Follie a punto croce

Spring Swap

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2012, 08:19
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


A piace molto la lavanda......e le piantine grasse tipo la Portulaca che anche se restano senza acqua sopravvivono,
comunque qualsiasi bustina di semi andrà benissimo...ho già preparato il vaso....koala
 
Contacts  Top
mindcreativity
view post Posted on 21/3/2012, 09:17




4Qxrs posso partecipare?
 
Top
brezel
view post Posted on 21/3/2012, 11:08




Benvenuta in questo swap mindcreativity,
visto che sei nuovissima e non hai ancora avuto tempo di girare in tutto il forum ti linko il regolamento degli swap (o ADF): https://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=54092980

Ti chiedo un po'di partecipazione in questo post così anche le altre partecipanti conoscono qualcosa di te.
Se hai dubbi sugli oggetti da spedire chiedi pure. Mi devi inviare la foto prima di spedire e essere precisa con la data di spedizione.

Trovi tutte le indicazioni in prima pagina o nei regolamenti in questa sezione. Comunque per ogni problema sono qui :)
 
Top
mindcreativity
view post Posted on 21/3/2012, 11:20




si certo accettoooooooooooooo :abb:

mi metto a lavoroooooo
 
Top
Vero72
view post Posted on 21/3/2012, 14:12




mamma raga ma quanto scrivete non vi sto dietro...
Benvenuta al nuovo acquisto del forum..
Grande Vivi è un piacere riaverti....negli scambi..
Io adoro la lavanda, i tulipani però mi va bene tutto in settimana prossima mi prenderò il vaso... Adoro comunque tutti i tipi di fiori... infatti questo è il mio periodo preferito..
A ok capito per i bulbi .. capito...
 
Top
mindcreativity
view post Posted on 21/3/2012, 15:18




ciao veronica allora sono con voi!!!!!!!!!! :dance: waow che bello !!! me piacciono tutti i fiori ,tutti belli!!
 
Top
dranix79
view post Posted on 21/3/2012, 15:36




Mamma mia quante siamo!! Il fatto che non ci sia l'impegno dell' handmade attira molta + gente! Non vedo l'ora di conoscere chi sarà la mia abbinata!!! Intanto tra poco esco con mamma e figlia e vediamo cosa trovo in giro ;)
 
Top
brezel
view post Posted on 21/3/2012, 17:55




CITAZIONE (Nefertiri80 @ 21/3/2012, 07:39) 
io adoro la primavera...è la mia stagione. Se posso mi unirei volentieri a questo swap :)

Ciao Vivi, non avevo letto il tuo post. Bentornata e benvenuta nello swap ^_^
 
Top
Vero72
view post Posted on 21/3/2012, 20:42




Si si anche io non vedo l'ora di sapere chi è la mia abbinata e con il fatto che siamo tante la suspance aumenta ... ^_^
 
Top
Fusty85
view post Posted on 21/3/2012, 21:48




CITAZIONE (Vero72 @ 21/3/2012, 14:12) 
mamma raga ma quanto scrivete non vi sto dietro...
Benvenuta al nuovo acquisto del forum..
Grande Vivi è un piacere riaverti....negli scambi..
Io adoro la lavanda, i tulipani però mi va bene tutto in settimana prossima mi prenderò il vaso... Adoro comunque tutti i tipi di fiori... infatti questo è il mio periodo preferito..
A ok capito per i bulbi .. capito...

VERO ABBIAMO GLI STESSI GUSTI!!!!!!!!!!!!!!!! wow quante siamoooo io oggi ho dato un occhiata
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 22/3/2012, 08:09




ieri spesuccia di cose springose... :cool: :cool: :cool:
una cosa, in particolare, la trovo BELLERRIMA, tant'è che ne ho presa una anche per me!
ora aspetto il mio abbinamento per personalizzare un pò... mi sento tutta friccicosa, sto swap mi piacque ASSAI!!
 
Top
Vero72
view post Posted on 22/3/2012, 09:12




Brava Pandorima .... ^_^
 
Top
xxxSabrinaxxx
view post Posted on 22/3/2012, 09:27




ragazzuole io non ho il pollice verde... spero che i semi che ho preso io non siano bulbi.... almeno sulla confezione c'è scritto "semi" ma non vorrei sbagliare... uffaaaaaaa
oggi vado a fare passeggiatina va.. così mi imbatterò per caso nel negozietto che ha la vetrina piena di cose springose *_*
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 22/3/2012, 09:57




CITAZIONE (xxxSabrinaxxx @ 22/3/2012, 09:27) 
. almeno sulla confezione c'è scritto "semi" ma non vorrei sbagliare...

i bulbi sono grossi, hanno le dimensioni di patate piccole e non li possono mettere in buste chiuse perché marciscono,.Stai tranquilla se c'è scritto semi sono semi. Di solito i bulbi li vendono a numero..... :herart1:
 
Top
Vero72
view post Posted on 22/3/2012, 10:19




Tranquilla Simo non hai comprato bulbi ma tantio bei semini di fiori colorati.. Anna ti ha spiegato benissimo. ^_^
 
Top
560 replies since 16/3/2012, 19:04   4287 views
  Share