Follie a punto croce

RR Strofinaccio natalizio 5, RR attivo. Iscrizioni chiuse

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 13/7/2011, 10:23




Chiara, apro il post per l'album delle foto se vuoi puoi già postare la tua foto.

Ricordatevi di fare le foto prima di spedire :foto:
 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 13/7/2011, 12:13




@Raffy: eh sì... veramente <_< ok, ok... vediamo un pò... questo sabato salta, perchè ho una festa di compleanno, di un'amica dell'uni... uhm... dimmi anche tu!! ci sentiamo via sms, allora :P

@Brezel: certo ;)
 
Top
.:°PaTaTiNa°:.
view post Posted on 14/7/2011, 10:02




io allora procedo con il ricamino che poi lo sai parto e non ho più molto tempo =(
 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 14/7/2011, 12:58




@Raffy: sì sì, tranquilla ^_^ poi, quando sarà, ci rivediamo per un'altra serata chiacchiere&xxx... a proposito, che fine hanno fatto le foto di quella sera?!?!? <_<
 
Top
paola789
view post Posted on 18/7/2011, 18:01




io ho bisogno dell'indirizzo della ragazza che devo spedire
 
Top
.:°PaTaTiNa°:.
view post Posted on 18/7/2011, 19:07




@carla: non le ho messe su fb? vedi un pò tramite valeria mi sa che le abbiamo messe sia io che sara =D ora poi vorrei metterne un paio anche qui sul forum =D comunque hai cominciato? io ora per gli esami mi ero un attimo fermata...poi dopodomani parto...ma tu ilcellulare vodafone lo hai lanciato dalla finestra? quando leggi mandi un smsino per favore???=(

comunque sta venendo proprio bello =D
 
Top
paola789
view post Posted on 21/7/2011, 09:44




schemi trovati strofy diviso manca solo partire
 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 22/7/2011, 12:39




@Raffy: no, le foto non le ho trovate, cmq nahce io ho cominciato il ricamo, finalmente!! ehm... lo so... quando torni ci vediamo, dai!!

insomma sono riuscita a dividere questo benedetto strofinaccio, a preparare lo schema e ad iniziare il ricamo, adesso devo solo inventarmi qualcosa per il diario... uhm...

@Paola: mp di risposta inviato
 
Top
.:°PaTaTiNa°:.
view post Posted on 22/7/2011, 21:41




ragazze io lo strofy non l'ho diviso..ho fatto solo una imbastitura per delimitare inizio e fine..perchè poi una volta cominciata è una scritta tutta continua...che dite?
 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 24/7/2011, 11:12




@Raffy: io lo avevo imbastito, ma poi ho lasciato stare perchè, essendo una scritta, ho pensato fosse del tutto inutile!!

cmq, ricamo finito!! adesso sto pensando a qualcosa per il diario (a proposito, voi come farete?? così da avere qualche spunto!!), poi è pronto per essere spedito... ma prima, mp per la madrina
:P
 
Top
brezel
view post Posted on 25/7/2011, 11:49




Raffy, per me puoi decidere tu se è meglio o no l'imbastitura. Ricordo che Arianna per uno strofy con il disegno tutto unito aveva fissato un filo solo ai bordi della tela, giusto da delimitare le zone, ma ci si poteva facilmente ricamare sotto. Non so se ho spiegato bene :wacko: :wacko:

Carla, mi raccomando per il diario che sia leggero e ......attendo foto :cool:
 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 25/7/2011, 13:35




@Brezel: è stato più semplice trovare schema, strofinaccio e ricamarlo, piuttosto che questo maledetto diario :cry:
tranquilla, sarà una cosa mooooooooooolto semplice!! foto inserita ;)
 
Top
.:°PaTaTiNa°:.
view post Posted on 1/8/2011, 19:25




io pure ho finito!!! ma si puo spedire prima? xk io vorrei spedire prima del 13 altrimenti poi parto e ritorno il 20 e potrebbe essere troppo tardi no?=(
 
Top
brezel
view post Posted on 5/8/2011, 20:57




Ho inviato mp a Chiara, Raffy e Paola con gli indirizzi a cui spedire.
A te, Carla, non serve l'indirizzo, vero? :rid:
 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 8/8/2011, 14:50




ehm... Ale non lo so... dopotutto conosco Raffy da appena 15 anni, potrei perdermi e abita pure lontanissiiiiiiiiiimo :hihih:
 
Top
162 replies since 9/6/2011, 20:01   1024 views
  Share