Follie a punto croce

Votazioni contest

« Older   Newer »
  Share  
mem71
view post Posted on 16/6/2011, 20:34




Eccomi! Li ho guardati e riguardati..indecisa fino alla fine ma..voto il numero 6 che mi fa pensare al mare, al riposo, alle ferie...sarà che ne ho tanto tanto tanto bisogno in questo momento
 
Top
mic77
view post Posted on 16/6/2011, 21:02




Complimenti a tutte ma il mio preferito è il numero uno...forse perchè ne condivido il pensiero,Bella e elegante la scritta. :ok:
 
Top
Green_Witch
view post Posted on 16/6/2011, 21:55




Sono molto indecisa tra il primo perchè la scritta e la sua realizzazione sono molto fini ed eleganti, in uno stile che mi piace e l'ultimo, perché anche se non sono dello scorpione, è una bellissima realizzazione, astratta ma dettagliata al punto giusto.

Ma dato che non si possono dare due voti e ne devo scegliere uno solo... voto l'ultimo, lo scorpione, primo perché non ha ancora ricevuto un voto, secondo perché penso a cosa mi piacerebbe ricamare e senza dubbio preferirei un tema "astrologico" a una frase di ispirazione religiosa.

Comunque complimenti a tutte! Si vede che ci avete messo tutte una "folle" passione.
 
Top
dranix79
view post Posted on 17/6/2011, 08:07




Anch'io ci ho pensato su un pò e voto lo Schema 4 "Robotic Love", semplice originale e simpatico!
 
Top
brezel
view post Posted on 17/6/2011, 08:36




Io voto il 7, Scorpio.

Lo schema da solo non rende, ma la realizzazione è efficace e con quel filato e tela risalta di più. Mi piace :ok:
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 17/6/2011, 08:51




Li guardati e riguardati e il mio voto va al n° 7 (anche se non sono dello scorpione)
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 17/6/2011, 08:53




ragazze, io li voto tutti, posso???? non riesco a decidermi. sono tutti molto belli e originali, chi per un motivo o per l'altro sono tutti molto belli!
non riesco proprio a scegliere....uff
 
Top
brezel
view post Posted on 17/6/2011, 22:23




CITAZIONE (**lasa72** @ 17/6/2011, 09:53) 
ragazze, io li voto tutti, posso????

No no :hahah:
Hai deciso?
 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 18/6/2011, 10:18




CITAZIONE
(Brezel @ 16/6/2011, 21:16) Ho subito pensato che sarebbe carino per una bordura^_^

Sì, hai perfettamente ragione! Magari anche a due colori, insomma con uno diverso per il punto scritto, con un colore che faccia da contrasto... non so, qualcosa mi dice che lo userò presto, per qualcosina... :shifty:
 
Top
brezel
view post Posted on 18/6/2011, 16:38




VOTATE VOTATE VOTATE image
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 18/6/2011, 17:15




ma io avevo votato...chissà dove, però...
comunque, il mio voto andava al biscornu. io amo quel genere, a prescindere.
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 18/6/2011, 20:10




nooooooooooooooooooooooo, non voto! sono tutti belli
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 06:56
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


a me piace molto lo schema n°7 anche perchè è il mio segno ma anche gli altri sono belli...............
 
Contacts  Top
ny82
view post Posted on 19/6/2011, 19:17




eccomi!!! io adoro lo scorpione, mi piace come stile, è bello, pulito e ricamato sarebbe un figurone..magari con un colore a contrasto su una tela molto scura che è un po' la giusta rappresentazione di noi scorpioni. Non trovi Silvana?

il mio voto però va allo schema n.4 perchè mi ha colpito immediatamente, è originale e tra tutti, se dovessi ricamarne uno, ricamerei proprio quello.

Faccio a tutte i miei complimenti, sono tutti bellissimi e si vede che ci avete lavorato col cuore...e un po' di sana follia!! ^_^
 
Top
sbriata
view post Posted on 19/6/2011, 20:55




ciao si Alessia devo propio imparare a usarlo quel programma.......... potrei realizarmi qualche bel schema !!
per intanto rubo qualcuno qua -----------hi hi hi
 
Top
73 replies since 15/6/2011, 22:36   755 views
  Share