Follie a punto croce

SAL Fashion Victim

« Older   Newer »
  Share  
ananas79
view post Posted on 15/11/2011, 09:22




per me va benissimo. la tela è pronta e i fili pure.
partenza il 1 dicembre e poi vedrò di dividermi in tre lo schema.
nn vedo l'ora!!!!!!

buon'ieda rosa!!!!!!!!!!!
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 15/11/2011, 09:25




Tappe di 15\20 giorni... per me va benissimo...
ma per il resto pensiamoci...
 
Top
NaughtyKid80
view post Posted on 15/11/2011, 09:54




CITAZIONE (Pandora1977 @ 15/11/2011, 09:15)
Hana, bene le tappe, maaaaaa...
Io personalmente mi annoio molto facilmente a seguire "ordini precostituiti"... per lo schema del SAL, già lo so, passerei da una parte all'altra senza programma, come faccio sempre quando ricamo... facciamo solo una foto di quanto abbiamo ricamato al raggiungimento di ciascuna tappa?? ovviamente è solo una proposta, ma pensateci...
Poi... partenza il 1 dicembre??? ehm... nel mio caso particolare, DEVO aspettare la tela da Naughty, e non so quando sarà disponibile a spedirmela... quindi magari sentiamo prima lei... e non dimentichiamoci delle calze della Befana...
Insomma, non vorrei che proprio in corrispondenza con i "preparativi" natalizi, ci si ritrovasse affogate...
Riflettiamo, riflettiamo, riflettiamo.... :pensare: :pensare: :pensare: :pensare: :pensare:

La tela è una 55, dallo schema leggo che il ricamo su tela 55 sarà 22X26 cm, mi confermate please?
Se mi dici quanto grande vuoi la tela (in base a quanto bordo vuoi lasciare), appena posso la taglio.
Mandami anche per mp il tuo indirizzo che inizio a preparare la busta. Raccomandata?
Io devo recuperare le matassine e non so quali saranno le mie 3 tappe, dipende dall'ispirazione del momento.
Vi dirò! Penso dalla scritta. Comunque approvo in pieno questa libertà di decisione, anche perchè ognuna inizia da dove è comoda senza costrizioni.

 
Top
Pandora1977
view post Posted on 15/11/2011, 10:04




Ginuzza, MP...
 
Top
pulcina365
view post Posted on 15/11/2011, 10:09




Per me ok partenza 1 dicembre e tre tappe, però ricamo libero nel senso che ognuna si divide le tre tappe come meglio crede !
 
Top
NaughtyKid80
view post Posted on 15/11/2011, 10:15




CITAZIONE (Pandora1977 @ 15/11/2011, 10:04)
Ginuzza, MP...

Tesò ti prego non mi chiamare Ginuzza <_<
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 15/11/2011, 11:59




scusa.... :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
NaughtyKid80
view post Posted on 15/11/2011, 12:51




CITAZIONE (Pandora1977 @ 15/11/2011, 11:59)
scusa.... :( :( :( :( :( :( :( :(

Niente cara, è che è il nome di mia nonna che non c'è più e a cui tenevo molto, non volevo sembrarti menosa, ma preferirei che non venga storpiato ;)
Scusate l'OT.
 
Top
NaughtyKid80
view post Posted on 15/11/2011, 23:11




CITAZIONE (Pandora1977 @ 15/11/2011, 09:15)
DEVO aspettare la tela da Naughty,

Tela tagliata e imbustata, appena passo da una cassetta della posta la scaravento dentro :P
Non vorrei mai che sei in ritardo con le tappe per colpa mia :hihih: :hihih: :hihih:

Con la scusa ho tagliato anche la mia!!! :shifty:
Peccato mi manchino le matassine :ehi:

Dimenticavo! Tesò se la tela è storta non ci far caso, già non ci vedo in condizioni ottimali, figurati col nebbione :hihih:
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 15/11/2011, 23:17




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

grazie Gì!!!

...e mò non ho più scuseeeee!!! :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 15/11/2011, 23:28




CITAZIONE (Pandora1977 @ 15/11/2011, 09:15)
Hana, bene le tappe, maaaaaa...
Io personalmente mi annoio molto facilmente a seguire "ordini precostituiti"... per lo schema del SAL, già lo so, passerei da una parte all'altra senza programma, come faccio sempre quando ricamo... facciamo solo una foto di quanto abbiamo ricamato al raggiungimento di ciascuna tappa?? ovviamente è solo una proposta, ma pensateci...
Poi... partenza il 1 dicembre??? ehm... nel mio caso particolare, DEVO aspettare la tela da Naughty, e non so quando sarà disponibile a spedirmela... quindi magari sentiamo prima lei... e non dimentichiamoci delle calze della Befana...
Insomma, non vorrei che proprio in corrispondenza con i "preparativi" natalizi, ci si ritrovasse affogate...
Riflettiamo, riflettiamo, riflettiamo.... :pensare: :pensare: :pensare: :pensare: :pensare:

:hihih: e io che avevo detto?... tappe libere basta che siano 3 e che ad ogni fine tappa si pubblichi la foto... la cosa comune sarà la scadenza con cui andremo a postare le foto...quindi 3 foto! per le tempistiche leggendo anche le altre io direi 1 mese ogni tappa tanto per starci comodissime dentro... la partenza allora la metto al 15 dicembre ...così le calze son partite e finiremo all'alba della primavera...

CITAZIONE (Piff78 @ 15/11/2011, 09:18)
Allora volevo capire una cosa.....le tappe sono a scelta per il tempo????nel senso che vorrei sapere se sono settimanali o mensili!!!
La mia idea (sperando che vada bene per voi e che riesca io a tenerla!!!!XD) sarebbe una pulzella per mese e man mano la scritta sopra!!! Però cercherei di accelerare un attimino la cosa e penso (mi auguro) che sia un ricamo scorrevole quindi se così fosse sarebbe ogni 15 giorni anche perchè non ho voglia di portarmi un ricamo per 3 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

tappe a scelta basta che siano 3 con 3 foto da postarsi nelle scadenze che andremo a stabilire...bella la tua idea di fare una bimba al mese....magari è pure troppo 1 mese ma preferisco calcolare il tempo in abbondanza...

CITAZIONE (ananas79 @ 15/11/2011, 09:22)
per me va benissimo. la tela è pronta e i fili pure.
partenza il 1 dicembre e poi vedrò di dividermi in tre lo schema.
nn vedo l'ora!!!!!!

buon'ieda rosa!!!!!!!!!!!

allora spostiamo al 15 dicembre la data inizio che ne dici? così abbiamo sistemato adf e bfc natale e adf befana...

CITAZIONE (Pandora1977 @ 15/11/2011, 09:25)
Tappe di 15\20 giorni... per me va benissimo...
ma per il resto pensiamoci...

io direi facciamo tappe di 30 gg e non se ne parli più così almeno non mi viene l'ansia da prestazione ;-P

CITAZIONE (NaughtyKid80 @ 15/11/2011, 09:54)
La tela è una 55, dallo schema leggo che il ricamo su tela 55 sarà 22X26 cm, mi confermate please?...
Io devo recuperare le matassine e non so quali saranno le mie 3 tappe, dipende dall'ispirazione del momento.
Vi dirò! Penso dalla scritta. Comunque approvo in pieno questa libertà di decisione, anche perchè ognuna inizia da dove è comoda senza costrizioni.

sì piace anche a me la scelta libera ...ognuna ha le sue manie da dove cominciare e come condurre il ricamo ne sono consapevole ;-P ecco tu parti forse proprio da su hihihi io da sotto ambeh... il ricamo io su etamine 11 fili che pare corrisponda ad una 55 mi veniva 26x29 o una cosa simile....ho provato a fare i calcoli con la calcolatrice di cenina ma mi sballa i conti... l'unica è contarsela su tela...

CITAZIONE (pulcina365 @ 15/11/2011, 10:09) 
Per me ok partenza 1 dicembre e tre tappe, però ricamo libero nel senso che ognuna si divide le tre tappe come meglio crede !

Sabry, ragazze io allora avendovi letto tutte e avendoci pensato direi

partenza 15 dicembre così ci togliamo i preparativi del natale e delle sue iniziative da davanti
3 tappe alla scadenza delle quali ognuna posterà una foto
durata di 30gg per ogni tappa

quindi sarebbe così decidendo le date

1°tappa 15 dicembre/15 gennaio...pubblicazione foto 15 gennaio
2°tappa 15 gennaio/15 febbraio...pubblicazione foto 15 febbraio
3°tappa 15 febbraio/15 marzo....pubblicazione foto 15 marzo

forse sono anche troppi 30gg ma secondo me meglio abbondare... poi se lo finite prima meglio fate foto e aspettate che arrivino le più lente....

che ne dite?????
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 15/11/2011, 23:35




:brava: :brava: :brava: :brava:
se non ci fossi, Laurè, bisognerebbe inventarti!!

Pandora approva!!!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 15/11/2011, 23:36




Gina anche io tendo a stroppiare i nomi... che viziaccio che ho ;-SSS
pandorì e non mi si dica che non sono democratica come madrina io :fischietta:
 
Top
NaughtyKid80
view post Posted on 15/11/2011, 23:48




Io la tela l'ho tagliata 40X40, 11 fili, dovremmo starci dentro.
Confermo tutto, durata tappe, inizio sal, tappe libere, alla fine lo shopping lo si fa con chi si ha voglia, dove si vuole e come si vuole, no?? ;)
Basta postare gli scontrini, ops le tappe :P
 
Top
HanaBi
view post Posted on 15/11/2011, 23:58




hihihi Gina concordo su tutto :okeyo:
 
Top
261 replies since 24/10/2011, 17:56   1644 views
  Share