Follie a punto croce

CONCORSO CREATIVO, partecipare è semplice

« Older   Newer »
  Share  
ape maya
icon9  view post Posted on 11/9/2009, 17:51 by: ape maya




Ciao a tutte! Eccomi qui a proporvi un simpatico concorsino creativo. può partecipare chiunque, poichè i prerequisiti sono ben pochi, ovvero:
creatività
fantasia
voglia di ricamare, scrappare e quant'altro
Credo proprio che queste cose non manchino a nessuna di noi

In cosa consiste il concorso? Praticamente ogni partecipante confezionerà un segnalibro con una qualsiasi delle tecniche creative che conosciamo. I segnalibri saranno spediti a me, verranno fotografati e messi in mostra e tramite un sondaggio verrà eletto il segnalibro ''piu bello'' e la vincitrice si aggiudicherà un regalino crocettoso da parte mia che consiste in qualche ricamabile più un piccolo pensierino ricamato.

Non è richiesto nulla di eccessivamente elaborato, partecipare è l'occasione per divertirsi creando, per vincere qualcosina e, per me, per arricchire la mia collezione con i vostri segnalibri che sono sicura saranno meravigliosi!

Ecco le Ecco le regole:
1) Chi vuole partecipare può dirlo qui ;)

2) La data ultima per l'iscrizione è fissata a giovedi 24 Settembre alle 23,59

3) Si può creare il segnalibro ricamando a punto croce, cucendolo, con il feltro, con lo scrap booking... insomma, come volete purche sia realizzato a mano ^_^

4) Il segnalibro dovrà essere spedito a me (manderò i miei dati in privato alle persone che si iscriveranno) e dovrà arrivare a casa mia entro il 12 Novembre (pertanto potrà essere spedito per tutta la settimana precedente ed arrivare in tempo ;) ) Parteciperanno al concorso solo i segnalibri che avrò ricevuto in tempo.

5) Dopo aver personalmente fotografato i vostri lavori, aprirò un post con il sondaggio per la votazione dal 14 al 21 novembre ed il segnalibro che avrà il maggior numero di voti vincerà. Le foto saranno anonime, si vedrà il lavoro ma non il nome di chi lo ha creato.

6) Ciascuna delle partecipanti non dovrà mostrare il proprio lavoro sul forum o sul proprio sito o blog, per evitare che le persone che votano scoprano a chi appartiene il segnalibro e finiscano per votare l'amica o la ricamina più simpatica piuttosto che il lavoro fatto.

7) La vincitrice riceverà dei ricamabili da parte mia, oltre ad un piccolo pensierino ricamato da me

8) Le partecipanti che non vinceranno avranno comunque un premietto di consolazione per aver partecipato :wub:

9) Credo si sia capito, i vostri lavori restano nella mia collezione :D

:smack: Forza! Partecipate!!! :applauso:

Iscritte:
Mem71 ---ricevuto
Lucyvanpelt ---ricevuto
Sbriata
Chiaraemma ---ricevuto
Moonsweet
Annarub
fenice_k79 ---ricevuto


Edited by ape maya - 12/11/2009, 11:28
 
Top
44 replies since 11/9/2009, 17:51   511 views
  Share