Follie a punto croce

Spring Swap

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 16/3/2012, 22:29




Ahahahahah laurè sto morendo dal ridere :hihih:
Meglio che la finanza non sappia nulla dei nostri swap :lol:

Lasa, ma il maremmano si sto guardando i cartoni animati con voi questa sera?
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 17/3/2012, 09:05




CITAZIONE (brezel @ 16/3/2012, 22:29) 
Lasa, ma il maremmano si sto guardando i cartoni animati con voi questa sera?

certo, prima le follie dell'imperatore e poi spiderwick....si è pure divertito un sacco

 
Top
kjra
view post Posted on 17/3/2012, 10:39




ahahahhahahahahhaha!!! anche a noi piacciono i cartoni! però i classici!!! hihi non quelli di ora -.-"" troppo robotici....
 
Top
xxxSabrinaxxx
view post Posted on 17/3/2012, 11:46




ehm.... visto che io sono una prezzemolina... nel senso che mi infilo dappertutto... che partecipo spesso a swap varii...e constatato che non si chiede nulla di handmade ma semplici oggetti che richiamino il tema della primavera... e visto che l'obbligo di spedire il pacco all'abbinata è il 14 aprile... io direi che posso partecipare senza problemi :D
poi ho appena comperato 2 bustine di semi :fischietta: di un fiore che mi piace tanto (ma non vi dico qual è :D )
ma la foto di quello che manderemo la vede solo l'admin vero?se no che gusto c'è si perde l'effetto sorpresa :D

ah io per spedire uso spediamo.it è tracciabile dal sito basta inserire il codice della tracciatura e vedete dove si trova.. però se ci sono problemi faccio la raccomandata!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 17/3/2012, 11:53




ciao sabrina ... sei la benvenuta ^_*
le foto di ciò che spedite le potete mandare nella mail del forum che la leggono solo le admin ^_*
per la spedizione va benissimo il corriere online basta fare attenzione di prenotare la spedizione perchè possa partire in tempo prima del giorno ultimo di spedizione ^_*
gli abbinamenti saranno segreti e andrà tenuto il segreto finchè tutte riceveranno e si pubblicherà l'album :foto:
che dire intanto ti segno !!!
 
Top
xxxSabrinaxxx
view post Posted on 17/3/2012, 11:57




CITAZIONE (HanaBi @ 17/3/2012, 11:53) 
ciao sabrina ... sei la benvenuta ^_*
le foto di ciò che spedite le potete mandare nella mail del forum che la leggono solo le admin ^_*
per la spedizione va benissimo il corriere online basta fare attenzione di prenotare la spedizione perchè possa partire in tempo prima del giorno ultimo di spedizione ^_*
gli abbinamenti saranno segreti e andrà tenuto il segreto finchè tutte riceveranno e si pubblicherà l'album :foto:
che dire intanto ti segno !!!

okkkkkk allora metto bannerino in firma e inizio a pensare cosa manderò alla mia abbinata! :hihih: ma io saprò a chi mando subito o qualche giorno prima di spedire????
 
Top
HanaBi
view post Posted on 17/3/2012, 15:03




Sabrina tu alla chiusura delle liste di iscrizione riceverai tramite un mp l'abbinamento e saprai subito a chi spedirai ^_^ tutte sapremo a chi spedire ma non da chi riceveremo !
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 15:50
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


Eccomi potevo mancare io? carino questo swap.. :brava: ....segnami e come si fà da qualche altra parte
regolamento letto e approvato....
:okeyo:
 
Contacts  Top
simona_79
view post Posted on 17/3/2012, 17:39




CITAZIONE (tulipanobianco @ 17/3/2012, 15:50) 
regolamento letto e approvato.... :okeyo:

Ah ah Silvanella
"Ogni riferimento è puramente casuale"
Carino comunque questo swap
Ci penso
1 abbraccio
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 19:07
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


dai Simona...cosi rimpiazzi le piantine di fiori che una certa persona :grr: ti ha strappato l'anno scorso.....
e faresti felice Salvo.......
 
Contacts  Top
ananas79
view post Posted on 17/3/2012, 22:08




ci sono anche io!!!!!!!!!!!
 
Top
pulcina365
view post Posted on 18/3/2012, 00:54




CITAZIONE (ananas79 @ 17/3/2012, 22:08) 
ci sono anche io!!!!!!!!!!!

:abb: evviva me felice amica
 
Top
HanaBi
view post Posted on 18/3/2012, 12:37




Silvana e Dany vi segno subito ^_*
tutte alla ricerca di primavera eh? :sole:
 
Top
simona_79
view post Posted on 18/3/2012, 15:24




Posso iscrivermi?
Se si a ki devo mandare i miei dati????????
1 abbraccio
 
Top
560 replies since 16/3/2012, 19:04   4287 views
  Share