Follie a punto croce

Chi dice donna dice danno, ADF creativo

« Older   Newer »
  Share  
HanaBi
icon2  view post Posted on 19/1/2012, 19:47




CHI DICE DONNA DICE DANNO



Non mi dite che non siete le solite ritardatarie quando vi preparate per uscire...
una sistemata ai capelli gif
un bel bagno energizzante donne095
un trucco leggero e siamo pronte femme074

E poi il tempo che si perde a cercar a destra e sinistra le cosine per farci belle... gif
e allora vediamo di risolvere questo problema e chiediamo aiuto alla nostra amica di follie ...
Una bella pochette fa al caso nostro :nike:

anim_moda_003



Allora veniamo a noi...ecco le semplici regole da rispettare per chi volesse partecipare a questo adf...
Occorre inviare alla propria abbinata una pochette di medie dimensioni e la potete o fare di sana pianta voi con le vostre manine d'oro oppure prenderne una già assemblata e rifinirla con le solite vostre manine d'oro ... quindi se la farete dal nulla voi vi basta questo per spedirla se invece la comprate già fatta è richiesto un bel decoro curato fatto scegliendo il metodo da voi preferito ( puntocroce, ricamo tradizionale, stitchery, patchwork, pannolenci e bottoncini.. etc etc...) insomma credo sia più facile a farsi che a dirsi :P
Mi raccomando solo alla cura della rifinitura delle pochette già preconfezionate ( evitiamo di attaccare un bottone come capita e via ) ... io lo dico ma voi so che siete uniche nella cura dei vostri regalini :wub:
Quindi una volta fatta o rifinita la vostra pochette sono richiesti 3 oggettini dentro da inserirvi a tema cura della propria bellezza... potete sbizzarrirvi con i burrocacao o lucidalabbra o maschere monoporzione o cremine per le mani insomma sono certa troverete 3 oggettini da inserire nella pochette che non siano troppo cari e restando in un budget di 10 euro.
Le liste sono aperte da ora e le chiuderò il 29 gennaio. Riceverete gli abbinamenti segreti e che dovranno rimaner segreti finchè tutte avranno ricevuto, poi li sveleremo quando pubblicheremo l'album fotografico...
si dovrà spedire dal 24 al 28 febbraio così la nostra abbinata potrà ricevere la sua pochette in tempo per la festa della donna...la spedizione dovrà avvenire esclusivamente tramite mezzi tracciabili come posta raccomandata o pacco celere o corriere. Cerchiamo di spedire tutte in quel periodo così arriveranno le pochette tutte insieme. Se siete impossibilitate in quel periodo potrete spedire qualche giorno prima basta me lo facciate sapere. Fate una foto prima di spedire e mandatemela o in mp o nella mail del forum.
Vi metto qualche link che può tornarvi utile e qualche immagine di esempio che magari vi potrebbe ispirare924878r9g16b3yvm

jpg jpg


dettagli-pochette pochette+lilla


aab8ce9f12dd75be3b1d8a1ad52f87cf_medium


Tutorial Trousse Tilda
Tutorial Pochette stoffa

ecco il codice per inserire il bannerino in firma



CODICE
[URL=?t=59836179][IMG=1glvn6]http://i39.tinypic.com/1glvn6.gif[/IMG][/URL]


LISTE CHIUSE



Partecipanti

HanaBi (madrina)
Pandora1977
kjra
pulcina365
giggi98
farfallina971
rosetta75
tulipanobianco

Edited by HanaBi - 29/1/2012, 17:20
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 19/1/2012, 20:08




ci sono!! ci sono!!
prima il SAL Fashion... ora questo ADF... su, su, Laurè, mettimi in lista!!!!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 19/1/2012, 20:15




Pandorì pare dedicato a te che sei un danno eh?;-PPP ti segno subito!!!
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 19/1/2012, 20:46




eeeeehhhh!!!
ma tu dimentichi un dettaglio fondamentale....
Pandora non esce MAI senza la sua troussina carica di meraviglie!!! :cool: :cool: :cool:
Vuoi mettere prendere l'aliscafo truccata&imbellettata di tutto punto alle 7 del mattino? vuoi mettere tirar fuori specchietto&rossetto mentre la nave attraversa lo Stretto? ( oddddeeeeeaaaa!!! m'è venuta pure in rima!!! )
L'idea di averne una fattappostapemmè mi gustava troppo!!!

...e voi non ci crederete, ma... appena messa l'adesione, ho cominciato subito a "mettere mano"!!!
la mia abbinata, anche questa volta, riceverà una cosina molto... Pandora style!!! e voi sapete... :B): :B): :B): :B):
 
Top
HanaBi
view post Posted on 19/1/2012, 20:55




io per i viaggi ne ho una stupendissima che mi regalò tempo fa la vavi...poi nel cassetto ne ho una con lo stregatto che spesso porto anche in viaggio per le medicine di solito... ma in effetti con i nuovi acquisti makeupposi un'altra ci vuole ;-P poi vedrò se medio piccola la schiaffo nelle mie stragrandi borse altrimenti la tengo in casa ^_*
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 19/1/2012, 21:09




ohè... ma il bannerino??? :lol: :lol: :lol:
su su, PUBBLICIZZIAMO!!!
ADMIIIINNNNSSSSS!!!!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 19/1/2012, 21:24




abbi fede abbi fede Monicuccia...
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 19/1/2012, 21:34




:o: :o: :o:
E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CHIAMI MONICUCCIA!!!
:o: :o: :o: :o:
 
Top
brezel
view post Posted on 19/1/2012, 22:10




CITAZIONE (Pandora1977 @ 19/1/2012, 21:34) 
:o: :o: :o:
E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CHIAMI MONICUCCIA!!!
:o: :o: :o: :o:

Cos'è tutta questa confidenza con la MIA Pandorì? <_<

Ghghghghgh :rid:
 
Top
kjra
view post Posted on 19/1/2012, 22:47




buonasera..... partecipando gia all altro ADF CIPOLLA, è possibile partecipare pure a qesto? o no? mi piacerebbe tanto tanto *___* fatemi sapereeee :D
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 19/1/2012, 22:50




CITAZIONE (brezel @ 19/1/2012, 22:10) 
CITAZIONE (Pandora1977 @ 19/1/2012, 21:34) 
:o: :o: :o:
E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CHIAMI MONICUCCIA!!!
:o: :o: :o: :o:

Cos'è tutta questa confidenza con la MIA Pandorì? <_<

Ghghghghgh :rid:

...odddddeeeeaaa!!! qualcuno geloso di me ESISTE!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 19/1/2012, 23:10




sono attorniata dalle Monica in questo periodo ;-P mi è uscito spontaneo... cavoli!!!
Monica la mia collega compagna di stage e Monica che supervisiona il nostro lavoro sempre allo stage... e tu che sei la mia preferita ovviamente... hihihi



kjra dal regolamento cito
Non si può essere iscritte a più di 3 ADF contemporaneamente
quindi sali a bordo ^_*

 
Top
kjra
view post Posted on 19/1/2012, 23:14




grazie :D mi ricordavo che c era un max ma non mi ricordavo quanti erano :D sono smemorata gia a 22 anni!! si inizia beneee!! :D
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 19/1/2012, 23:30




CITAZIONE (HanaBi @ 19/1/2012, 23:10) 
Monica la mia collega compagna di stage e Monica che supervisiona il nostro lavoro sempre allo stage... e tu che sei la mia preferita ovviamente... hihihi

:abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 20/1/2012, 00:36




e dire che a quanto ricordo tu sei stata la prima Monica che ho frequentato ... un'altra Monica la ricordo come mia compagna di banco in 4° elementare...poi la collega a novembre e poco dopo la capa...non me ne ricordo altre... possibile? bah...forse una ma ci sentiamo ogni tanto su facebook...
kjra non si è mai troppo giovani per essere smemorate... io ci son nata ;-P

notte donne dannose hihihihi
 
Top
232 replies since 19/1/2012, 19:47   1535 views
  Share