Follie a punto croce

Spring Swap

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 18/3/2012, 16:57




Ma quante siamo! Che bello che bello :ok:

Simona, ti segno ;)
Se vuoi puoi mandarmi i tuoi dati tramite mp. Mi serve nome, cognome, indirizzo più numero di cellulare e mail. Questi ultimi due dati non vengono divulgati ma servono a noi admin per contattare le utenti in caso di necessità
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 17:10
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


Dato che io spedisco con il corriere mi servirebbe anche un recapito della mia abbinata se vuole darmelo,
cosi in caso di assenza il corriere può contattarla... :pc:
 
Contacts  Top
ananas79
view post Posted on 18/3/2012, 18:38




anche io spedirò probabilmente con corriere
 
Top
brezel
view post Posted on 18/3/2012, 18:45




A fine iscrizioni chiederò chi mi dà il consenso per dare il dumero di cellulare all'abbinata
 
Top
ananas79
view post Posted on 18/3/2012, 19:36




io dò il consenso
 
Top
HanaBi
view post Posted on 18/3/2012, 22:26




anche io do il consenso... ^_^ mi torna utile che il corriere mi contatti in caso di mia assenza ^_^
 
Top
mic77
view post Posted on 19/3/2012, 00:07




L'astinenza da swap e bustone gialle si fa sentire non posso mancare assolutamente :okeyo: :okeyo:
@annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cos'è questa storia del maremmano???
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 19/3/2012, 09:23




ci sono! ci sono! ci sono!!!
SEGNATEMIIIII!!!!
 
Top
Vero72
view post Posted on 19/3/2012, 10:44




Dai questo lo voglio fare anche io .. mi aggiungete....
 
Top
Fusty85
view post Posted on 19/3/2012, 15:07




mi volete???posso unirmi anch'io????
 
Top
brezel
view post Posted on 19/3/2012, 16:33




Ahhhhhhh in questo swap c'è tutto il forum :okeyo: Evviva!!!

Io dò il consenso per il numero di cell.

Ho ricevuto i dati di Simona e Sabrina....ok ragazze, ora siete schedate :hihih:

Vi chiedo un piccolo favore: controllate personalmente lo stato degli oggetti quando chiudete il pacco o la busta, nel caso della busta mettete due clips con la pinzatrice per evitare manomissioni. Questo per evitare spiacevoli sorprese da parte di chi riceve

Sarebbe carino impacchettare gli oggettini, se non avete tempo anche tutti insieme, con della carta colorata o quella da regalo e allegare al tutto un piccolo biglietto con almeno il vostro nome.



Mic, ti sei persa troppe puntate :hihih:
 
Top
xxxSabrinaxxx
view post Posted on 19/3/2012, 16:40




CITAZIONE (brezel @ 19/3/2012, 16:33) 
Ho ricevuto i dati di Simona e Sabrina....ok ragazze, ora siete schedate :hihih:

Vi chiedo un piccolo favore: controllate personalmente lo stato degli oggetti quando chiudete il pacco o la busta, nel caso della busta mettete due clips con la pinzatrice per evitare manomissioni. Questo per evitare spiacevoli sorprese da parte di chi riceve

Sarebbe carino impacchettare gli oggettini, se non avete tempo anche tutti insieme, con della carta colorata o quella da regalo e allegare al tutto un piccolo biglietto con almeno il vostro nome.

:okeyo: :okeyo: :okeyo:
uddio io ho sempre fatto così!!!!! Impacchetto gli oggetti uno per uno :hihih:
ok perfetto per me tutto chiaro :D
 
Top
Fusty85
view post Posted on 19/3/2012, 16:52




juppyyy!!ok ale sarà fatto!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 19/3/2012, 18:38




io di solito metto una striscia di scotch magari anche quello da pacchi intorno alla chiusura...
 
Top
xxxSabrinaxxx
view post Posted on 19/3/2012, 18:47




CITAZIONE (HanaBi @ 19/3/2012, 18:38) 
io di solito metto una striscia di scotch magari anche quello da pacchi intorno alla chiusura...

si io metto sia punti di pinzatrice nei laterali + striscia di scoch per tutta la lunghezza dell'apertura....
 
Top
560 replies since 16/3/2012, 19:04   4287 views
  Share