Follie a punto croce

SAL Fashion Victim

« Older   Newer »
  Share  
HanaBi
view post Posted on 31/10/2011, 17:38




allora urge consiglio...quale colore??? secondo voi quale è quello che più si avvicina???

bbl19 kgrhqyokp0e1regtdbnswo9

bbl19kgrhqiokj4e177d7bhhbnsw

il mio dubbio è che su quella rosa non spicchi la pelle delle ragazze e quella lilla boh mi pare non ci azzecchi molto.... e se fosse grigiolina? bohhhh
attendo consigli
 
Top
ananas79
view post Posted on 31/10/2011, 20:59




scusate ma mi sta venendo l'idea di usare una tela bianca in modo da nn sbagliare
 
Top
HanaBi
view post Posted on 31/10/2011, 23:40




uhm l'ho visto fatto su una tela fitta bianca credo lino.... non mi garbava molto...
62889151_p
mi pare sbatta un po' troppo...no?
 
Top
ananas79
view post Posted on 1/11/2011, 00:01




nn male. bisogna capire se è l'effetto che ti fa nn avendo la stoffa rosa a pois in giro. secondo me è più quello che il colore della tela.
immaginati questo ricamo sul bianco con intorno la stoffa rosa a pois, secondo me è uguale alla foto
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 2/11/2011, 09:07




allora... voi sapete che qui in CalAfrica non c'è molto da sbizzarrirsi per la scelta delle tele...
io credo sarò costretta ad usare una comunisissima aida rosa, a meno che non prenda un pò di tela bianca e la tinga in casa ( con roba tipo la Coloreria... ) di un colore più simile a quello dello schema... mbah. ho scoperto però che la merceria che sta sotto al portone di francesco ( essì, pure questo!! ) è abbastanza fornita, oggi pomeriggio ci faccio un salto, non si sa mai...
il mio consiglio? tela bianca no, anche secondo me "sbatte" un pò. meglio quella lilla, o - per casi estremi, come il mio... - anche rosa, purchè sia bello vivace. l'incarnato delle pupazze fashion dovrebbe spiccare comunque, sono toni di rosa completamente diversi... comunque vediamo, un pò di tempo ancora c'è...
 
Top
HanaBi
view post Posted on 2/11/2011, 12:09




allora... visto che io sono troppo avanti!!!!! :cool:
ho guardato bene, ma bene, lo schema... la Dany diceva che c'era scritto solo il tipo di tela e non il colore...lo guardavo tipo caccia alle 10 differenze della settimana enigmistica... embehh direte.... :hihih: ho trovato la dicitura precisa di tipo e colore di stoffa....
toile mouchetee fond mauve.... ora cercando e cercando tra le murano ho trovato questo esempio di murano light mauve... la trovate in mezzo agli altri colori
clicca qui

casa cenina le ha ma non il colore mauve... ma detto questo... uno può scegliere quello che vuole... io cercherò un'aida ma almeno sappiamo che il colore dell'originale è malva ... lilla chiaro?

no ... il malva è tra il lilla (lavanda) e il rosa antico....
 
Top
ananas79
view post Posted on 2/11/2011, 13:45




si sembra un rosa antico
 
Top
HanaBi
view post Posted on 8/11/2011, 21:19




mi sono fermata nella scelta della stoffa e devo ancora finire il biscornu... meno male che non mi ero segnata...vedi che roba....
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 8/11/2011, 21:26




idem. ribadisco che, senza impazzire, penso che io mi butterò sul rosa...
 
Top
pulcina365
view post Posted on 8/11/2011, 21:43




Io sono indecisa tra il lilla chiaro e il rosa boh aspetto la fiera sabato e poi decido magari trovo qualcosa di meglio chissà
 
Top
NaughtyKid80
view post Posted on 9/11/2011, 14:01




Visto che la descrizione nell'annuncio del sal mi calza a pennello, posso partecipare? :woot:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 9/11/2011, 14:30




ciao Naughty.... benvenuta tra noi!!!!
:ok: io ti segno e buon salfashion anche a te ^_*
 
Top
NaughtyKid80
view post Posted on 9/11/2011, 15:23




Non potevo mancare :B):
Anche io pensavo a una tela colorata, guarderò a casa che tonalità ho, o se trovo qualcosa sabato al negozio di stoffe.
 
Top
HanaBi
view post Posted on 9/11/2011, 20:34




Ragazze mi ci ha fatto pensare NaughtyKid.... avete deciso una volta fatto il ricamo come confezionarlo??? io avevo pensato ad una shopper o se riesco ad una borsetta un po' più fighetta di una shopper... mi sa anche dany ci aveva pensato alla shopper!
e voi???
 
Top
ananas79
view post Posted on 9/11/2011, 21:19




siiii shopper!!!!!
 
Top
261 replies since 24/10/2011, 17:56   1644 views
  Share