Follie a punto croce

RR Scottadita

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 21/10/2007, 19:04




Questo RR è indicato per chi ha poco tempo e ha voglia di fare dei piccoli ricami con le amiche. Si tratta di ricamare le presine che hanno già l'inserto in aida o per chi ne ha voglia di confezionarle da sè.
Ci sono varie modalità per far girare le presine in questo rr, io ve li propongo , e poi saranno le partecipanti a decidere quale mettere in pratica:

1) ogni partecipante spedisce una presina ad ogni altra ragazza della lista, che la rispedirà ricamata alla proprietaria quando sarà il suo turno.

2) ogni partecipante compra una presina per ogni ragazza della lista e la spedirà già ricamata quando sarà il suo turno.

3) ogni partecipante farà la sua busta contenente tante presine quante saranno le ragazze della lista e le si fa girare tra le partecipanti come un classico rr da una ricamina all'altra finchè non le ritorneranno tutte in un'unica spedizione.

4) essendo un rr si dovrà comunque rispettare il regolamento degli rr postato in questa sezione.

Penso sia più difficile da spiegare che da fare :wacko:

1) ChiaraEmma (madrina)
2) lucyvanpelt78
3) Flrora
4) Melodhy
5) Vivi ?

LISTA CHIUSA


Se volete inserire nella firma l'immagine di questo RR ecco il codice

CODICE
[URL=http://follieapuntocroce.forumfree.net/?t=21666568][IMG]http://img441.imageshack.us/img441/5550/79319147xk7.png[/IMG][/URL]


image



Edited by brezel - 5/2/2008, 19:32
 
Top
brezel
view post Posted on 22/10/2007, 09:57




Non mi dite che avete tutte la casa piena di presine? :blink: :D
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 22/10/2007, 10:57




La casa piena di presine non ce l'ho, anzi non ho neanche la casa in cui userà quelle presine.
La cosa mi tenta, ma per l'anno prossimo volevo tenermi libera dai RR per ricamare un po' per me e per eventuali progetti per la beneficenza...

Facciamo così:
se si iscrive qualcun altra,
se si decide per spedizioni comode,
e se i ricami sono piccoli semplici e veloci
allora ci sto, ma poi impeditemi di iscrivermi ad altre cose!
 
Top
brezel
view post Posted on 22/10/2007, 11:12




CITAZIONE (ChiaraEmma @ 22/10/2007, 11:57)
allora ci sto, ma poi impeditemi di iscrivermi ad altre cose!

:papr: Prometto di trattenerti da altre iniziative ;)

Le spedizioni saranno comodissime, comunque le potrai concordare con le altre ragazze
 
Top
72si
view post Posted on 29/10/2007, 09:14




... E se avete bisogno le presine guardate il mio mercatinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ah ah ah ah ...
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 18/12/2007, 16:15




Stavo pensando... posso fare la madrina di questo RR (anche perchè finchè sono da sola....) e dargli il nome di una costellazione come per i BFC?
 
Top
vavi78
view post Posted on 18/12/2007, 20:45




risposto :)
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 20/12/2007, 09:54




In quanto mamma e unica partecipante a questo RR (e col beneplacito delle admin) ho deciso un nuovo nome per questo RR.
RR Scottadita.
Perchè "scottadita" se alla fine di questo RR avremo 4 bellissime presine? Proprio perchè saranno bellissime e piuttosto che usarle ci scotteremo le dita!
Ed ecco qui anche la giffettina:
image
 
Top
brezel
view post Posted on 20/12/2007, 10:04




Il nome mi tenta ancora di più! Se riesco velocemente a finire altri impegni, mi iscrivo

CITAZIONE
Proprio perchè saranno bellissime e piuttosto che usarle ci scotteremo le dita!

Ihih ihih :papr:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 20/12/2007, 10:25




uhm ma sai che anche a me questo nome mi garba troppo... ma non ce la faccio sono oberata e poi son lentaaaaaaaaaaaa
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 20/12/2007, 10:29




Alessia, Laura, per ora in questo RR ci sono solo io, e per quanto ne sappiamo potrebeb anche partire in estate o dopo. Avete tutto il tempo di andare avanti con le iniziative che avete già in corso (e magari portarle anche a termine) e decidere con calma
 
Top
lucyvanpelt78
view post Posted on 20/12/2007, 10:43




Uhm....................
Aggiudicato! Mi iscrivo anch'io! :-)
 
Top
HanaBi
view post Posted on 20/12/2007, 10:50




chiara l'ho aggiuntaio alla lista ^_^
 
Top
Icyflower
view post Posted on 20/12/2007, 11:19




ci penso... dai, in fondo sono piccoli ricamini...
 
Top
ely1983
view post Posted on 20/1/2008, 14:08




anche io ci penso poi ti dico ragazze mi tentate troppo con queste iniziative :papr: :papr: :papr:
 
Top
197 replies since 21/10/2007, 19:04   200 views
  Share