Follie a punto croce

ADF gattari

« Older   Newer »
  Share  
needleman
view post Posted on 2/3/2011, 17:42




se devo scegliere non mi piace quello col gatto-tacchino e vorrei non ricevere il mese di febbraio love cats che ho in cornice, un regalo di Barbara(barberina)

se poi dovessi scegliere, mi piacciono in ordine, l'anguria, la zucca, la natalizia, la sciarpa il coniglio e l'alveare...gli altri mi piacciono meno...
 
Top
farfallina971
view post Posted on 2/3/2011, 20:20




Io avevo 3 gattini:la mia amata Kira che è volata nel Paradiso dei mici; Lulù e Astrid che un giorno al rietntro dal lavoro non ho più trovato a casa, saranno andate a fare un giro e hanno perso la strada di ritorno. Le ho cercate per un pò, chiedendo ai mie vicini ma sono sparite lasciandomi una tristezza infinita .
 
Top
spica07
view post Posted on 2/3/2011, 20:45




mamma sto male solo al pensiero...
 
Top
sbriata
view post Posted on 3/3/2011, 09:00




ciao, mi sà che stò povero gatti _tacchino nn piace a nessuno !!!!! ha ha ha
 
Top
needleman
view post Posted on 3/3/2011, 15:51




io avevo il gatto nella vecchia casa, adesso lo accudisce mio padre, purtroppo abituato alla libertà non me la sono sentita di potarlo in città per stare chiuso in appartamento
 
Top
brezel
view post Posted on 3/3/2011, 17:56




Ciao gattari!

Scusate la latitanza, ma sono sempre di corsa.

Ho aggiornato la prima pagina, controllate che non abbia fatto pasticci :P
 
Top
needleman
view post Posted on 3/3/2011, 23:45




io in realtà ce l'ho il gatto, ho cambiato casa e lo accudisce mio padre, non volevo segregarlo in appartamento quando è abituato a stare molto all'aperto. Si chiama Giove è un maschio rosso e bianco di 4 anni
 
Top
spica07
view post Posted on 4/3/2011, 11:12




anch'io ho un maschio rosso europeo che a giugno fa 5 anni.... un vero uragano di simpatia.....
si chiama chupito... potto per gli amici
 
Top
Vero72
view post Posted on 4/3/2011, 14:43




singh!!! Hai ragione Ale allora diciamo che per me vanno bene tutti anche quel povero gatto tacchino tanto poi lo metto in camera di Sharon :D ihihhi!!
 
Top
needleman
view post Posted on 4/3/2011, 15:05




ho fatto la prima prova per la scritta della ADF gattari vediamo se riesco anche a collegare il link

image

in anteprima funziona :D

AGGIORNAMENTO col secondo

image

Edited by needleman - 4/3/2011, 15:34
 
Top
brezel
view post Posted on 4/3/2011, 17:08




CITAZIONE (Vero72 @ 4/3/2011, 14:43) 
singh!!! Hai ragione Ale allora diciamo che per me vanno bene tutti anche quel povero gatto tacchino tanto poi lo metto in camera di Sharon :D ihihhi!!

Nooo Vero, povera Sharon :hihih: :hihih:
Ti proibisco di ricevere il tacchino :lol: :lol: :lol: :lol:


Andrea :brava:
 
Top
needleman
view post Posted on 4/3/2011, 17:46




proprio questo povero tacchino non lo vuole nessuno...per punizione dovremmo fare tutti quello ha ha ha

quelle che ho pubblicato sono solo due delle idee che mi son venute
 
Top
sbriata
view post Posted on 4/3/2011, 22:19




si andrea hai ragione per penitenza tutti con il gatto tacchino !!!
 
Top
Vero72
view post Posted on 5/3/2011, 18:16




Ma no dai Ale magari a Sharon piace chissa!!! mo gli e lo chiedo....

Ok chiesto a Sharon e a lei piace ma diciamo che se è possibile mi piacerebbe il mese di agosto perchè è il suo mese e quello con le api ( quello magari per me) comunque vanno bene tutti
 
Top
needleman
view post Posted on 7/3/2011, 18:50




mancano solo 3 giorni alla partenza...io inizio a scaldare l'ago!!!
 
Top
371 replies since 25/2/2011, 16:08   2238 views
  Share