Follie a punto croce

ADF Trick or Treat

« Older   Newer »
  Share  
HanaBi
view post Posted on 20/8/2012, 01:03




ADF TRICK OR TREAT


mm79apta


Streghette folli...pensavate che ci fossimo scordate della nostra festa ??? Halloween ci da sempre lo spunto per preparare qualcosa di particolare... c36
Scherzetto o dolcetto? Io direi dolcetto :okeyo:
e allora divertiamoci a creare dei sacchetti porta dolciumi handmade ... vi mostro qualche esempio di immagini trovate nel web

DSC02704 jpg


Ma purchè handmade , potete sbizzarrirvi come credete, fermo restando la cura del particolare e l'attenzione alla creazione che andrete a fare ma so che voi siete bravissime in questo :brava:
Il sacchetto verrà poi riempito di dolciumi confezionati e se volete potrete aggiungere anche qualche oggettino crocettoso che richiami o meno halloween (stoffine, spillini, matassine). Non c'è obbligo di ricamo ma parliamo pur sempre di una creazione handmade. hall13
Richiediamo partecipazione attiva al post e comunicazione, invio di foto prima della spedizione, e voglia di far qualcosa di piacevole insieme.
Non esitate a chiedere consiglio a me o ad un'altra admin se avete dubbi sugli oggetti o se non riuscite a trovare idee.
Le foto dovranno essere inviate via mail prima della spedizione al seguente indirizzo: [email protected]
Le iscrizioni sono aperte da subito e si chiuderanno il 16 settembre, le spedizioni dovranno avvenire con mezzo tracciabile nel periodo tra il 15 e il 20 ottobre. Non oltre tale data!!!

Allora dolcetto o scherzetto? streghe

Mic
Chiaraemma
araleslump
pandora
mem
alyssa

il bannerino è questo


il codice da inserire nella firma è questo

CODICE
[URL=http://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=62784018][IMG=gif]http://i50.tinypic.com/2wp7yuf.gif[/IMG][/URL]


Edited by HanaBi - 12/9/2012, 11:28
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 07:08
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,641
Location:
GAETA, (LT)

Status:


io devo passare questa volta....per impegni vari....mi dispiace
 
Contacts  Top
HanaBi
view post Posted on 20/8/2012, 09:38




ok Silvana :-)
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 20/8/2012, 10:12




mmmmm ci penso su un attimo. adesso bedo quali lavori ho da finire, poi ti faccio sapere
 
Top
dranix79
view post Posted on 20/8/2012, 11:23




Purtroppo anch'io passo, ho troppi ricami da fare....
 
Top
brezel
view post Posted on 20/8/2012, 13:03




UP UP!

Forza creative che tra un po' arriva il fresco e vi torna la voglia di creare :okeyo:
 
Top
mic77
view post Posted on 20/8/2012, 13:23




streghetta mic a rapporto...ad halloween non rinuncio mi ricorda le prime iniziative a cui ho partecipato :wub:
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 20/8/2012, 13:36




Ho già in mente come fare la borsina!!!
Ci sto anch'io!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 20/8/2012, 14:48




Mic e Chiara vi segno ....

ragazze pensateci che di tempo ne avete un po' e col fresco si crea meglio :-)
Annaaaaaaaa ma lascia la tua collega sola?????? Mic dille qualcosa ghghghgh ma che streghette siete :-P
 
Top
mic77
view post Posted on 20/8/2012, 21:41




CITAZIONE (HanaBi @ 20/8/2012, 15:48) 
Mic e Chiara vi segno ....

ragazze pensateci che di tempo ne avete un po' e col fresco si crea meglio :-)
Annaaaaaaaa ma lascia la tua collega sola?????? Mic dille qualcosa ghghghgh ma che streghette siete :-P

No che non mi lascia sola....dai Anna nei fine settimana che hai le bimbe hai tutto il tempo per creare :hihih: :hihih:...come me :fischietta: :fischietta: :fischietta:
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 20/8/2012, 22:53




mic tesoro io prima che inizi la scuola sono sempre nella bratta e molto molto tesa perché asoetto la chiamata delle scuole, e divento molto nervosa perché è la mia unica fonte di guadagno. Non sono dell'umore di fare niente in quei giorni, fino al 17 settembre non guardatemi, non pensatemi, non parlatemi, sono veramente giorni brutti per me! se nno dovessero chiamarmi dovrei fare drastici tagli al bilancio.....la scadenza dell'iscrizione è proprio il giorno prima di un probabile contratto, non me la sento di prendere impegni se non so che posso portarlo a termine.
 
Top
HanaBi
view post Posted on 21/8/2012, 10:08




dai Anna tranquilla ... noi si fa per stare assieme... non ti preoccupare ....lo sai che alla prossima non scappi :herart1:
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 21/8/2012, 17:05




mi preoccupo laura e non poco, ma non per queste cose, però non mi lascerò scappare la prossima iniziativa!
 
Top
mic77
view post Posted on 21/8/2012, 20:11




CITAZIONE (**lasa72** @ 21/8/2012, 18:05) 
mi preoccupo laura e non poco, ma non per queste cose, però non mi lascerò scappare la prossima iniziativa!

e noi ti aspettiamo :herart1: :herart1: :herart1:
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 21/8/2012, 20:48




CITAZIONE (mic77 @ 21/8/2012, 21:11) 
e noi ti aspettiamo :herart1: :herart1: :herart1:

grazie tesoro...... :herart1:
 
Top
183 replies since 20/8/2012, 01:03   1418 views
  Share