Follie a punto croce

Torta al caramello in paradiso

« Older   Newer »
  Share  
**lasa72**
view post Posted on 24/4/2011, 18:33




CITAZIONE (vavi78 @ 24/4/2011, 12:02) 
No no va bene Anna no problem, l'unica cosa se scrivendo sveliamo qualcosa che le altre potrebbero non aver letto usiamo magari al funzione SPOILER ;)

mi sono mantenuta sul vago perché non voglio rovinare il libro a tutti, io leggo molto velocemente! per il momento mi mantengo su temi quali la prosa, la punteggiatura, quando finisce la tappa mi scateno.

Ho notato che inizia il 1 aprile il racconto, e nemmeno troppo bene. aspetto la fine della tappa...ciaoooooooooooooo
 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 24/4/2011, 21:03




@vavi: Ehm... grazie!! Che vergogna :wub:
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 24/4/2011, 21:37




ma come si usa lo spoiler? dove devo cliccare, così posso svelare che l'assassino è il maggiordomo senza rovinare il finale del libro a tutte....

comunque la nipote mi piace, chi non si fa tutti quei viaggi mentali immaginandosi tutti i possibili scenari, per poi venire comunque sorpresi dalla realtà, che non tiene conto delle nostre congetture, ma gira libera e si ferma dove vuole.
sono le api o le vespe che possono pungere una sola volta perchè perdono il pungiglione e poi muoiono?
non ho mai assaggiato la marmellata di fichi? voi?
mi piace elner, donna umile, lavoratrice, ma con saldi principi e una mente molto curiosa, l'importante nella vita credo che sia sempre importante farsi delle domande, non importa se non si trovano le risposte, bisogna continuare a farsi delle domande.

mi piace chiaccherare del più e del meno, mi butterei di più sul libro, ma non so dove siete, io ho finito la prima tappa e ho chiuso il libro perché altrimenti l'avrei finito!
voi che ne pensate di queste prime pagine....
 
Top
gigia71
view post Posted on 25/4/2011, 07:37




CITAZIONE (**lasa72** @ 24/4/2011, 22:37) 
ma come si usa lo spoiler? dove devo cliccare, così posso svelare che l'assassino è il maggiordomo senza rovinare il finale del libro a tutte....

a pranzo te lo faccio vedere

il libro per ora mi pia ce molto e non vedo l'ora di proseguire.....
norma mi piace davvero, anche io tendo a tenere tutto sotto controllo cosi come lei..... la zia è spettacolare, leggendo mi sembrava di vederla sulla scala a rccogliere fichi.....
anche il marito mi sembra una figura positiva, la parte razionale della coppia.....
non vedo l'ora di proseguire a leggere se mi viene in mente altro aggiungo

 
Top
**lasa72**
view post Posted on 25/4/2011, 21:01




non me lo hai fatto vedere come si usa lo spoiler.....vedi che non hai tutto sotto controllo???
già sembrano una bella coppia, lei impulsiva, con i nervi fragili, lui razionale, calmo.

ho iniziato a leggere pomodori verdi fritti, il primo (?) della stessa autrice, in effetti lo stile è sempre quello, però in questo periodo sono perfetti per me!!!!
 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 26/4/2011, 16:30




Ho un problema: ho finito di leggere la prima tappa, posso andare avanti lo stesso? Oppure il RAL prevede di seguire ogni tappa tutte insieme?
Cmq il libro mi piace molto, ho raccolto tutta una serie di riflessioni, ma preferisco condividerle quando avremo finito tutte la prima tappa
^_^
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 26/4/2011, 18:35




CITAZIONE (telaio&incanto @ 26/4/2011, 17:30) 
Ho un problema: ho finito di leggere la prima tappa, posso andare avanti lo stesso?

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo, altrimenti arrivano le admin e ti mettono in castigo! anche io ho finito la prima tappa e sto leggendo pomodori verdi fritti e un libro di richard castle, quello della serie tv, devi distrarti e fare dell'altro fino a quando non inizia la seconda tappa!

 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 26/4/2011, 18:46




@Anna: ok perfetto, me ne starò buona buona allora!! grazie prof :D

Oddio, ma cosa leggo?? Marò, che incubo!! Devo rimediare al più presto, se no impazzisco!!
 
Top
vavi78
view post Posted on 26/4/2011, 19:17




CITAZIONE (**lasa72** @ 26/4/2011, 19:35) 
CITAZIONE (telaio&incanto @ 26/4/2011, 17:30) 
Ho un problema: ho finito di leggere la prima tappa, posso andare avanti lo stesso?

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo, altrimenti arrivano le admin e ti mettono in castigo! anche io ho finito la prima tappa e sto leggendo pomodori verdi fritti e un libro di richard castle, quello della serie tv, devi distrarti e fare dell'altro fino a quando non inizia la seconda tappa!

Che libro????? Com'e'? Non e' che scrivresti mi interesserebbe...
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 26/4/2011, 19:21




@vavi dici a me? il libro è proprio heat wave, di richard castle, il primo della saga di nikki heat, segui i telefilm?
 
Top
HanaBi
view post Posted on 27/4/2011, 15:52




tappa finita ^_^
 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 27/4/2011, 18:26




Benone ^_^ Non vedo l'ora di poterne discutere un pò, tutte insieme!
 
Top
vavi78
view post Posted on 27/4/2011, 19:12




CITAZIONE (**lasa72** @ 26/4/2011, 20:21)
@vavi dici a me? il libro è proprio heat wave, di richard castle, il primo della saga di nikki heat, segui i telefilm?

Sììì anche la Ale guarda Castle ;) sapevo che negli USA erano usciti non sapevo fossero gia' usciti anche qui ora vado a cercare...
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 29/4/2011, 22:42




il libro è di una mia amica, mi sembra di ricordare che lo abbia preso a mondovicino, ma ne avevo visto uno alla feltrinelli a genova, mi sembra in inglese, da questa mia amica ho le puntate che danno in america, me le mette su chiavetta, mi piace abbastanza, invece adesso mi ha dato bones, Non è brutto, però è molto serio, con castle si ride un po' di più...
 
Top
telaio&incanto
view post Posted on 30/4/2011, 09:36




Io per distrarmi un pò, ho cercato nelle librerie di casa qualcosa che potesse piacermi. Alla fine mi sono imbattuta ne "Il piacere" di D'Annunzio, a scuola avevamo letto degli estratti, che mi avevano convinta a rivalutarlo un pò, visto che non è tra i miei autori preferiti.
Vediamo un pò, prof lei che dice (@Anna)?
 
Top
90 replies since 17/4/2011, 09:26   511 views
  Share