Follie a punto croce

RR strofinaccio natalizio 2

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 18/8/2009, 07:54




Kyrhy, nooooo :(

Sempre meglio lavarlo a RR terminato anche perchè con il lavaggio i buchini si restringono e diventa più difficile per le altre ragazze lavorarci.

Non so proprio cosa consigliarti..... Ce la fai a ricamarne un altro?
 
Top
paola789
view post Posted on 18/8/2009, 21:04




ragazze non sono sparita scusate ma ho la connessione ballerina speriamo la aggiustini presto ciao
 
Top
Kyrhy
view post Posted on 19/8/2009, 07:28




Aej, non credo proprio di farcela...è un ricamino semplice ma ho davvero tanti impegni, e poi si avvicina settembre con i suoi esamoni all'università..penso che lo terrò così tanto io non lo userei mai e poi mai per le stoviglie quindi lo metterei appeso solo per bellezza, ma gari avanti agli altri stofinacci stampati...non è che a lavarlo nuovamente s'ammorbidisce? Boh....sono una passaguai!!!
 
Top
brezel
view post Posted on 19/8/2009, 15:04




Non so se è meglio lavarlo ancora :pensare:

Aspettiamo i consigli delle altre ragazze ;)
 
Top
brezel
view post Posted on 20/8/2009, 08:53




Ragazze, vi ho inviato via mail gli indirizzi a cui spedire e le rotazioni.

Fatemi sapere se avete ricevuto e se è tutto ok.

In prima pagina di questo post metto anche le rotazioni di spedizione.

Ricordatevi che la prima spedizione è il 15 settembre :B):
 
Top
Anusia
view post Posted on 20/8/2009, 19:55




I miei dati sono apposto, tutto preciso.
Vorei un consiglio, omagari meglio la risposta da Fusty: preferisci che ti spedisco lo stroffi 5 settembre o il 16?
fra 5 e 15 settembre sono fuori Italia, dai miei.
Se non ti fa problemi, io penso che preferirei mandartilo prima cosi per la data stabilita di sicuro sara alla destinazione.

Per Kyrthy: secondo me, meglio che tu lo lasci cosi come è.
Quadrattini sono gia' più piccolli, sarebbe più bello che non si notasse tanta differenza fra il tuo e il nostro ricamo.

:smack:
 
Top
Fusty85
view post Posted on 20/8/2009, 21:11




CITAZIONE (Anusia @ 20/8/2009, 20:55)
I miei dati sono apposto, tutto preciso.
Vorei un consiglio, omagari meglio la risposta da Fusty: preferisci che ti spedisco lo stroffi 5 settembre o il 16?
fra 5 e 15 settembre sono fuori Italia, dai miei.
Se non ti fa problemi, io penso che preferirei mandartilo prima cosi per la data stabilita di sicuro sara alla destinazione.

Per Kyrthy: secondo me, meglio che tu lo lasci cosi come è.
Quadrattini sono gia' più piccolli, sarebbe più bello che non si notasse tanta differenza fra il tuo e il nostro ricamo.

:smack:

ciao ragazze domenica finisco di lavorare e lunedi mi metto subito all'opera!!per me è uguale tanto sono a casa!!chiamtemi Ele!!!
 
Top
Anusia
view post Posted on 21/8/2009, 07:14





ciao ragazze domenica finisco di lavorare e lunedi mi metto subito all'opera!!per me è uguale tanto sono a casa!!chiamtemi Ele!!!
[/QUOTE]


Ciao Ele,
Il mio stroffy allora parte prima settimana di sett. Ti scrivero nr di raccomandata.
Buon fine di lavoro..................
e anzitutto buone XXXX...............

Ciao a tutte.
 
Top
Kyrhy
view post Posted on 22/8/2009, 17:13




Ok, lo lascio così allora, visto che tanto non lo userò mai.
 
Top
paola789
view post Posted on 25/8/2009, 11:40




io non ho ricevuto nulla
 
Top
Anusia
view post Posted on 25/8/2009, 22:31




Non ho tanta esperienza zu RR,
fino ad oggi ho partecipato solo ad uno (questo è secondo.
Per voi probabilmente è ovvio, ma a me viene spontagna una domanda;
il nostro lavoro deve essere accompagnato con il diario???
 
Top
Kyrhy
view post Posted on 26/8/2009, 13:11




Anusia, mi associo alla tua domanda XD

Paola, ma non si spedisce il 15? (cvhiedo perchè debbo spedire a te...giusto?)
 
Top
brezel
view post Posted on 26/8/2009, 18:13




CITAZIONE (paola789 @ 25/8/2009, 12:40)
io non ho ricevuto nulla

Paola, ho inviato all'indirizzo mail. controlla che non sia finito tra la posta indesiderata.
Altrimenti reinvio tutto



CITAZIONE (Anusia @ 25/8/2009, 23:31)
Non ho tanta esperienza zu RR,
fino ad oggi ho partecipato solo ad uno (questo è secondo.
Per voi probabilmente è ovvio, ma a me viene spontagna una domanda;
il nostro lavoro deve essere accompagnato con il diario???

CITAZIONE (Kyrhy @ 26/8/2009, 14:11)
Anusia, mi associo alla tua domanda XD

Questa sera vi spiego tutto e poi vi lascio libera scelta su cosa preferite fare ^_^
 
Top
brezel
view post Posted on 26/8/2009, 20:05




Eccomi qui!

Allora, in origine si usava allegare al ricamo un quadernetto che avesse funzione di "diario di viaggio". La proprietaria scriveva qualcosa di sè su di esso per farsi conoscere dalle altre partecipanti e poi lo spediva nella busta con il ricamo. Chi ricamava dopo di lei scriveva qualcosa che la riguarda e poteva aggiungere commenti sul ricamo o altro e così via.

Ora, viste le spese di spedizione condizionate dal peso della busta, è diventata abitudine rendere sempre più leggero il diario di viaggio. Quindi lo si può creare pinzando dei fogli (normali o colorati), facendo dei cartoncini, o utilizzando i porta foto quelli piccoli a libretto o quello che la fantasia suggerisce. Oppure ogni partecipante aggiunge un foglietto simpatico o una cartolina della propria città alla busta.

Siete libere di fare come meglio credete, l'importante è non spedire diari troppo pesanti perchè diventerebbero troppo onerose le spese di spedizione per le altre partecipanti.

Fatemi sapere che idee avete ;)


 
Top
Anusia
view post Posted on 27/8/2009, 21:51




PER ME VA BENE QUALSIASI COSA,
DA MIA PICCOLISSIMA ESPERIENZA HO NOTATO CHE DI SOLITO SI SCRIVE POCCO
PUO BASTARE ANCHE UN CARTONCINO SCRITTO DA OGNIUNA DI NOI, MOLTO CARINA ANCHE IDEA DELLE CARTOLINE............
E VOI COSA PENSATE?...........
 
Top
186 replies since 13/7/2009, 18:10   1763 views
  Share