Follie a punto croce

Swappon arcobaleno

« Older   Newer »
  Share  
Icyflower
view post Posted on 9/1/2008, 09:34




Ciao ragazze!
Avrei una proposta per un nuovo scambio...

Uno SWAPPON ARCOBALENO per la festa della donna ovvero uno scambio in cui ogni partecipante sceglie un colore e la sua abbinata segreta le inviava tutti regalini del colore prescelto.
I regalini devono essere almeno 3 e sono principalmente inerenti al ricamo tipo matassine, ricamabili, stoffe, bottoni etc.. ma si può aggingere anche qualcosina di altro tipo..
Ovviamente si sa a chi si spedisce ma non da chi si riceve.. :ph34r:
Se riuscite fate una foto di quello che spedite così poi facciamo un bel album!!!! :foto:

Le pertecipanti devono mandare un mp alla madrina con tutti i dati necessari (nome, cognome, indirizzo completo, recapito telefonico) e devono comunicare il colore che scelgono e fare una piccola lista di preferenze come per un bfc.
Le preferenze sono principalmente inerenti al ricamo ma si posso scegliere anche oggettini diversi!
Una volta chiuse le iscrizioni verrà inviato a ciascuna di voi un mp con il nome, l'indirizzo e il colore scelto della vostra swappina segreta.


LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!!!!
LA SPEDIZIONE DEVE AVVENIRE ENTRO IL 27 FEBBRAIO,
ovviamente con posta raccomandata o comunque rintracciabile.

Il budget fissato è di 10 euro!


Per ora le iscritte sarebbero:

1) Icyflower (madrina) -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: Rosa!!!
Preferenze: matassine, stoffe, emiane e aida, ricamabili, bottoni, perline...insomma tutto ciò che riguarda il punto croce va bene!!!

2) Nadiasca -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore:Rosso
Preferenze: Non ho preferenze particolari basta che si tratta di ricamo/cucito !!!! e' tutto ben accetto!!!

3) lucyvanpelt78 -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore:Rosa-fucsia
Preferenze: bottoni, stoffine colorate in fantasia, perline, nastrini, bordure di aida, rocchetti di filo, pannolenci, applicazioni coi personaggi dei cartoni animati, ma anche fermaglini e mollettine per capelli.... insomma tutto quanto può suggerire la vostra fantasia!

4) gigia71 -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore:blu
Preferenze:non ho preferenze particolari, l'unica cosa che proprio non mi piace è la roba fantasy, per il resto va bene tutto.

5) nicoletta.taranto -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: viola in tutte le sue sfumature
Preferenze:stravedo per teline (soprattutto a fili contati come lugana emiane lini ma va enissimo anche l'aida) stoffe bottoncini di ogni forma passamanerie nastri perline tuute cose inerenti al cucito!!

6) onimusha27 -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: Amaranto
Preferenze: mi piacciono tutte le cose che riguardano il punto croce, ma anche le stoffine di cotone a fantasia, non regalatemi matassine perchè le vendo ;) , mi piacciono tantissimo i bottoni, specie se di forme particolari e passamanerie di ogni tipo

7) HanaBi -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: Turchese
Preferenze: amo le stoffine colorate, le tele aida sopra i 55 punti, altri tessuti ricamabili,
adoro i bottoni, il pannolenci, perline e abbellimenti per i ricami, sbieghini insomma tutto ciò che riguarda il ricamo e la merceria... anche le toppine termoadesive...

8) emme56 -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: Turchese, e l'azzurro in qualunque sfumatura
Preferenze: non ho preferenze mi piace tutto!!!!!

9) Irenix -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore:le tonalita' del rosso
Preferenze:passamanerie, bordini, tessuti e tutto quello che volete

10) Nefertiri80 -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: viola qualsiasi sfumatura (dal lilla al viola ametista)
Preferenze: nessuna, mi piace tutto :)

11) Green_Witch -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: il verde!!!! in tutte le sue sfumature... verde prato, verde smeraldo, verde pistacchio, verde bosco e chi più ne ha più ne metta!
Preferenze: qualsiasi cosa a tema ricamo/cucito... ricamabili, stoffine per il patchwork, feltro, charms e bottoni, passamanerie, perline, bordini, spillini... di tutto! Amo qualsiasi gingillo decorativo per la casa e la cucina, oggettini di cartoleria e cancelleria, saponettine e bagnoschiumi, pendaglietti da cellulare, candele... di tutto un po' insomma.

12) flrora -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore:arancio
Preferenze:tutti i ricamabili per la cucina bottoncini matassine

13) stefi1976 -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore:fucsia
Preferenze:nn ho preferenze particolari...basta che si tratti di punto croce...

14) ely1983 -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore:azzurro acqua e qualunque tonalita di azzurro
Preferenze: tela aida colorata matassine tutto cio che è inerente al punto croce

15) federin -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore:verde acqua
Preferenze:cosine inerenti al punto croce

16) sbriata -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore:rosa pastello
Preferenze:bottoncini particolari, tele a fili contati.....e tutto quello che riguarda il punto croce....sopratutto le novità ..ma vi prego no fili che ne ho tantissimi.....a voi la scelta

17) cla64 -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: azzurro
Preferenze: mi piace tutto quello che riguarda il punto croce.. possibilmente non troppo impegnativo.

18) caterina83 -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: il rosa e le sue sfumature
Preferenze: Amo le stoffine ricamabili,le cotonine,i bottoncini,i nastrini,il fimo,le matassine,insomma tutto quello che si associa al nostro hobby!

19) Vero72 -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore:Rosso
Preferenze:non ho particolari richieste tutto andrà benissimo...

20) zoe8112 -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: ciclamino
Preferenze:un po' tutto ciò che è inglobato dal mondo del punto croce (matassine, stoffe, perline...)...

21) rosetta75 -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: giallo
Preferenze: tutto ciò che riguarda ricamo e cucito, bottoncini, charms, stoffine colorate, matassine, spilli, perline, ma anche ciondoli per cellulare, gommine, penne...insomma... tutto quello che la fantasia vi suggerisce!!!

22) Moonsweet -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore:rosso
Preferenze:bottoncini, matassine (soprattutto DMC color variations e light effects), bordature di aida (non 44 :) ), stoffine varie per crocettare di tutti i tipi, pannolencio

23) Brezel -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: azzurro
Preferenze: piccole cose da punto croce o cartoleria o cosine per capelli. Va bene tutto, però. Mi piacciono le sorprese.

24) :-(Vanessa)-: -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore:Rosa
Preferenze:Mi piacciono molto le sorprese... tutte le cose che si creano con le mani..anche i ciondoli per cellulare, gommine, penne...fermagli..!!!

25) annarub72 -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: giallo in tutte le sfumature
Preferenze: va benissimo qualsiasi cosa che serva a creare....... :shifty: e qualsiasi cosa vi venga in mente......per chi non lo sapesse adoro i gatti e i girasoli!!!

26) melodhy69 -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: turchese
Preferenze: Amo tanto le sorprese..pertanto alla mia abbinata libera scelta!!!!!

27) ChiaraEmma -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: verde
Preferenze: matassine (NO: profilo o altre marche misconosciute. SI: DMC, Madeira, Kreinick, Caron), tele e cotonine, charms e bottoni... insomma un po' di tutto. Se la mia abbinata vuole spedirmi altre cose... adoro le sorprese.

28) Irla -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: verde
Preferenze: tutto ciò che riguarda il ricamo! Come matassine mi piacciono le DMC.

29) predire -- SPEDITO - RICEVUTO
Colore: azzurro
Preferenze:non ho preferenze, mi piace tutto!


BUON DIVERTIMENTO A TUTTE!!!! :ciaociao:

Edited by Icyflower - 7/3/2008, 10:38
 
Top
Nadiasca
view post Posted on 9/1/2008, 10:02




Oh mamma ma io con tutti questi scambi divento matta!!!! :woot:
Bè ma visto che si tratta di un piccolo regalino senza niente di impegnativo, è una proposta che non scarteri... ^_^
Cosa dicono le altre?
 
Top
brezel
view post Posted on 9/1/2008, 10:26




Aiuto! Sono presissima da una marea di cose :wacko:

Brava Silvia per l'idea, vediamo quante si iscrivono. ;)
 
Top
Icyflower
view post Posted on 9/1/2008, 10:29




Alla fine in questo scambio non ci sarebbe da ricamare niente..e quindi non sarebbe impegnativo..è un modo "colorato" per farsi gli auguri per la festa della donna... :P
 
Top
lucyvanpelt78
view post Posted on 9/1/2008, 10:32




Io ci sto! :D
 
Top
Icyflower
view post Posted on 9/1/2008, 10:35




Bravissima Lucy!!! :P
 
Top
gigia71
view post Posted on 9/1/2008, 10:38




anche io
 
Top
brezel
view post Posted on 9/1/2008, 10:39




Come madrina proporrei colei che ha avuto l'idea :cool:
 
Top
lucyvanpelt78
view post Posted on 9/1/2008, 10:50




CITAZIONE (brezel @ 9/1/2008, 10:39)
Come madrina proporrei colei che ha avuto l'idea :cool:

Concordo! ;) Che ognuna si prenda la responsabilità delle proprie azioni! :lol:
 
Top
Nadiasca
view post Posted on 9/1/2008, 10:58




Concordo: Madrina Silvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
Icyflower
view post Posted on 9/1/2008, 11:54




Ok, se il progetto parte faccio la madrina!!! :oK:

Per ora le iscritte sarebbero:
1) Icyflower
2) Nadiasca
3) lucyvanpelt78
4) gigia71
5) ....
6) ....

Io pensavo che dato che la festa della donna è l'8 marzo le iscrizioni potrebbero essere fino al 15 febbraio e le spedizioni entro l'1 marzo..che ne dite?

Brezel sei dei nostri???
 
Top
brezel
view post Posted on 9/1/2008, 11:57




Ci penso fino al 14 :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
lucyvanpelt78
view post Posted on 9/1/2008, 12:48




CITAZIONE (Icyflower @ 9/1/2008, 11:54)
le spedizioni entro l'1 marzo..che ne dite?

Secondo me si potrebbe anticipare la scadenza di 3 o 4 giorni.... dall'1 all'8 c'è giusto una settimana e considerando che vengono entrambi di sabato, alla fine spedire l'1 è come spedire il 3, che è lunedì.... Però è anche vero che se anche si dovesse ricevere qualche giorno dopo l'8 marzo non sarebbe nulla di grave... boh? Scadenza il 27 febbraio?
 
Top
Icyflower
view post Posted on 9/1/2008, 13:12




Per me va bene Lucy anticipare la scadenza per la spedizione al 27 febbraio..così siamo sicure che tutte abbiano ricevuto per l'8...
Aggiorno il primo post..
 
Top
nicoletta.taranto
view post Posted on 9/1/2008, 14:38




wow questo scambio piacerebbe molto posso partecipare anch'io???
 
Top
580 replies since 9/1/2008, 09:34   6022 views
  Share