Follie a punto croce

Spring Swap

« Older   Newer »
  Share  
simona_79
view post Posted on 20/3/2012, 16:39




Io e la mia cara AMICA Tulipano ci serviamo quasi esclusivamente di servizi privati x le spedizioni...
Le poste meglio non parlarne....
1 abbraccio

Ti rispondo io
I bulbi tendono a marcire..Forse x questo è stato chiesto di non inviarne..
Io preferirei semi da balcone...Visto ke se li metto in giardino qualcuna me li "cava" e poi io dovrei "cavarle gli occhi" e già è sulla buona strada
1 abbraccio
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 16:55
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


CITAZIONE (Vero72 @ 20/3/2012, 16:36) 
Io ho il giardino ma preferisco i fiori che vanno in vaso visto che devo vendere me li porto via con me ^_^
Amo tutti i fiori e le piante per tanto a vostra scelta...
Solo una cosa perchè i bulbi no??? Io adoro i fiori da bulbo...

Forse perchè sono più costosi delle bustine di semi?
 
Contacts  Top
dranix79
view post Posted on 20/3/2012, 17:30




IO IO IO IO IO!!!!
Che ridere leggendo il 1° post.....
CITAZIONE
Sentite nell'aria il profumo della primavera? Gli uccellini che cantano, le prime gemme sugli alberi, le temperature più miti, le prime fioriture?

....l'allergia..... :P
Il fatto che non ci sia l'obbligo di un handmade mi facilita molto le cose, era un pò che aspettavo uno scambio così!!!
I semi io li passerò a mia mamma...nella famiglia è lei che ha il pollice verde...a volte mi viene voglia di prendere semi o bulbi di fiori e li faccio piantare a lei così almeno fioriscono....da me la flora ha vita breve... appena entra una pianta il giorno dopo è già agonizzante...una volta ho visto dei semi di una varietà di rose (che io adoro) e non ho resistito, li ho comprati e poi è stato uno spettacolo vederli fiorire sul terrazzino di mia mamma :flower:
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 20/3/2012, 18:03




per me va bene tutto, qualunque tipo di fiori, scegliete voi......io ho il balcone e anche il giardino da mia mamma, quindi nessun problema, posso piantare anche i baobab.....che spazio ne ho.....

@nelly se ogni tanto lasciassi partecipare anche elisa, invece di farli tutti tu gli swap....... :fischietta:
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 20/3/2012, 18:20




i bulbi son pesanti, Vero... anche se devo ammettere che i fiori con bulbo sono di gran lunga i più belli...
a me i fiori piacciono tutti... non ridete, ma... adoro letteralmente dalie e crisantemi, anche se per tradizione son legati a cose tristi...
tenete solo conto che ho un balcone che gira tutto intorno all'appartamento, ed è piccolino... per il resto, fate voi, che è ben fatto!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 20/3/2012, 18:31




i bulbi fanno troppo spessore nella busta e con la delicatezza che hanno alle poste rischiamo che arrivino pure frammentati...meglio la bustina di semi...io direi di fare semini di fiori da vaso così andiamo sul sicuro per tutti... anche io ho solo due balconi e li seminerò in vaso...
Pandorina anche io tra tutti i fiori preferisco quelli della famiglia dei crisantemi ^_* dalie comprese! ce ne sono di bellissimi e in Giappone non sono riconducibili alla morte ma anzi!


Nelly segno sia te che Elisa????????? :wub:
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 20/3/2012, 18:41




CITAZIONE (HanaBi @ 20/3/2012, 18:31) 
Pandorina anche io tra tutti i fiori preferisco quelli della famiglia dei crisantemi ^_* dalie comprese! ce ne sono di bellissimi e in Giappone non sono riconducibili alla morte ma anzi!

...sempre più convinta... separate alla nascita... :cool: :cool: :cool: :cool:
 
Top
kjra
view post Posted on 20/3/2012, 19:26




a me va benissimo fiori in vaso visto che ho il giardino ma siccome l abbiamo pagato 2000 uero tra piante e erba sarà il caso che IO non ci metta le mani! ahahhahaha

io amo le rose blu, bordeaux e nere e poi le orchidee sono la mia passione! ma non so il perche ogni volta che le comporo tempo 0 che mi muiono!!!

mamma mia quante siamooooooooooooo!!! che belloooooooooooo!!
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 20/3/2012, 20:51




qualche anno fa volevo spedire a mia cognata in inghilterra dei semi di erbe aromatiche e alla posta mi avevano detto che all'estero non si può assolutamente spedire o portare nel bagaglio semi o piante, ma solo fiori recisi.......
non per portar sfortuna, ma magari in questi giorni chiedo alle poste

CITAZIONE (HanaBi @ 20/3/2012, 18:31) 
Nelly segno sia te che Elisa????????? :wub:

largo ai giovani.......segna solo elisa laurè!!!! :okeyo:
 
Top
dranix79
view post Posted on 20/3/2012, 21:02




CITAZIONE (**lasa72** @ 20/3/2012, 18:03)
@nelly se ogni tanto lasciassi partecipare anche elisa, invece di farli tutti tu gli swap....... :fischietta:

CITAZIONE (HanaBi @ 20/3/2012, 18:31)
Nelly segno sia te che Elisa????????? :wub:

Segnate pure la polpettina...comprerà tutto lei...vorrà dire che detrarrò le spese dalle paghette future!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
brezel
view post Posted on 20/3/2012, 21:15




Che bello, siamo sempre di più ^_^

Due anni fa organizzammo lo swap "pollice verde" e qualcuno spedì dei bulbi che marcirono e rovinarono tutti i regalini contenuti nella busta. A parte che i bulbi messi in una busta è matematico che arrivino come purè.

Non vi ho detto che ieri ho già fatto un piccolo acquisto :B):
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 20/3/2012, 21:22




CITAZIONE (dranix79 @ 20/3/2012, 21:02) 

Segnate pure la polpettina...comprerà tutto lei...vorrà dire che detrarrò le spese dalle paghette future!!!! :lol: :lol: :lol:
[/QUOTE]

@admin bannate la nelly per ritorsione..........povera polpettina!!!! :abb:
 
Top
dranix79
view post Posted on 20/3/2012, 21:32




CITAZIONE (**lasa72** @ 20/3/2012, 21:22)
CITAZIONE (dranix79 @ 20/3/2012, 21:02) 

Segnate pure la polpettina...comprerà tutto lei...vorrà dire che detrarrò le spese dalle paghette future!!!! :lol: :lol: :lol:
c

@admin bannate la nelly per ritorsione..........povera polpettina!!!! :abb:

:hihih: :hihih: :hihih:

Io come fiori adoro follemente le rose, soprattutto rosse e bianche (infatti erano anche il mio bouquet di nozze :wub: ), ma mi piacciono anche i lilium.
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 21/3/2012, 00:17




CITAZIONE (brezel @ 20/3/2012, 21:15) 
Non vi ho detto che ieri ho già fatto un piccolo acquisto :B):

Anch'io ho già preso un paio di cosine! ^^ :frf:

... e non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata x "studiare" la sua scheda e fare acquisti + mirati!!! ^_^


 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 21/3/2012, 07:39




io adoro la primavera...è la mia stagione. Se posso mi unirei volentieri a questo swap :)
 
Top
560 replies since 16/3/2012, 19:04   4287 views
  Share