Follie a punto croce

Swap auguri Follie!

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 1/8/2012, 10:22




Swap auguri Follie 872798jjebup17ct

Care amiche, il nostro forum ad ottobre compie 5 anni!

Buon compleanno a tutte noi che lo rendiamo vivo e accogliente, a noi che ci siamo conosciute qui e che quotidianamente raccontiamo la nostra vita, ci scambiamo consigli e ricamiamo insieme.

Per festeggiare il compleanno, che sarà precisamente l'8 ottobre, abbiamo deciso di organizzare uno swap 479013bzgzhoakgn
NON ci sarà obbligo di hand made, ogni partecipante spedirà alla propria abbinata almeno questi oggetti richiesti:

- sono obbligatorie due matassine, una gialla e una nera come il colore delle api
- un oggetto che richiami i festeggiamenti o i party in generale
- un oggetto della fortuna (oggetti con coccinelle o quadrifogli o ferri di cavallo......)

Però lo swap non finisce qui.... :rolleyes: A sorpresa è inserita una variante, una sorta di jolly, che tutte le partecipanti scopriranno solo alla fine dell'iniziativa :cool:


Le iscrizioni sono aperte da subito e si chiuderanno il 26 agosto, le spedizioni dovranno avvenire con mezzo tracciabile nel periodo tra il 17 settembre e il 25 settembre. Non oltre tale data!!!
Non esitate a chiedere consiglio a me o ad un'altra admin se avete dubbi sugli oggetti o se non riuscite a trovare idee.
Vista la particolarità dell'iniziativa non sono ammesse utenti nuove o persone che non abbiano mai partecipato al forum.
Si richiede presenza in questo post e comunicazione.
Le foto dovranno essere inviate via mail prima della spedizione al seguente indirizzo: [email protected]

Avrei piacere ci fossero più iscritte possibile, che ne dite? 2my7uys

Pandora SPEDITO RICEVUTO
Ladany SPEDITO RICEVUTO
Vero SPEDITO RICEVUTO
Gigia SPEDITO RICEVUTO
Ananas SPEDITO RICEVUTO
HanaBi SPEDITO RICEVUTO
Tulipano SPEDITO RICEVUTO
Lasa SPEDITO RICEVUTO
Mic SPEDITO RICEVUTO
Araleslump SPEDITO
Sbriata SPEDITO RICEVUTO
Flay SPEDITO RICEVUTO
Pulcina SPEDITO RICEVUTO
Mem SPEDITO RICEVUTO
Fusty SPEDITO RICEVUTO
Soni SPEDITO RICEVUTO
Giggi SPEDITO RICEVUTO
Carter Girl SPEDITO RICEVUTO
Spica SPEDITO RICEVUTO
Marikà SPEDITO RICEVUTO
Dranix SPEDITO RICEVUTO
Rosetta SPEDITO RICEVUTO
ChiaraEmma SPEDITO RICEVUTO

Edited by brezel - 27/9/2012, 23:34
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 1/8/2012, 10:43




bzzzzzz bzzzzz bzzzzzzzzzzz... apina folle presente!!!
 
Top
ladany84
view post Posted on 1/8/2012, 10:47




:verg: io che frequento solo da quest'anno posso partecipare?
 
Top
Vero72
view post Posted on 1/8/2012, 11:07




presenteeeeee
 
Top
brezel
view post Posted on 1/8/2012, 12:01




Ladany, tu sei tra le maggiori frequentatrici e anche l'esponente di spicco del fans club dell'orsetto mangia anguria. Direi che sei tra quelle che hanno maggiori credenziali :lol:

Pandorì :herart1:

Vero, sei stata tra le nostre prime utenti, non potresti proprio mancare a questo swap :wub:
 
Top
ladany84
view post Posted on 1/8/2012, 12:12




CITAZIONE (brezel @ 1/8/2012, 13:01) 
Ladany, tu sei tra le maggiori frequentatrici e anche l'esponente di spicco del fans club dell'orsetto mangia anguria. Direi che sei tra quelle che hanno maggiori credenziali :lol:

Pandorì :herart1:

Vero, sei stata tra le nostre prime utenti, non potresti proprio mancare a questo swap :wub:

Lo sapevo che l'orsetto sarebbe servito a qualcosa!!! Alla faccia di Pandorì :hahah: :herart1:
La mia mente già viaggia in direzione swap :wub:
 
Top
brezel
view post Posted on 1/8/2012, 12:15




Ahhhh questo orsetto! :hihih:
 
Top
Vero72
view post Posted on 1/8/2012, 12:25




Ma che scherzi se potevo mancare ora mai vi conosco almeno le admin da più di 5 anni ... per tanto la Vero un può mancare finisco due o tre lavoretti e poi penso penso ^_^ ahahaah!!!
Orsetto tu non potevi certo mancare come si fa senza l'anguria della dany e della Pandorina ^_^
 
Top
gigia71
view post Posted on 1/8/2012, 12:33




ci sono anche io
 
Top
ladany84
view post Posted on 1/8/2012, 12:33




CITAZIONE (Vero72 @ 1/8/2012, 13:25) 
Ma che scherzi se potevo mancare ora mai vi conosco almeno le admin da più di 5 anni ... per tanto la Vero un può mancare finisco due o tre lavoretti e poi penso penso ^_^ ahahaah!!!
Orsetto tu non potevi certo mancare come si fa senza l'anguria della dany e della Pandorina ^_^

Ah ho capito la sorpresa sarà: ANGURIA PER TUTTE!!!!
 
Top
brezel
view post Posted on 1/8/2012, 12:39




Mi sembra una buona idea quella dell'anguria ghghgh panda-30

Gigia, ti segno subito ;)


Stavo per scrivere che Gigia la conosco da una vita invece anche lei è da 5 anni. Grazie forum allora :B):
 
Top
ananas79
view post Posted on 1/8/2012, 13:13




Eccomi presente!!!!!!!
 
Top
brezel
view post Posted on 1/8/2012, 13:24




CITAZIONE (ananas79 @ 1/8/2012, 14:13) 
Eccomi presente!!!!!!!

Tu e la Gigia che siete super mad avete l'obbligo morale ad iscrivervi :hihih:

Anche te son quasi 5 anni che ti conosco :herart1:
 
Top
ananas79
view post Posted on 1/8/2012, 13:36




Si ma il nostro primo incontro è sempre un punto di domanda
 
Top
Vero72
view post Posted on 1/8/2012, 13:52




ahahaha !!! Io l'incontro l'ho segnato indelebile 10 Luglio 2010... almeno per il fatto di essere stata con voi un intero giorno ^_^
 
Top
918 replies since 1/8/2012, 10:22   6819 views
  Share