Follie a punto croce

Swap auguri Follie!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2012, 07:32
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


CITAZIONE (dranix79 @ 4/8/2012, 23:18) 
Uè! Ferme tutte! Arrivo sempre in ritardo....ma ci sono!!!!

Scommetto che la sorpresa in più consisterà nel comunicarci, oltre al nome dell'abbinata, anche un altro oggettino specifico per l'abbianta o un indizio per un altro oggetto...ad esempio se la mia abbinata fosse Pandorì e l'altro indizio fosse "frutta"....indovinate che cosa le potrei mandare?!?!?!:lol:

Una marmellata di anguria!!!!!!!!!! :lol:
Pandorì se la trovo te la mando....
 
Contacts  Top
ladany84
view post Posted on 5/8/2012, 10:33




Benvenute a tutte le nuove iscritte!! Che bello siamo tantissime!!!!
Qua a Genova zona Pontedecimo c'è un negozietto Party Smile dove vendono qualsiasi cosa per le feste!!! Farò incetta di acquisti, ghghghghg!!!
 
Top
ananas79
view post Posted on 5/8/2012, 13:57




che bello questo super gruppo!!!!!!!
ale quando riapre co import???????
mannaggia l'anno scorso in questo swap avevo il tema party... quest'anno è d'obbligo... mi perseguita!!!!!!!!
 
Top
dranix79
view post Posted on 5/8/2012, 14:36




anche vicino a casa dei miei c'è Party Smile!
 
Top
carter_girl
view post Posted on 5/8/2012, 16:38




grazie brezel per aver segnata, aggiungo il bannerino alla firma :)
 
Top
sbriata
view post Posted on 5/8/2012, 16:58




ciao anche qua da noi è chiuso co import si trovano tante cosette simpatiche !! spero che aprino presto !!
 
Top
gigia71
view post Posted on 5/8/2012, 19:19




CITAZIONE (ladany84 @ 5/8/2012, 11:33) 
Qua a Genova zona Pontedecimo c'è un negozietto Party Smile dove vendono qualsiasi cosa per le feste!!! Farò incetta di acquisti, ghghghghg!!!

Dove di preciso? A settembre ho una gara a pontedecimo e ci faccio un salto
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 5/8/2012, 19:50




ce n'è anche uno sotto al tribunale dei minori, via 5 ottobre o qualcosa del genere, vicino alla coin
 
Top
ladany84
view post Posted on 5/8/2012, 20:39




CITAZIONE (gigia71 @ 5/8/2012, 20:19) 
CITAZIONE (ladany84 @ 5/8/2012, 11:33) 
Qua a Genova zona Pontedecimo c'è un negozietto Party Smile dove vendono qualsiasi cosa per le feste!!! Farò incetta di acquisti, ghghghghg!!!

Dove di preciso? A settembre ho una gara a pontedecimo e ci faccio un salto

In via gallino, dopo il capolinea dell'autobus 7 poco prima della piazza.
Ma quindi i negozi co-import riaprono? perchè anche quello della fiumara è chiuso da un pò :(
 
Top
gigia71
view post Posted on 5/8/2012, 20:44




CITAZIONE (**lasa72** @ 5/8/2012, 20:50)
ce n'è anche uno sotto al tribunale dei minori, via 5 ottobre o qualcosa del genere, vicino alla coin

capito, sotto i portici di fronte al macdonald, giusto?

CITAZIONE (ladany84 @ 5/8/2012, 21:39) 
CITAZIONE (gigia71 @ 5/8/2012, 20:19) 
Dove di preciso? A settembre ho una gara a pontedecimo e ci faccio un salto

In via gallino, dopo il capolinea dell'autobus 7 poco prima della piazza.
Ma quindi i negozi co-import riaprono? perchè anche quello della fiumara è chiuso da un pò :(

se riesco ci vado, pressapoco so dove è.....
coimport dovrebbe riaprire, speriamo sia presto
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 5/8/2012, 20:48




CITAZIONE (gigia71 @ 5/8/2012, 21:44) 
CITAZIONE (**lasa72** @ 5/8/2012, 20:50)
ce n'è anche uno sotto al tribunale dei minori, via 5 ottobre o qualcosa del genere, vicino alla coin

capito, sotto i portici di fronte al macdonald, giusto?

giustizzzzzimo....brava :okeyo:

ma non ho capito, il coimport riapre dov'era prima, cioè alla coop? o si sposta?
c'è una catena simile in portogallo che si chiama a loja do gato preto, cioè il negozio del gatto nero, è una catena, come coimport e ha oggetti simili, mi vedo costretta a fare un viaggio, anche solo di due giorni, per fare acquisti, cosa non si fa per il forum, poi ho anche fatto le tessere dei supermercati, mica posso non usarle.....
 
Top
dranix79
view post Posted on 5/8/2012, 21:19




Quello vicino ai miei èil Party Smile di cui parlate, vicino alla rinascente, uscendo con la macchina dal tunnel delle casaccie rimane sulla destra
 
Top
brezel
view post Posted on 5/8/2012, 22:07




Confermo che sul Secolo c'era scritto che Co. Import avrebbe riaperto, ma non so se rimane dov'è.

Ananas, l'anno scorso te la cavasti bene con il tema party. Mi pare inseristi nello swap anche una scatola di preparato per torte, una buona idea ;)

Oltre alle cose che vi ha consigliato Laurè, mi sono venuti in mente gli ombrellini da coktail, le bacchettine per girare le bibite e poi ho visto in giro dei blocchetti per appunti con disegnati palloncini da festa.....
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 6/8/2012, 07:45




io ve lo ricordo, non si sa mai...
l'anguria mi crea forti scompensi... la mia reazzzzzione potrebbe essere TERRIBBBBBBBILEEEEEEEEEEE!!!!!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
carter_girl
view post Posted on 6/8/2012, 08:09




ragazze io ho già qualche idea relativo ai party, oggi vado a vedere dalle mie parti cosa trovo
 
Top
918 replies since 1/8/2012, 10:22   6822 views
  Share