Follie a punto croce

Sorridiamo con i nonni

« Older   Newer »
  Share  
HanaBi
view post Posted on 30/5/2010, 21:46




oh mamma qui si va di calcoli hihihii

ragazze io per non avere problemi vorrei fare un ricamuzzo che prende l'ingombro della cornice ma che sia un po' sparso e su aida... qualcosa di leggero insomma che ho paura altrimenti che mi strangolo fra i vari ricami,,,, voi avete in mente qualcosa per me?
io stavo pensando a quei cuori con uno o due colori al massimo... con dentro delle scritte o delle forme... mi sembrano abbastanza sparsi e facili... un esempio l'ho visto nel rr terra dov c'è il segno zodiacale nel cuore ma è un esempio ... oppure un lizziekate facile facile.... insomma qualcosa che prensa l'ingombro ma sia sparso e nn fitto d crocette.... vi è venuto in mente qualcosa???
 
Top
brezel
view post Posted on 30/5/2010, 22:05




Per Mem, secondo me potete fare in una 55....non sono certo quei 0,7 a cambiare molto le cose ;) ;)

Laura, ci devo pensare. non mi viene nulla in mente in questo momento.
 
Top
HanaBi
view post Posted on 31/5/2010, 13:06




anche io mi sto spulcando un po' di cose
 
Top
brezel
view post Posted on 31/5/2010, 14:52




Forza forza che cerco altre ricamine!!!!

Fate un passaparola tra le vostre amiche e vediamo se si aggiunge ancora qualche volontaria :ok:
 
Top
fps
view post Posted on 1/6/2010, 21:38




Brezel, ciao. Sono interessata a participare, se mi volete.
 
Top
gigia71
view post Posted on 1/6/2010, 22:24




CITAZIONE (fps @ 1/6/2010, 22:38)
Brezel, ciao. Sono interessata a participare, se mi volete.

ciao Flo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
fps
view post Posted on 1/6/2010, 22:25




Ciao Gigia!!!!!!!!!!! Bellissima questa iniziativa :applauso:
 
Top
vavi78
view post Posted on 1/6/2010, 22:54




Ale io penso faro' un sampler preso da cross stitcher, ma misure di altezza e larghezza posso invertirle vero?
 
Top
brezel
view post Posted on 2/6/2010, 07:16




CITAZIONE (fps @ 1/6/2010, 22:38)
Brezel, ciao. Sono interessata a participare, se mi volete.

Naturalmente :)
Il tuo aiuto è prezioso e la collaborazione tra tutte sarà la forza di questo progetto. Grazie :)




Vale, i quadretti possono essere posizionati sia in verticale che in orizzontale
 
Top
fps
view post Posted on 2/6/2010, 07:56




Grazie Brezel. Mi metto alla ricerca di uno schema adatto e ti faccio sapere.
 
Top
HanaBi
view post Posted on 2/6/2010, 10:57




che bello Flo ^_* grazie per la partecipazione!
 
Top
moniaadri
view post Posted on 5/6/2010, 10:20




ma lo schema posso fare quello che voglio o deve essere per forza di lizze kate io avevo vi sto delle bellissime lettere dell alfabeto se c è qualcuno con me magari potremmo fare una per uno oppure due a testa
 
Top
fps
view post Posted on 5/6/2010, 17:06




Sto spulciando siti e riviste per trovare schemi che mi ispirino per i nonni e ieri ho approfittato per stampare a colori in ufficio. Alla collega incuriosita ho spiegato qiuello che cercavo e mi ha praticamente scartato buona parte delle mie ricerche. Mi ha detto: non sono dei bimbi, sono dei nonni, quindi niente di infantile. Ricomincio a cercare.
 
Top
brezel
view post Posted on 7/6/2010, 21:54




Sabato anche io e Vavi abbiamo sfogliato una rivista in cerca di schemi. Forse lei ha trovato lo schema che cercava ;)
 
Top
72si
view post Posted on 10/6/2010, 07:36




Ma io non sapevo di questa iniziativaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Sono ancora in tempo?
 
Top
389 replies since 27/5/2010, 09:59   4739 views
  Share