapevo. Per quanto riguarda il retro: io cerco sempre di fare un lavoro il più possibile fatto bene,perchè se lavori sempre bene non rischi di sbagliare quando il lavoro è più importante. anche se essendo questa una presina viene poi foderata non si vede il retro. Giusto?

Dipende come la fai la presina...se tu la foderi allora il retro non è visibile. Non influirà quindi sul davanti a meno che una non faccia i bozzi di nodi dietro o dei salti di fili che traspaiano dalla trama di una 55.
Magari altre ragazze avranno presine preconfezionate con la tasca e quindi il ricamo sarà visibile sia fronte che retro.

CITAZIONE (mic77 @ 1/3/2013, 17:29) 
CITAZIONE (araleslump2 @ 1/3/2013, 16:45) 
uuu questo è alettante ma sono già in ritardo con ilSAL passo questa volta ma era davvero carino

anch'io sono in ritardo con il sal ma non resisto....e poi Monia non so se lo sai ma qui ci sono ricamine che devono ancora finire di ricamare coppie di asciugami ad Arianna per le sue nozze :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta:

te possino :-))) ma che fai ti unisci a noi Mic??? :abb:
ps: hai letto i miei proositi di lavoretti per il 2013? :hihih:
 
Top
mic77
view post Posted on 1/3/2013, 18:00




CITAZIONE (HanaBi @ 1/3/2013, 17:50) 
CITAZIONE (mic77 @ 1/3/2013, 17:29) 
CITAZIONE (araleslump2 @ 1/3/2013, 16:45) 
uuu questo è alettante ma sono già in ritardo con ilSAL passo questa volta ma era davvero carino

anch'io sono in ritardo con il sal ma non resisto....e poi Monia non so se lo sai ma qui ci sono ricamine che devono ancora finire di ricamare coppie di asciugami ad Arianna per le sue nozze :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta:

te possino :-))) ma che fai ti unisci a noi Mic??? :abb:
ps: hai letto i miei proositi di lavoretti per il 2013? :hihih:

mi unisco si....ho giusto un centinaio di presine che attendono di essere ricamate :hihih: anzi mi sa che ho anche la stoffa gattosa!!!
ho letto i propositi....ma sono in ballo dal 2010 questi famosi asciugamani????ma per il tuo ricamo hai scelto l'oro perchè pensi di finirglieli per il 50esimo??? :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 1/3/2013, 19:00




CITAZIONE (mic77 @ 1/3/2013, 18:00) 
CITAZIONE (HanaBi @ 1/3/2013, 17:50) 
te possino :-))) ma che fai ti unisci a noi Mic??? :abb:
ps: hai letto i miei proositi di lavoretti per il 2013? :hihih:

mi unisco si....ho giusto un centinaio di presine che attendono di essere ricamate :hihih: anzi mi sa che ho anche la stoffa gattosa!!!
ho letto i propositi....ma sono in ballo dal 2010 questi famosi asciugamani????ma per il tuo ricamo hai scelto l'oro perchè pensi di finirglieli per il 50esimo??? :hihih: :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:

che amiche ho :see: malfidata!!!!!!!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 1/3/2013, 19:25




mammadaniela mi mandi un messaggio privato coi tuoi dati?
Nome cognome indirizzo che divulgheremo alla tua abbinata e un numero di cellulare e una mail che terremo noi admin per eventuali comunicazioni.
Per mandare un messaggio privato puoi cliccare qui sotto alla mia risposta dove c'è scritto MP :-)
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 1/3/2013, 20:55





uuuh quanto mi tenta questo scambio!!!!! animazione77ab
... però x me il problema principale è trovare una presina ricamabile... le mercerie vicino casa non ne hanno!!! :uèèèè:
Devo vedere di organizzarmi in questi giorni x andare in centro col pulman...
se riesco mi iscrivo anch'io!!! :dance:

 
Top
ananas79
view post Posted on 1/3/2013, 23:01




bello questo adf!!!!!
però ho troppe cose in ballo e con l'apertura della stagione temo di avere imprevisti.
sarà per il prossimo!!!!
buon divertimento!
 
Top
araleslump2
view post Posted on 1/3/2013, 23:02




mi sa che cederò in brevissimo tempo ahahahah ---- CEDUTO - mi iscrivo - SONO VOLUBILE
 
Top
HanaBi
view post Posted on 2/3/2013, 08:22




CITAZIONE (~ Niniel ~ @ 1/3/2013, 20:55)

uuuh quanto mi tenta questo scambio!!!!! animazione77ab
... però x me il problema principale è trovare una presina ricamabile... le mercerie vicino casa non ne hanno!!! :uèèèè:
Devo vedere di organizzarmi in questi giorni x andare in centro col pulman...
se riesco mi iscrivo anch'io!!! :dance:


Ninì vedi se riesci a trovarla, altrimenti se da sola non riesci a confezionarla prova anche a sbirciare nei mercatini qui su internet o su ebay :-)

CITAZIONE (araleslump2 @ 1/3/2013, 23:02) 
mi sa che cederò in brevissimo tempo ahahahah ---- CEDUTO - mi iscrivo - SONO VOLUBILE

Monia mi fai morire :hihih:


Daniela tu comunque pensaci su che per ricamine come te una presina quant'è? mezza giornata di crocette??? :bah: alla faccia mia che ci metto una mesata :hahah: come vi invidio ma io del resto sono solo diversamente produttiva :hihih:
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 2/3/2013, 12:47




CITAZIONE (HanaBi @ 2/3/2013, 08:22) 
CITAZIONE (~ Niniel ~ @ 1/3/2013, 20:55)

uuuh quanto mi tenta questo scambio!!!!! animazione77ab
... però x me il problema principale è trovare una presina ricamabile... le mercerie vicino casa non ne hanno!!! :uèèèè:
Devo vedere di organizzarmi in questi giorni x andare in centro col pulman...
se riesco mi iscrivo anch'io!!! :dance:


Ninì vedi se riesci a trovarla, altrimenti se da sola non riesci a confezionarla prova anche a sbirciare nei mercatini qui su internet o su ebay :-)

Si si, farò il possibile! ^^" ... anche perchè il ricamino gattoso l'ho già trovato e scelto! :cool:

 
Top
**lasa72**
view post Posted on 2/3/2013, 20:14




CITAZIONE (HanaBi @ 1/3/2013, 10:25) 
Ci tenevo a precisare che nella spedizione dovete mettere solo la presina e non i vostri amici pelosetti :hihih:
sia mai che passa di qui Anna che ogni volta tenta di appioppare a qualcuno Ciotolo :rid:

non ho capito perchè l'unica che ha delle limitazioni sono io! comunque passati gli esami almeno quelli scritti, sono un pelo più libera, quindi mi iscrivo anche io!
ma sono OFFESISSIMA, comunque se non posso spedire Ciotolino spedirò Ghiblottolino.


niniel ti spedisco delle presine se hai bisogno!!! fammi sapere!


deve essere un ricamo gattoso su qualunque presina? ho capito giusto????
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 2/3/2013, 20:31




CITAZIONE (**lasa72** @ 2/3/2013, 20:14) 
ma sono OFFESISSIMA, comunque se non posso spedire Ciotolino spedirò Ghiblottolino.

:D ma nooo povero Ciotolino!!! :wub: ... a me non dispiacerebbe riceverlo!!! :lol:



CITAZIONE (**lasa72** @ 2/3/2013, 20:14) 
niniel ti spedisco delle presine se hai bisogno!!! fammi sapere!

Grazie Anna, sei gentilissima!!! :wub:
ma visto che c'è ancora tempo, vedo di organizzarmi x bene e fare un salto alle due mercerie che so già che hanno
i ricamabili che cerco :)
Nel caso, ti faccio sapere! :herart1:

 
Top
HanaBi
view post Posted on 3/3/2013, 11:45




CITAZIONE (**lasa72** @ 2/3/2013, 20:14) 
CITAZIONE (HanaBi @ 1/3/2013, 10:25) 
Ci tenevo a precisare che nella spedizione dovete mettere solo la presina e non i vostri amici pelosetti :hihih:
sia mai che passa di qui Anna che ogni volta tenta di appioppare a qualcuno Ciotolo :rid:

non ho capito perchè l'unica che ha delle limitazioni sono io! comunque passati gli esami almeno quelli scritti, sono un pelo più libera, quindi mi iscrivo anche io!
ma sono OFFESISSIMA, comunque se non posso spedire Ciotolino spedirò Ghiblottolino.


niniel ti spedisco delle presine se hai bisogno!!! fammi sapere!


deve essere un ricamo gattoso su qualunque presina? ho capito giusto????

Anna :hihih: Lo sapevo che Ghibli sarebbe diventato il perfetto erede di Ciotolo ... gli ha insegnato bene :-D Mi raccomando spedizioni leggere :hihih:

Esatto... qualsiasi presina... fatta da noi o comprata... aida come inserto o come taschino, applicata a modo ad una presina preconfezionata oppure di quelle già preconfezionate con aida... insomma l'importante è che sia una presina con un ricamo a tema gattoso :ok:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 4/3/2013, 11:43




Lui la sua presina se l'è già scelta :hihih:

 
Top
295 replies since 1/3/2013, 10:03   2415 views
  Share