Follie a punto croce

BREAK SWAP

« Older   Newer »
  Share  
arifelix
icon2  view post Posted on 14/1/2013, 16:48




Brrrrr che freddo! Ci vorrebbe proprio qualche idea per riscaldarsi. Abbiamo pensato tutte alla stessa cosa?

gif


Care amiche, vi proponiamo uno scambio adatto al periodo invernale, quando è più piacevole scaldarsi con una buona tazza di tè o di tisana o di cioccolata o con una tazzina di fumante caffè ATTD
Si tratta di inviare alla propria abbinata qualcosa riguardante il tè, tisane, la cioccolata o il caffè (bustine di tè, cioccolata in buste, piccola confezione di caffè...) a seconda delle preferenze della propria abbinata 1220196w17neskx5g più qualche oggettino riguardante il tema "merenda" o "colazione" tipo calamite,blocchetti, tovagliolini e simili food7nr7

Le partecipanti dovranno indicare la propria preferenza, tè, cioccolata o caffè (es. se in cialde, il tipo di cialde preferito).

Le iscrizioni sono aperte fin da subito e chiuderanno il 22 gennaio, dopodichè riceverete il nome della vostra abbinata ed avrete tempo dal 30 gennaio al 5 febbraio per spedire. Non oltre tale data!

Obbligatorio, come sempre, inviare la foto prima di spedire a [email protected] e utilizzare una spedizione tracciabile (raccomandata, pacco celere3....)

Ora tocca a voi!!!

Ecco il banner creato da Laurè:



CODICE
[URL=http://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=64618772][IMG=gif]http://i46.tinypic.com/255hord.png[/IMG][/URL]



Sotto con le iscrizioni 113minicomidamagia

(in blu chi ha già spedito)

1) dranix79: thè (no thè verde non mi piace) e cioccolata (no bianca, non mi piace)
2) gigia71: Io adoro la cioccolata e il te di tutti i tipi
3) sbriata: sia il the che la cioccolata che il caffè
4) niniel: non bevo nè te nè caffè, nè tisane... ma "x fortuna" vivrei di cioccolata!!!! Mi piace tutta tranne la bianca (e la kinder)
5) pandora: the e infusi... solo state attente ad arance e manderini, sono allergica!!!
6) pulcina: va bene qualunque tipo di te purchè non sia alla frutta e cioccolata fondente
7) Chiaraemma: Il caffè mi piace pasticciato (tipo quello alla nocciola, il mocaccino, cose così), no the verde e la cioccolata fondente.
8) Brezel: thè o cioccolata di qualunque tipo
9) HanaBi : cioccolata fondente anche aromatizzata. Da tazza o solida. Bevo intruglini in polvere tipo le bustine nescafè. The non fruttati, li preferisco speziati. Anche infusi ok.
10) ananas79: tè e caffè in cialde

Edited by HanaBi - 8/2/2013, 07:03
 
Top
xxxSabrinaxxx
view post Posted on 14/1/2013, 16:55




che bellissima idea!!!! a malincuore, purtroppo, io non posso partecipare perchè ho il piccolo influenzato e non esco nemmeno per far la spesa.. però vi seguo con piacere :wub:
 
Top
Vero72
view post Posted on 14/1/2013, 19:14




Mi spiace ma a questo giro passo troppe cose ^_^
 
Top
dranix79
view post Posted on 14/1/2013, 19:38




Io ci sono!!!!! Non c'è obbligo di handmade vero?
Proprio oggi pomeriggio mi sono gustata un ottimo thè in compagnia di mamma e nanerottola e mi ha fatto proprio piacere!
Come preferenza va benissimo thè (no thè verde non mi piace) e cioccolata (no bianca, non mi piace)....sono una caffè dipendente ma ho già fatto scorta di cialde della Nespresso, quindi sono a posto.

Questa volta non mi lascerete sola....veeeeeeeeeero?!?!!? gif
 
Top
gigia71
view post Posted on 14/1/2013, 20:13




Io ti faccio compagnia Nelly

Io adoro la cioccolata e il te di tutti i tipi
 
Top
sbriata
view post Posted on 14/1/2013, 20:34




POSSO ?????????????? a me piace sia il the che la cioccolata che il caffè ,quindi ..... sorpresaaaaa
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 14/1/2013, 20:49





EmoticonVillage002G%20(2) EmoticonVillage002G%20(2) EmoticonVillage002G%20(2) io ioooooooooooooo!!!

... posso???

 
Top
dranix79
view post Posted on 14/1/2013, 20:58




EVVAI!!!!!!! :nike:
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 14/1/2013, 21:09




PRESENTISSIMA SONO!!!!
Inondatemi pure di the e infusi... solo state attente ad arance e manderini, sono allergica!!!
 
Top
pulcina365
view post Posted on 14/1/2013, 21:36




Eccomi ci sono pure io te va bene qualunque tipo di te purchè non sia alla frutta e cioccolata fondente di qualunque tipo anche con nocciole , budino, cioccolata in tazza :wub:

Edited by pulcina365 - 25/1/2013, 19:28
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 14/1/2013, 22:10




Ci sto anch'io ^^
Il caffè mi piace pasticciato (tipo quello alla nocciola, il mocaccino, cose così), mentre non mi piacciono il the verde e la cioccolata fondente.
 
Top
Paolasisonoio
view post Posted on 14/1/2013, 22:55




ci penso ancora un paio di giorni...
se dovessi partecipare, solo tè, tisane o infusi...va bene tutto tranne l'aroma vaniglia..
(non sono impegnativa ^_^ )
ma ci penso un attimo perchè sto appiedata e non so quando potrò riprendere il mio bolide
PS: niente hand made, vero??
 
Top
HanaBi
view post Posted on 14/1/2013, 23:30




segnate tutte!

@Paola non c'è handmade esatto.

@niniel sotto con le preferenze
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 14/1/2013, 23:36




CITAZIONE (HanaBi @ 14/1/2013, 23:30) 
segnate tutte!

@Paola non c'è handmade esatto.

@niniel sotto con le preferenze

:woot: grazieee! :abb:

allora io non bevo nè te nè caffè, nè tisane... ma "x fortuna" vivrei di cioccolata!!!! :D
Mi piace tutta tranne la bianca (e la kinder) :)





Edited by ~ Niniel ~ - 15/1/2013, 10:04
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 15/1/2013, 10:06





Ps.: volevo solo dire che ci speravo tanto in uno swap senza hand made (e quindi poco impegnativo) x potervi partecipare! ^_^

pencilheartud3 b5sHu

 
Top
239 replies since 14/1/2013, 16:48   1943 views
  Share