Follie a punto croce

rr STROFINACCIO DEL BUON ANNO

« Older   Newer »
  Share  
emma.cuore
view post Posted on 2/2/2010, 09:45




ireneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma dove sei finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :arrabbiato: :scioccato: :pensare: :buaaa:
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 2/2/2010, 12:47




irene hai ricevuto il mio strofi?

il sito dice consegnata il 30....incrocio le dita
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 2/2/2010, 15:47




Ho spedito stamattna ad Emma la mia busta, con raccomadata n° 13441423258-1
 
Top
emma.cuore
view post Posted on 3/2/2010, 09:40




ragazze a questo punto chiedo alle moderatrici se possono mandare un sms a irene almeno sappiamo sia se ha ricevuto la busta di viviana ed anche se lei a sua volta ha spedito e se gentilmente potreste farvi dare la sua mail,perchè io ancora non riesco a spedire a viviana dato che mi manca solo a lei di inviare lo schemino,grazie
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 3/2/2010, 16:51




emma ma non risponde agli mp? meglio se le chiedi direttamente mail e cell...così in futuro non hai problemi a rintracciarla :)
 
Top
emma.cuore
view post Posted on 3/2/2010, 16:54




niente neanche mi risponde agli mp
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 3/2/2010, 17:16




Mi sono ricordata che ho il suo numero di cell da un vecchio RR.
Le ho appena mandato un sms per chiederle se ha ricevuto la busta di Vivi e se può mandarti la sua mail, Emma.

Edit.
mi ha appena richiamata per spiegare che non ha dato notizie di sè ultimamente perchè fuori per lavoro.
Settimana prossima ci incontreremo così mi darà il suo strofinaccio.
Se per voi va bene, potrei stampare gli schemi che mi hai mandato, Emma, così glieli passo direttamente, anche se mi ha detto che non appena riesce ti fa avere la sua mail.
 
Top
emma.cuore
view post Posted on 3/2/2010, 18:23




fiù,meno male chiara,grazie allora domattina spedisco a viviana,grazie di cuore!!!!!!
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 3/2/2010, 18:50




perfetto.
QUindi Chiara non sai se ha ricevuto la posta o la deve ancora ritirare?
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 3/2/2010, 23:44




No, se ho capito bene, credo fosse fuori casa da alcuni giorni, per cui non sapeva se le fosse arrivata.
 
Top
Irenix
view post Posted on 4/2/2010, 08:43




ragazze, ci sono, non dubitate

aggiornamento:
- risposto a mp di emma cuore
- la busta del RR è stata consegnata ieri (non il 30) ma va' bene cosi' l'importante è che sia arrivata integra
- ho sentito Chiara Emma e passerò io a consegnarle la busta, ci metteremo daccordo

purtroppo in questo momento la società x cui lavoro sta vendendo una ramo di azienda, tot persone in meno ma il lavoro è uguale, ieri sera alle 21 ero ancora attaccata al PC per ultimi lavoro...e non dico altro. tra 2 settimane ho un viaggio di lavoro all'estero, ma il peggio è che tornerò domenica e silavora anche il sabato....questo per comunicarvi che sono disastrata, ma ci sono
dal lavoro cerco di non collegarmi a internet e tanto meno a forum, blog ecc
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 4/2/2010, 11:07




CITAZIONE (Irenix @ 4/2/2010, 08:43)
- la busta del RR è stata consegnata ieri (non il 30) ma va' bene cosi' l'importante è che sia arrivata integra

io le poste non le capisco.....sul sito dice consegnata dal portalettere il 30/01..... non ho parole :uffa:
 
Top
emma.cuore
view post Posted on 4/2/2010, 11:39




allora mandata mail a irene,fammi sapere tesoro se la vedi bene,e spedito stamane a viviana,domani dovrebe essere da te!ti lascio il numero di raccomandata 05005527985-7
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 7/2/2010, 22:45




sono tornata a casa e ho trovato la busta ad aspettarmi....tutto ok ;)
 
Top
emma.cuore
view post Posted on 8/2/2010, 10:19




perfetto!!!!! ;) io mi son dimenticata di avvisare mi sa che da un po di fiorni ho la tela di chiaraemma,scusami tesoro se non l'ho fatto prima,ma con l'agitazione di irene mi è sfuggito.. :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:
 
Top
126 replies since 18/1/2010, 14:32   1075 views
  Share