Follie a punto croce

ADF gattari

« Older   Newer »
  Share  
brezel
icon1  view post Posted on 25/2/2011, 16:08




Care amiche, miaooooimage

Quante amanti dei gatti ci sono sul forum?
Che ne direste di fare uno scambio ricamato in onore dei nostri amici felini? Il 17 febbraio è stata la festa dei gatti, quindi proprio in questo mese ci vorrebbe un bel ADF in loro onore.

Vi propongo dei ricami molto semplici e simpatici che sono della Brittercup design e in particolare la serie dei mesi.

image image image

image image image



Per lo scambio è richiesto di ricamare 1 gatto per la propria abbinata. Va bene un ricamo eseguito su un ricamabile (asciugamano, asciughino, tovaglietta.....) oppure, per chi è brava a cucire, assemblato su una creazione personale.
Se c'è un mese che proprio non ci piace ricevere lo si può segnalare ;)

Le iscrizioni sono aperte da subito e si chiuderanno giovedì 10 marzo. Il tempo per ricamare è di 45 giorni nonostante gli schemi siano molto semplici!
Le spedizioni dovranno avvenire entro e non oltre il 26 aprile.
Visto che il tempo è molto, chiedo alle ricamine con il turbo di non anticipare troppo le spedizioni in modo tale da ricevere più o meno tutte negli stessi tempi.
Le spedizioni devono essere fatte obbligatoriamente con mezzo tracciabile. Per l'argomento "spedizione" vi rimando all'apposito post https://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=54092874 e vi ricordo di prenotare per tempo se usate i corrieri che si trovano on line e di avvisarmi al momento dell'iscrizione se non desiderate ricevere raccomandate 1 o pacchi da parte di corrieri

Chi partecipa con me? image

Brezel: non mi piace il gatto- tacchino e quello sulla sdraio. E' indifferente se ci sono o no le scritte dello schema CON GATTO

Lasa: no gatto tacchino CON GATTO

Sbriata: no al gatto- tacchino CON GATTO

Mem: no gatto- tacchino CON GATTO

Needleman: no al gatto- tacchino e no il mese di febbraio.Se poi dovessi scegliere, mi piacciono in ordine, l'anguria, la zucca, la natalizia, la sciarpa il coniglio e l'alveare...gli altri mi piacciono meno... NO GATTO

Moniaadri: : no al gatto- tacchino. Mi piace quello con i cocomeri e quello con i cuori di febbraio. No alle scritte! CON GATTO

Giggi: no gatto tacchino CON GATTO

Spica: no al gatto- tacchino. Mi piacciono quello di halloween e quello natalizio CON GATTO

Vero: no gatto- tacchino. Se è possibile mi piacerebbe il mese di agosto perchè è il suo mese e quello con le api ( quello magari per me) comunque vanno bene tutti. NO GATTO

Farfallina: no gatto- tacchino e no coniglio carota.Mi piacciono tanto sdraio-cocomeri e api. NO GATTO


Brezel SPEDITO
Lasa SPEDITO RICEVUTO
Sbriata SPEDITO RICEVUTO
Mem SPEDITO
Needleman SPEDITO RICEVUTO
Moniaadri SPEDITO RICEVUTO
Giggi SPEDITO RICEVUTO
Spica SPEDITO RICEVUTO
Vero SPEDITO RICEVUTO
Farfallina SPEDITO RICEVUTO


Banner per l'inbiziativa image

CODICE
[URL=http://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=54151762][IMG]http://img560.imageshack.us/img560/2982/gattari.gif[/IMG][/URL]


Edited by brezel - 28/4/2011, 13:50
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 25/2/2011, 22:05




che carino questo adf, ma ci penso un attimo, non mi sembrano tanto facili questi ricami!!!! chiedo a gigia cosa ne pensa, poi faccio sapere.

ciotolo comunque ringrazia del pensiero gattoso
 
Top
HanaBi
view post Posted on 25/2/2011, 22:52




non ricordo ma quanto sono grandi??? cm o crocette....
facili son facili Anna e pure divertenti .... calcola che son tutti contorni ... i ricami son tutti vuoti ma rendono bene ^_*
 
Top
gigia71
view post Posted on 26/2/2011, 09:42




CITAZIONE (HanaBi @ 25/2/2011, 22:52) 
non ricordo ma quanto sono grandi??? cm o crocette....

l'ingombro massimo comprese le scritte è 100 x 70, il ricamo in se sono poche crocette, sono molto carini come schemi.....

CITAZIONE (**lasa72** @ 25/2/2011, 22:05) 
chiedo a gigia cosa ne pensa, poi faccio sapere.

:okeyo:
 
Top
brezel
view post Posted on 26/2/2011, 10:27




Gigia ha detto ok, che sono facili :P

Ragazze, facciamo che basta ricamarne uno? ;) Così se ci fosse qualche ragazza ancora titubante la convinco di sicuro (almeno spero :P )
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 26/2/2011, 10:34




se la gigia ha detto sì non posso tirarmi indietro....per lo schema che faccio, dove lo trovo? posso anche cucire il ricamo su una mia creazione giusto????? attente alla risposta, quando mi si da il via libera divento pericolosa.

Un ricamo mi piace di più, ma se ce ne vogliono due mi impegno il doppio, del resto non c'è ostacolo che mi possa fermare!

Devo anche dire che tela, che fili e che ago uso? perché non ne ho idea di cosa uso...ho il mio spacciatore di fiducia che fa tutto!
 
Top
brezel
view post Posted on 26/2/2011, 10:43






Ho fatto una ricerca con Google immagini così vi rendete conto quanto sono carini ricamati questi gatti. In effetti gli schemi non rendono...

image

image

image

image



Anna, basta un gatto e..........hai via libera :woot: :woot: :woot:

Ci sono 45 giorni, vai pianoooo :P
 
Top
gigia71
view post Posted on 26/2/2011, 12:42




CITAZIONE (**lasa72** @ 26/2/2011, 10:34) 
se la gigia ha detto sì non posso tirarmi indietro....per lo schema che faccio, dove lo trovo?

:smile: :smile:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 26/2/2011, 13:24




io con queste cose nuove per la casa e i miei ufo in armadio rimango in disparte ^_^
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 26/2/2011, 13:52




ok, che belli i lavoretti che hai postato...

ok, allora confermi, io ci sono, non come la hanabi,....
 
Top
sbriata
view post Posted on 26/2/2011, 14:39




ciao che carini !!!!!!!!!!!! vediamo se ho capito , sapete che sono un pò tonta, bisogna ricamare uno di questi micetti che si trovano nel primo post giusto ? si trovano free o si comperano su casa cenina ?

mi piacerebbe parteciapre ..........
 
Top
brezel
view post Posted on 26/2/2011, 15:23




Ciao Marisa, ti segno subito e ti mando mp così ti spiego tutto.
 
Top
HanaBi
view post Posted on 26/2/2011, 16:34




CITAZIONE (**lasa72** @ 26/2/2011, 13:52) 
ok, allora confermi, io ci sono, non come la hanabi,....

:see: e te parevaaaaaa sempre io ci vado di mezzo....
 
Top
sbriata
view post Posted on 26/2/2011, 17:14




ok grazie !! e dai laura!!! partecipa anche tu !!!

si può ricamare e creare quello che si vuole ?? e solo l'oggetto fatto da noi nel pacchetto ?
 
Top
brezel
view post Posted on 26/2/2011, 19:16




Puoi ricamare e creare quello che vuoi, aspetta solo che le partecipanti dicano se c'è qualche schema che a loro non piace.
Nel pacchetto solo il nostro lavoro e nient'altro ;)
 
Top
371 replies since 25/2/2011, 16:08   2237 views
  Share