Follie a punto croce

CONCORSO CREATIVO, partecipare è semplice

« Older   Newer »
  Share  
ape maya
icon9  view post Posted on 11/9/2009, 17:51




Ciao a tutte! Eccomi qui a proporvi un simpatico concorsino creativo. può partecipare chiunque, poichè i prerequisiti sono ben pochi, ovvero:
creatività
fantasia
voglia di ricamare, scrappare e quant'altro
Credo proprio che queste cose non manchino a nessuna di noi

In cosa consiste il concorso? Praticamente ogni partecipante confezionerà un segnalibro con una qualsiasi delle tecniche creative che conosciamo. I segnalibri saranno spediti a me, verranno fotografati e messi in mostra e tramite un sondaggio verrà eletto il segnalibro ''piu bello'' e la vincitrice si aggiudicherà un regalino crocettoso da parte mia che consiste in qualche ricamabile più un piccolo pensierino ricamato.

Non è richiesto nulla di eccessivamente elaborato, partecipare è l'occasione per divertirsi creando, per vincere qualcosina e, per me, per arricchire la mia collezione con i vostri segnalibri che sono sicura saranno meravigliosi!

Ecco le Ecco le regole:
1) Chi vuole partecipare può dirlo qui ;)

2) La data ultima per l'iscrizione è fissata a giovedi 24 Settembre alle 23,59

3) Si può creare il segnalibro ricamando a punto croce, cucendolo, con il feltro, con lo scrap booking... insomma, come volete purche sia realizzato a mano ^_^

4) Il segnalibro dovrà essere spedito a me (manderò i miei dati in privato alle persone che si iscriveranno) e dovrà arrivare a casa mia entro il 12 Novembre (pertanto potrà essere spedito per tutta la settimana precedente ed arrivare in tempo ;) ) Parteciperanno al concorso solo i segnalibri che avrò ricevuto in tempo.

5) Dopo aver personalmente fotografato i vostri lavori, aprirò un post con il sondaggio per la votazione dal 14 al 21 novembre ed il segnalibro che avrà il maggior numero di voti vincerà. Le foto saranno anonime, si vedrà il lavoro ma non il nome di chi lo ha creato.

6) Ciascuna delle partecipanti non dovrà mostrare il proprio lavoro sul forum o sul proprio sito o blog, per evitare che le persone che votano scoprano a chi appartiene il segnalibro e finiscano per votare l'amica o la ricamina più simpatica piuttosto che il lavoro fatto.

7) La vincitrice riceverà dei ricamabili da parte mia, oltre ad un piccolo pensierino ricamato da me

8) Le partecipanti che non vinceranno avranno comunque un premietto di consolazione per aver partecipato :wub:

9) Credo si sia capito, i vostri lavori restano nella mia collezione :D

:smack: Forza! Partecipate!!! :applauso:

Iscritte:
Mem71 ---ricevuto
Lucyvanpelt ---ricevuto
Sbriata
Chiaraemma ---ricevuto
Moonsweet
Annarub
fenice_k79 ---ricevuto


Edited by ape maya - 12/11/2009, 11:28
 
Top
mem71
view post Posted on 13/9/2009, 08:38




Ci ho pensato e, visto e considerato che una cosa piccina piccina e che ho avuto una specie di ispirazione....sono la prima iscritta!!!!
 
Top
ape maya
view post Posted on 13/9/2009, 11:14




Oh grazie mem ^_^ speriamo che si unisca qualche altra ricamina.... mal che vada, il premio è il tuo :P
 
Top
LadyOftheMist
view post Posted on 13/9/2009, 13:32




ma fatto anche con le perline?
 
Top
ape maya
view post Posted on 13/9/2009, 14:06




CITAZIONE (LadyOftheMist @ 13/9/2009, 14:32)
ma fatto anche con le perline?

va bene qualunque tecnica creativa, quindi perchè no ;)
 
Top
lucyvanpelt78
view post Posted on 13/9/2009, 14:21




uhm.... ma si dai, mi contendo questo premio con Mem! :lol:
Ci sono anch'io!
 
Top
sbriata
view post Posted on 13/9/2009, 20:34




e va be daiii lo dividiamo in tre!! ci sono anche mi !!! se mi volete
 
Top
ape maya
view post Posted on 14/9/2009, 11:34




bene bene ...sono contenta che vi siate aggiunte... mi raccomando... piu agguerrite che mai :P
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 15/9/2009, 14:02




Conta anche me1
Un segnalibro dovrei riuscire ad infilarlo nel tutto.
 
Top
ape maya
view post Posted on 15/9/2009, 14:48




grazie ^_^ ti aggiungo subito :wub:
 
Top
Moonsweet
view post Posted on 15/9/2009, 17:26




ci penso un attimo.... tanto fino al 24 c'è tempo!!!
 
Top
ape maya
view post Posted on 16/9/2009, 19:25




CITAZIONE (Moonsweet @ 15/9/2009, 18:26)
ci penso un attimo.... tanto fino al 24 c'è tempo!!!

tranquilla ;)
 
Top
Moonsweet
view post Posted on 21/9/2009, 07:53




ci sono anche io ^_^
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 18:30
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


Ciao apina, che idea carina, ci sono anch'io. Ps. non è che ci fai vedere quelli che già possiedi di segnalibri??? Me curiosa! :ape:
 
Top
ape maya
view post Posted on 21/9/2009, 20:56




grazie grazie grazie :wub:

@ annarub: li fotografo e ve li mostro ;)
 
Top
44 replies since 11/9/2009, 17:51   511 views
  Share