Follie a punto croce

BFC vacanziero

« Older   Newer »
  Share  
HanaBi
view post Posted on 19/6/2011, 11:39




CITAZIONE (mic77 @ 18/6/2011, 23:15)
Troppo tempo che non partecipo a qualcosa e le cartoline delle mie folli amiche non voglio perdermele...le mie partiranno da casa o da qualche giretto di un giorno vedremo!!

eccoti Miccccccc :ok:

CITAZIONE (tulipanobianco @ 19/6/2011, 08:08)
posso patecipare anch'io? anche se sono appena arrivata?

certo che puoi :okeyo: e ti mando un mp

CITAZIONE (vavi78 @ 19/6/2011, 09:51) 
Ci sono anch'io ;)

:herart1: e segno anche te !!!

Io invece o ve la mando da Grosseto e dintorni o magari vediamo se per fare una visita medica andrò in quel di Viterbo, adorabile città, oppure magari scendo un paio di giorni a Latina.... ma noooooo da Lt nooooooo hihihihi :hihih:
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 14:25
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


allora dato che la mia adesione è stata accettata vi comunico che vi manderò cartoline un pò in giro da tutto il mondo....
non perchè faro il giro del mondo ma perchè ogni posto che visito ne compro quantità industriali.....(quindi in teoria posso spedire appena mi arriveranno i vostri indirizzi, )
e con il lavorò che fà mio marito ci capita di stare sempre in posti diversi....quest'anno farò lo stesso giro che ho fatto l'anno scorso,
Santorini, Rodi Atene, Kusadasi, Alessandria; Corfù, Venezia, Civitavecchia, Livorno, Montecarlo, Mikonos, Katacolon, split, Dbrovinic,
poi magari vi farò sapere precise la data della mia partenza....

 
Contacts  Top
ny82
view post Posted on 19/6/2011, 19:10




CITAZIONE (HanaBi @ 19/6/2011, 12:39)
Io invece o ve la mando da Grosseto e dintorni o magari vediamo se per fare una visita medica andrò in quel di Viterbo, adorabile città, oppure magari scendo un paio di giorni a Latina.... ma noooooo da Lt nooooooo hihihihi :hihih:

maddai che Latina ha qualche angolo caratteristico Laure'..... :huh: bisogna solo pensarci bene...... :huh: .....ok, ci ho pensato...forse hai ragione tu :hihih:
però, dai...puoi sempre fare un giro a San Felice, Terracina, le isole.....da Latina è un attimo :okeyo:


CITAZIONE (vavi78 @ 19/6/2011, 09:51)
Ci sono anch'io ;)

CITAZIONE (ny82 @ 11/6/2011, 20:26)
eccomi!!apro io la seconda lista :)
neppure io credo riuscirò ad andar fuori ma magari qualcosa da una qualche toccata e fuga ci esce....al massimo, la cartolina della mia città quest'anno avrà il valore aggiunto dell'essere dell'ultima città borbonica prima dell'unità d'Italia...e visto che in tante collezionate francobolli, magari vedrò di farci mettere qualche annullo speciale ;)

Allora, visto che probabilmente, se non cambiano i programmi, andro' in vacanza dopo il termine ultimo per la spedizione o giu di lì vorrai dire che terminiamo le celebrazioni e ci mettiamo anche la cartolina dalla prima capitale :D

grande Vale!!!Mio padre ne sarà supermegaipercontento!!!
 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 19/6/2011, 19:34




@Hanabi: Ma Lauraaaaaaaaaaaaaa, insomma!! Latina non saprei, ma i dintorni sono splendidi, ci sono dei posti di una bellezza da togliere il fiato, basta solo guardarsi un pò intorno :herart1:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 19/6/2011, 21:04




diciamo che ho scoperto che anche Silvana è una latinense... lei proprio della città di Ny... gaeta... quella sì che è bella altro che Latina... anche Carla simpatizza per Latina vero??? ghhghgh :fischietta:
cmq ne ho viste di belle qui di Grosseto stasera che ci siamo fatti un giro a Castiglione... bellissimo scorcio marittimo... quindi credo che la prossima vota che giro in quei luoghi le prendo per tutte ^_*
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 20/6/2011, 16:50




Adoro le cartoline, spedirle e riceverle!
Posso iscrivermi anch'io alla seconda lista, che (se ho contato giusto) ha 8 partecipanti?
 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 20/6/2011, 18:43




@Hanabi: mammaaaaaaaaaaa, ero sicura che mi avresti fatto una battutina del genere :wub:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 20/6/2011, 22:45




CITAZIONE (ChiaraEmma @ 20/6/2011, 17:50)
Adoro le cartoline, spedirle e riceverle!
Posso iscrivermi anch'io alla seconda lista, che (se ho contato giusto) ha 8 partecipanti?

sei la benvenuta ChiaraEmma :okeyo: segnata!!!!!!

CITAZIONE (telaio&incanto @ 20/6/2011, 19:43) 
@Hanabi: mammaaaaaaaaaaa, ero sicura che mi avresti fatto una battutina del genere :wub:

mi potevo forse perdere l'occasione di lanciarti una frecciatina ? :fischietta:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 22/6/2011, 11:10




su su ancora qualche giorno per iscriversi al bfc e completare la seconda lista ... ^_*
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 13:09
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


image
vi metto una cartolina virtuale della mia città.....
ma poi vi spedirò quelle che ho preso durante i miei giri intorno al mondo....avete qualche preferenza sulla nazione o citta???


Edited by tulipanobianco - 22/6/2011, 21:41
 
Contacts  Top
HanaBi
view post Posted on 22/6/2011, 14:00




io non avrei nessuna preferenza ma cmq siamo in liste diverse... ma che bella quella cartolina virtuale :okeyo:
 
Top
icon13  view post Posted on 22/6/2011, 20:42
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


CITAZIONE (HanaBi @ 22/6/2011, 15:00) 
io non avrei nessuna preferenza ma cmq siamo in liste diverse... ma che bella quella cartolina virtuale :okeyo:

se mi mandi il tuo indirizzo una cartolina te la invio lo stesso..... :herart1:
 
Contacts  Top
simona_79
view post Posted on 23/6/2011, 06:22




Ke carina questa iniziativa....
La lista è indifferente.....
ti mando mp con indirizzo
1 abbraccio
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 10:14
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


dai Simò a te la cartolina te la lancio dal terrazzo scherzavo!!!!!!!!!!!!!!! :hihih: ..... :
 
Contacts  Top
HanaBi
view post Posted on 24/6/2011, 12:21




CITAZIONE (simona_79 @ 23/6/2011, 07:22) 
Ke carina questa iniziativa....
La lista è indifferente.....
ti mando mp con indirizzo
1 abbraccio

vai a completare la seconda lista ^_^

apro la terza lista... se poi rimane mezza vuota distribuisco le partecipanti nelle altre due...
appena chiudo poi mando a tutte la lista coi dati delle partecipanti!
Simona tu dove andrai in vacanza???
 
Top
418 replies since 10/6/2011, 20:12   2815 views
  Share