Follie a punto croce

RR FUOCO

« Older   Newer »
  Share  
arifelix
view post Posted on 31/10/2007, 19:47




Questo RR fa parte di un gruppo di 4 RR che insieme racchiudono i segni zodiacali.
Si dice che le appartenenti ad una stessa categoria di segni zodiacali abbiano molte cose in comune, si può provare tramite questo RR a scoprire quali sono queste affinità!!

In questo le partecipanti devono avere uno dei segni di fuoco : Ariete, Leone, Sagittario.

E' un classico RR che il gruppo può far diventare a base presine, strofinaccio, tela classica, segnalibro o altro.

Come in tutti i RR presenti qui sul forum la data di inizio si stabilisce solo a lista chiusa e solo in funzione delle esigenze e dei tempi delle partecipanti!!! ;)

Lista aperta, segnatevi con il vostro segno in evidenza!!

1) nefertiri80-ariete
2)ChiaraEmma-ariete
3)Vero72-sagittario
4) Melodhy - ariete

LISTA CHIUSA
......

Edited by brezel - 23/1/2008, 14:39
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 1/11/2007, 09:44




presente Ariete.....solo una cosa....quando comincerebbe?
 
Top
mamy71
view post Posted on 1/11/2007, 18:51




sono un pò indecisa...ho tante cose da fare...ho paura di non riuscire a rispettare i tempi.. ci penso un pò su, eh?
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 6/11/2007, 16:59




Uufffaaaaaa
avevo detto che non velevo iscrivermi a nient'altro che non fosse il RR Presine, am come faccio a stare lontana da un RR coi sesgni zodiacali di fuoco...

Dai ci sto, ma poi davvero basta! L'anno prossimo voglio ricamare un po' per me!

Comunque Chiaraemma-ariete
 
Top
brezel
view post Posted on 13/11/2007, 18:08




Forza ragazze "di fuoco", nessun'altra vuole partecipare?
 
Top
Vero72
view post Posted on 25/12/2007, 23:44




Dai anche io come chiaraEmma avevo detto basta ma sono un segno di fuoco testone Vero sagittario presente ma quando partirebbe? e un bannerino?
 
Top
HanaBi
view post Posted on 26/12/2007, 01:32




intanto ti inserisco in lista Vero....
senti per il bannerino postate le immagini che vi piacerebbero oppure dei bannerini già pronti nell'apposita sezione graficomania in PC lì apritevi un post chiamato rr fuoco e fate le prove e scegliete il bannerino. Evitiamo i metterli qui in questo post. ^_^ La madrina magari si prenda carico di queste cosine grafiche... poi Valentina vi può aiutare col bannerino basta che postiate in graficomania le gif che vi piacciono.
 
Top
vavi78
view post Posted on 26/12/2007, 09:15




MAnca ancora anche una madrina a questo RR!
 
Top
Vero72
view post Posted on 2/1/2008, 11:43




Chi si fa avanti?
 
Top
ely1983
view post Posted on 23/1/2008, 11:52




anche a mè piacerebbe partecipare ma ho 1000 cose da fare facciamo che ci penso e poi il mio retro non è proprio perfettissimo
 
Top
Vero72
view post Posted on 23/1/2008, 12:14




Su su dai Ely non ci importa del tuo retro e solo per stare insieme anche se virtuale il giorno del nostro compleanno su dai partecipa anche tu..
La madrina si è scelta??
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 23/1/2008, 12:22




No, Vero, non abbiamo ancora una madrina.
Prima di decidere chi sia la madrina, dovremmo essere in 4, non trovi?
 
Top
ely1983
view post Posted on 23/1/2008, 14:16




facciamo cosi ci penso e vi dico
 
Top
melodhy69
view post Posted on 23/1/2008, 14:25




Ecco la quarta!!!!! :D
ARIETE
C'è posto?

Scusate ho bisogno d'aiuto!! Ho visto che chi partecipa al rr o agli swappon ha nel suo post l'immagine tipo bfc dragone o rr scottadita..come si fa ad inserirli? Grazie sono nuova nel forum e devo ancora capire bene come funziona!!!
 
Top
brezel
view post Posted on 23/1/2008, 14:37




Perfetto Melodhy, ti aggiungo subito. ^_^
Per questo RR non c'è ancora un banner, per le altre iniziative trovi il codice da inserire nella prima pagina della discussione.
Se non sai come fare, dimmi pure che ti aiuto :)
 
Top
255 replies since 31/10/2007, 19:47   219 views
  Share