Follie a punto croce

Swap Happy Halloween

« Older   Newer »
  Share  
HanaBi
view post Posted on 1/11/2010, 18:09




ecco qui le foto del nostro scambio mostruoso ^_^

HanaBi per Ny
image

Ny per HanaBi
image

Gigia per Kittycarter
image

lasa72 per angyB
image

angyB per lasa 72
image

Kitticarter per araleslump
imageimageimageimageimage

araleslump per Gigia
image
 
Top
HanaBi
view post Posted on 1/11/2010, 21:49




sono davvero tutti belli questi regalini ^_*
 
Top
brezel
view post Posted on 1/11/2010, 22:22




Ma quante cosine "mostruose" ahahahah ahahah :drac:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 2/11/2010, 12:19




mostruosissimeeeeeeeeeee :frank:
 
Top
ny82
view post Posted on 2/11/2010, 16:14




:pianta: già,davvero spaventose!!a partire dal mio ricamo.... :D
intanto Laure',ti dico che piatti e fazzoletti li abbiamo già usati in questi giorni a casa,il cerchietto con il ragno peloso e le antenne lo ha requisito mia nipote,insieme a metà almeno delle caramelle e non so cos'altro...mentre la streghetta con la zucca l'ho messa sulla scrivania qui in ufficio e la zucca-spaventapasseri nella pianta sempre qui al lavoro....
grazie mille!!è stato divertente...anche se un po' stressante,considerando che tutte le cose di halloween qui le han messe fuori solo qualche giorno fa....
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 2/11/2010, 17:16




vedo che anche tu hai qualcuno che è passato a requisire le cose...le mie figlie hanno mangiato i mega chupa di cioccolato...li ho giusto visti, hanno detto che erano proprio buoni! a me è giusto rimasta la zucca di cioccolato e il porta candeline...davvero uno swap splendido!

grazie grazie grazie grazie
 
Top
gigia71
view post Posted on 2/11/2010, 18:37




sono stata davvero felice di quello che ho ricevuto dalla streghetta monia.......
 
Top
HanaBi
view post Posted on 2/11/2010, 19:20




che bello leggere che è stato uno splendido scambio e poi io adoro halloween

la mia streghetta Vale mi ha mandato le caramelline che stocentellinando e le calamitine fluorescenti che pauraaaaaaaaaaaa e poi ho almeno arricchito un vasetto col fantasmino e la streghetta e poi quel notes è splendido!!! Gian se l'è guardato e riguardato !!!
 
Top
7 replies since 1/11/2010, 18:09   35 views
  Share