Follie a punto croce

SAL "I love Lizzie Kate"

« Older   Newer »
  Share  
dranix79
view post Posted on 5/10/2011, 15:16




Ragazze nessuna posta la foto pei progressi del 1° ottobre?
 
Top
gigia71
view post Posted on 5/10/2011, 18:20




i oavevo finito ma ora ho cominciato i blessings, ne vorrei fare 4 al mese per averli pronti per natale.....tra qualche giorno aggiorno
 
Top
dranix79
view post Posted on 5/10/2011, 18:45




Oh troppo belli i blessings!!!! Li vorrei fare anch'io ma x quest'anno direi di no....
 
Top
ny82
view post Posted on 5/10/2011, 19:13




io purtroppo sono rimasta indietro agli ultimi aggiornamenti :(
 
Top
Green_Witch
view post Posted on 5/11/2011, 18:42




Ciao a tutte! Come state?
Scusate la latitanza, ma sono stata talmente alienata con il lavoro che mi pare quasi di essermene andata su un altro pianeta per tutti questi mesi.
Ho visto che avete fatto enormi progressi con il Sal! Brave a tutte, soprattutto a chi ha già finito! complimenti davvero!

Io ovviamente non ho toccato ago per mesi, quindi il mio Sal è ancora fermo a "fa-la-la as you decorate". Anche se ora ho un po' di tempo libero perché mi hanno ridotto l'orario al lavoro, dubito di riuscire a finirlo per Natale, neanche se mi mettessi a ricamare tutti i giorni.
Però dopo aver visto i vostri progressi mi è tornata la voglia, chissà...

Mi volete ancora nel gruppo? Se sì dovrò attrezzarmi in qualche modo per fare le foto del mio ricamo perché, ahimè, durante l'unica settimana di vacanza che mi sono concessa quest'estate mi hanno rubato la macchina fotografica, e al momento sono a corto di finanze per ricomprare una... speriamo in Babbo Natale ;)

Un abbraccio a tutte e buone crocette!
 
Top
dranix79
view post Posted on 5/11/2011, 19:07




Certo che sei ancora del gruppo scherzi?
Nessun'altra ragazza ha fatto progressi?
 
Top
ny82
view post Posted on 8/11/2011, 11:35




GreenW, dai, su facciamoci compagnia noi che siamo le più attardate!! ;)
io non lo tocco da tempo il LK e credo che prima di Natale non ci riuscirò perchè ho delle cose urgenti da fare prima, oltre al lavoro e agli esami...però dai, voglio finirlo!! :)
 
Top
gigia71
view post Posted on 23/11/2011, 13:30




CITAZIONE (gigia71 @ 5/10/2011, 18:20) 
i oavevo finito ma ora ho cominciato i blessings, ne vorrei fare 4 al mese per averli pronti per natale.....tra qualche giorno aggiorno

finiti e assemblati a cuscino grazie a lasa....
appena riesco faccio foto
 
Top
gigia71
view post Posted on 4/12/2011, 20:01




blessings

ecco qua il mio albero con i blessings
 
Top
Green_Witch
view post Posted on 6/12/2011, 12:47




Ciao a tutte!
Finalmente ho ripreso in mano il SAL e mi sono data da fare, questo weekend sono riuscita a completare ben due flip!
Non ce la farò mai per natale, ma ci provo lo stesso.
Ecco dove sono arrivata:
jpg
 
Top
340 replies since 5/12/2010, 17:07   3102 views
  Share