Follie a punto croce

SAL Fashion Victim

« Older   Newer »
  Share  
Piff78
view post Posted on 16/11/2011, 00:14




Per me va benissimo!!!!
ho ordinato le matassine, la tela e per il 15 dicembre si parte!!!!!!!!
buona notte ragazze
 
Top
pulcina365
view post Posted on 16/11/2011, 09:40




Ma che madrina abbiamo ragazze che fosse fashion lo sapevo da mò ma così perfettina no laurè ti adoro ok allora allora faccio in tempo a finire due cosucce che ho iniziato e poi via di Fashion la tela è pronta i fili ci sono comincio con il scaldare l'ago !
 
Top
HanaBi
view post Posted on 16/11/2011, 19:07




io come ormai tutte sapete :P sto facendo i tentativi e spero di trovare una tela che mi dia soddisfazione intanto ricamo e smonto ricamo e smonto ehehehhe
 
Top
HanaBi
view post Posted on 17/11/2011, 20:18




scrivo in primo post tutte le date e le tappe ;-)
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 21/11/2011, 09:17




Comprate sabato tutte le matassine ( alcuni colori li vedo veramente orribili... ), stampato schema su foglio A3 ( ma credo lo seguirò dal PC ), ora in attesa della tela gentilmente sponsorizzata da Naughty... che dovrebbe arrivare oggi... insomma... CI SIAMO!!!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 21/11/2011, 12:09




io le matassine le ho pronte...anche io vedo un colore orribile... il rosso cupo scuro con cui faremo il vestitino di una bimba... boh io avrei scelto un tono più fragola... vabbhè vedremo se non mi convince in corsa lo cambio ;-P
la tela scelta dopo avervi scassato con le mie prove eheheh
insomma sono pronta a partire ^_^
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 21/11/2011, 12:18




...ma quindi, volendo, possiamo cambiare i colori?
magari... ma per queste cose sono una "purista"... se lo schema dice "X", io "X" uso...
 
Top
HanaBi
view post Posted on 22/11/2011, 01:00




di solito anche io sono purista... e anche questa volta lo farò perfettamente in linea.... ho cambiato solo un viola perchè non mi ritrovo la matassina e ne ho presa un'altra ma è il viola che fa il profilo di una borsina, nulla di che e quello che ho scelto è identico....
ma non ti nego che quel rosso cupo è terribile sulla tela lavanda <_<

puoi cmq cambiare i colori... la tela è tua e il ricamo pure... noi si ricama assieme lo schema ma tu puoi decidere colori e come gestirti lo schema ^_^
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 22/11/2011, 08:50




Evvabbò, mò li ho comprati tutti, e userò quelli.
Così la prossima volta imparo... <_< <_< <_<
 
Top
pulcina365
view post Posted on 22/11/2011, 11:16




Concordo con voi anche a me alcuni colori non fanno impazzire ma pure io userò quelli originali vediamo se poi qualche colore proprio non mi convince come dice Laurè "in corso d'opera" lo cambierò !
 
Top
Piff78
view post Posted on 22/11/2011, 13:40




beh perchè non si poteva cambiare colore???io ho sempre cambiato i colori!!!!!!!hahhahah
Laura finalemnte ha scelto la tela???!!hurrà!!!!!!!!!!
ma come nella foto il rosso sembra proprio carico!!!beh io allora tengo a mente perchè essendo amante del rosso ci tenevo che quella l'avesse bello...sexy!!!!!!!!!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 22/11/2011, 13:54




forse sulla mia tela lavanda lilla ci si trasforma... ma il rosso è un tantino cupo secondo me e stride con gli altri che bene o male stanno tutti ben coi toni rosa viola....forse un rosso ferrari ci stava meglio no?
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 22/11/2011, 15:13




oddio, a me i colori sembrano TUTTI un pò "spenti".
già il contrasto col color carne delle tipe con i vestiti è abbastanza moscio... appena mi arriverà la tela però capirò tutto... forse... MBAH. :pensare: :pensare: :pensare:
 
Top
NaughtyKid80
view post Posted on 22/11/2011, 15:32




Mi sa che allora non comprerò tutte le matassine, userò i colori che ho, che magari sono un pò più vivi!!!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 22/11/2011, 21:32




sì beh i colori non sono vivacissimi proprio quello intendevo nel dire che il rosso è troppo cupo :-(
ma mi attengo... ho fatto le prove anche dalla suocera e lei dice che non stanno male con la tela... io non nego che se vedo che in corsa qualche colore non mi convince prendo e modifico!
 
Top
261 replies since 24/10/2011, 17:56   1644 views
  Share