Follie a punto croce

BFC vacanziero

« Older   Newer »
  Share  
Fusty85
view post Posted on 11/6/2011, 07:58




ma anch ioo ragazze!come faccio a nn sapere km sn fatti i francobolli con giuseppe che li colleziona!e con questa occasione ne può avere di nuovi!!!!e poi quest anno che scendo in sardegna a conoscere i suoi nn poxo nn mandarvi la kartolina!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 11/6/2011, 12:55




CITAZIONE (carter_girl @ 11/6/2011, 08:14)
presente!

:ok: segnata anche te Rosy

CITAZIONE (Fusty85 @ 11/6/2011, 08:58) 
ma anch ioo ragazze!come faccio a nn sapere km sn fatti i francobolli con giuseppe che li colleziona!e con questa occasione ne può avere di nuovi!!!!e poi quest anno che scendo in sardegna a conoscere i suoi nn poxo nn mandarvi la kartolina!

ok Ele cartoline dalla Sardegna per tutte :smile:
 
Top
dranix79
view post Posted on 11/6/2011, 13:13




Prrrrrrrrrrrrrresente! Mia mamma sarà contenta dato che colleziona francobolli! Purtroppo però, x ovvie ragioni, non credo che riuscirò a fare una vacanza, ma dato che il soggetto è libero, cercherò di non annoiare le liguri del gruppo con le classiche cartoline da Genova :mah:

Laurè mi serve il bannerino da appiccicarmi nella firma sennò me scordo tutto!!!
 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 11/6/2011, 13:36




Oh, ma ci siete proprio tutte!! Sapete che vi dico?!? Vengo pure ioooooooooooooo... si può??
 
Top
carter_girl
view post Posted on 11/6/2011, 14:17




certo che puoi, che bello abbiamo finito già la 1 lista
 
Top
Fusty85
view post Posted on 11/6/2011, 14:32




nelly tua mamma colleziona francobolli?anche il mio ragazzo!!
 
Top
dranix79
view post Posted on 11/6/2011, 17:19




Sì sì fin da quando io e mio fratello eravamo piccoli e ci divertivamo insieme a lei a metterli a posto ;)
 
Top
HanaBi
view post Posted on 11/6/2011, 18:19




CITAZIONE (dranix79 @ 11/6/2011, 14:13)
Prrrrrrrrrrrrrresente! Mia mamma sarà contenta dato che colleziona francobolli! Purtroppo però, x ovvie ragioni, non credo che riuscirò a fare una vacanza, ma dato che il soggetto è libero, cercherò di non annoiare le liguri del gruppo con le classiche cartoline da Genova :mah:

Laurè mi serve il bannerino da appiccicarmi nella firma sennò me scordo tutto!!!

:dance: benvenuta Nelly e al bannerino sta provvedendo Vavi la designer tra noi hhihi :hihih:

CITAZIONE (telaio&incanto @ 11/6/2011, 14:36) 
Oh, ma ci siete proprio tutte!! Sapete che vi dico?!? Vengo pure ioooooooooooooo... si può??

Carla e con te chiudiamo la prima lista :okeyo:

chi vuole può iscriversi nella seconda ^_*
 
Top
ny82
view post Posted on 11/6/2011, 19:26




eccomi!!apro io la seconda lista :)
neppure io credo riuscirò ad andar fuori ma magari qualcosa da una qualche toccata e fuga ci esce....al massimo, la cartolina della mia città quest'anno avrà il valore aggiunto dell'essere dell'ultima città borbonica prima dell'unità d'Italia...e visto che in tante collezionate francobolli, magari vedrò di farci mettere qualche annullo speciale ;)
 
Top
HanaBi
view post Posted on 11/6/2011, 19:38




ny aperta con te la seconda lista cavalluccio marino ^_*
 
Top
HanaBi
view post Posted on 11/6/2011, 20:17




Ecco ragazze il bannerino per condividere nella firma la partecipazione a questo progetto ^_*

image

CODICE
[URL=http://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=56161343][IMG]http://img62.imageshack.us/img62/7534/bfcvac.gif[/IMG][/URL]
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 11/6/2011, 20:34




con quello che ho pagato la tenda andremo sicuramente da qualche poarte...chi è che ha un prato disponibile?????
 
Top
dranix79
view post Posted on 12/6/2011, 08:24




Beddo beddo il bannerino!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 12/6/2011, 10:32




il bannerino l'ha fatto Vavi è bellissimo sìsì molto vacanziero hihihi

Anna qui in maremma ci sono tantissimi campeggi e se i prezzi son come li ricordo io paghi pochissimo al giorno per la piazzola... beh noi però pagavamo per tenda da due... cmq ci sono anche tante pinete ma mi sa che non si può bivaccare...
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 12/6/2011, 15:49




anche qui in provincia di RC ci sono dei bei campeggi...i migliori però sono sul litorale di Cosenza...ma anche in montagna, in Sila...
se ve la sentite di fare tanta strada, vi trovo un bel posticino dove non si spenda molto...considerando che avrete la FORTUNA di conoscere me GRATIS!!! :P :P :P :P :P :P
 
Top
418 replies since 10/6/2011, 20:12   2815 views
  Share