Follie a punto croce

Spring Swap

« Older   Newer »
  Share  
ananas79
view post Posted on 19/3/2012, 19:25




CITAZIONE (pulcina365 @ 18/3/2012, 00:54) 
CITAZIONE (ananas79 @ 17/3/2012, 22:08) 
ci sono anche io!!!!!!!!!!!

:abb: evviva me felice amica

Questo post è per la " povera pulce"!!!!! :okeyo:
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 19/3/2012, 19:27




io metto solo striscia di nastro adesivo sulla chiusura, cercando di fare in modo che non arrivi sul davanti della busta perché alle poste mi hanno detto di tutto.
Allora fasciamo uno per uno i pacchettini.......ok capo
 
Top
mic77
view post Posted on 19/3/2012, 21:02




CITAZIONE (brezel @ 19/3/2012, 16:33) 
Mic, ti sei persa troppe puntate :hihih:

Attendo news :cool: :cool:
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 19/3/2012, 21:09




non stasera tesoro, o se vogliono aggiornarti le ragazze del sal la pigagetta....io stasera sono proprio ko.....
 
Top
Vero72
view post Posted on 20/3/2012, 09:25




Io metto lo schoc la pinzatrice la mia postina non vuole .. non vuole manco lo schoc ma io lo metto lo stesso e in più faccio la mia firma su tutto il lato apribile ...
 
Top
pulcina365
view post Posted on 20/3/2012, 09:42




:hahah: :hahah: :hahah: ufffffffffff e non me lo ricordavo AMICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dovresti essere più "rispettosa" con le persone più vecchie di te ah ah ah ah che pazienza :abb:

CITAZIONE (ananas79 @ 19/3/2012, 19:25) 
CITAZIONE (pulcina365 @ 18/3/2012, 00:54) 
:abb: evviva me felice amica

Questo post è per la " povera pulce"!!!!! :okeyo:

 
Top
Pandora1977
view post Posted on 20/3/2012, 09:45




a me hanno sempre detto di NON utilizzare ASSOLUTAMENTE la spillatrice per le spedizioni a mezzo posta... pare che gli elementi metallici blocchino i lettori ottici usati per smistare lettere e pacchi...
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 20/3/2012, 13:31




CITAZIONE (Pandora1977 @ 20/3/2012, 09:45) 
a me hanno sempre detto di NON utilizzare ASSOLUTAMENTE la spillatrice per le spedizioni a mezzo posta... pare che gli elementi metallici blocchino i lettori ottici usati per smistare lettere e pacchi...

Anch'io sapevo così!!!
... e proprio x questo ho l'abitudine di chiudere x bene tutta la busta con lo scotch :)


 
Top
HanaBi
view post Posted on 20/3/2012, 14:12




fosse per loro non vorrebbero manco lo scotch ma scherziamo? anche io ogni tanto ci faccio dei segni tra lo scotch e la busta...
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 14:21
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


L'ufficio postale non mi dice nulla se metto lo scotch o le spillette,....
anzi a volte faccio la gnorri e chiedo mi mette due punti.....?????
l'ultimo swap che mi ha consegnato SDA era un piccolo scatolo da un lato c'era un buco...però ...non mancava nulla.....
 
Contacts  Top
brezel
view post Posted on 20/3/2012, 15:17




Da me hanno fatto qualche storia per lo scotch, ma mai per i punti della pinzatrice, anzi qualche volta è stata la signora allo sportello a pinzare la busta se sembrava chiusa male.
Talvolta ho chiuso mettendo un piccolo adesivo (di quelli di Vistaprint) con il mio indirizzo.

Vedete un po' come vi è consentito dalla vostra posta chiudere così ci tuteliamo, per quanto possibile ahimè, dai piccoli "incidenti". Purtroppo negli ultimi scambi ci sono stati segnalati oggetti usati ( :o: ) o rovinati, buste aperte, buste vuote......

Lasa, non è necessario impacchettare ogni singolo oggetto, va bene mettere anche tutto insieme in una carta colorata, un sacchettino carino.....
E basta inserire almeno un cartoncino con il nome di chi invia.

 
Top
**lasa72**
view post Posted on 20/3/2012, 15:27




CITAZIONE (brezel @ 20/3/2012, 15:17) 
Lasa, non è necessario impacchettare ogni singolo oggetto, va bene mettere anche tutto insieme in una carta colorata, un sacchettino carino.....

No no...adesso io impacchetto tutto e do tre giri di nastro adesivo americano.......ecco!!!!! :ciao:

io ho sempre ricevuto tutto in ordine ( sta a vedere adesso....) e credo che le mie buste non abbiano mai avuto intoppi!!!
 
Top
Vero72
view post Posted on 20/3/2012, 16:06




Io vedrò cosa metto dentro e dipende dal peso ma di sicuro lo chiusdo interamente con lo scoch e se la posta mi dice qualcosa so come rispondere visto che a me alcuni swap non sono arrivati ( non fatti qua) l'ultimo regalo che ho inviato è sparito la roba dentro ( fatto subito super reclamo) Insomma che vadino anche farsi benedire ma io voglio che arrivi tutto sano e salvo..
Ale ma davvero vi erano oggetti usati???
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 16:24
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


Per i fiori avete qualche preferenza?
magari c'è chi ha il giardino, chi solo i vasi sul balcone, un terrazzo grande,
 
Contacts  Top
Vero72
view post Posted on 20/3/2012, 16:36




Io ho il giardino ma preferisco i fiori che vanno in vaso visto che devo vendere me li porto via con me ^_^
Amo tutti i fiori e le piante per tanto a vostra scelta...
Solo una cosa perchè i bulbi no??? Io adoro i fiori da bulbo...
 
Top
560 replies since 16/3/2012, 19:04   4287 views
  Share