Follie a punto croce

Piccoli Passi, Nuova iniziativa

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 14/4/2009, 07:58




Mem, sono fantastiche! :wub:
 
Top
Moonsweet
view post Posted on 14/4/2009, 08:07




Eccomi qui!!!

Ragazza per le creazioni va bene davvero qualunque cosa: i gatti che si appendono alle porte ci avevo pensato anche io Laurè :D
Vanno benissimo!! Ogi cosa andrà benissimo :)

Io enso che realizzerò dei bavaglini, qualche poublle-a-fil e qualcosina in feltro... magari portacell o piccoli potamonete!


@mem: è lo chiedi anche?? se non fossero per una buona causa le terrei ioooo @.@ sei un vulcano di idee!!


@becky: come ti ho già detto nell'mp, va benissimo e colgo l'occasione per ringraziare anche qui tutte le ragazze che parteciperanno!

@milena: grazie mille per la tua disponibilità!!!

Volevo poi avvisarvi di una cosa: mandando l'indirizzo ad alcune ho dato il cap 74100, ad altre il cap 74121.
Siamo in fase di cambio dei cap nella mia città (ed in molti comuni d'italia!) quindi andranno bene entrambi fino a settembre, poi sarà valido solo 74121. le altre cose inviate con 74100 andranno al macero @.@
Quindi chi aveva il mio indirizzo lo modifichi, così cominciamo ad utilizzare quello giusto e non avrei mai problemi di macero
:D
 
Top
milena48
view post Posted on 14/4/2009, 19:40




ciao giada sono riuscita a presentarmi nell'apposita sezione mi faresti sapere qualcosa di più riguardo questo progetto itempi di spedizione e l'indirizzo? Io manderei volentieri dei bavaglini ricamati e anche qualcosa altro come pupazzeria o fammi sapere cosa occorre in particolare. grazie e ciao milena
 
Top
Moonsweet
view post Posted on 15/4/2009, 07:50




i tempi di spedizione
il 24 maggio è l'ultimo giorno utile per la spedizione, in modo che io riesca a ricevere tutto per i primi di giugno, catalogare e recapitare al mercatino!

L'indirizzo te lo mando via mp :)

Per le realizzazioni: va bene qualunque cosa d i bavaglini saranno sicuramente graditissimi!!!
Anche i pupazzi di stoffa!!!
Non serve nulla in particolare, sbizzarrisciti come preferisci!!!

Grazie ancora :)
 
Top
HanaBi
view post Posted on 15/4/2009, 19:19




mem quelle penne sono strabelle ^_^
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 16/4/2009, 12:18




moon: mi ha scritto grazia. questa mattina ti ha spedito i cuscinetti profumati con raccomandata.

mia madre ha già realizzato una presina, io mi metto al lavoro presto!
 
Top
Moonsweet
view post Posted on 17/4/2009, 07:22




bene :)
attendo con ansia :D
 
Top
LadyOftheMist
view post Posted on 19/4/2009, 15:13




ho tanti piccoli centrini di perline quelli che facevo all'inizio per imparare, alcuni sono finiti altri mancano alcune punte ma praticamente possono servire? entro quando?
 
Top
brezel
view post Posted on 20/4/2009, 07:23




Direi di sì Chiara ^_^
Il termine è il 25 maggio
 
Top
Moonsweet
view post Posted on 23/4/2009, 08:21




Buongiorno e scusate i giorni di assenza.
Ho ricevuto due cuscinetti profumatissimi da Grazia e devo dire che sono a dir poco meravigliosi!!!


e mi sono lanciata nll'opera di convincimento nei confronti del mio ragazzo per portarmi a Lecce il giorno del mercatino!!!!!!
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 23/4/2009, 08:26




hai già avvertito tu Grazia della ricezione dei cuscinetti o lo faccio io?

io ho già pronta una presina e ieri sera ho ricamato un segnalibro
 
Top
Moonsweet
view post Posted on 24/4/2009, 08:08




avvisala tu perchè non riesco a trovare il contatto >.<

Ringraziala mille volte..... voglio comprarli io quei cuscinettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Sono strabelli!!!
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 24/4/2009, 08:23




grazia ha veramente delle mani e un cuore d'oro. l'avviso io
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 29/4/2009, 17:38




ragazze, questo è il contributo mio e di mia madre per questo progetto. le presine all'uncinetto sono opera di mia madre. io ho realizzato i due segnalibri ed il sacchettino profumato alla lavanda (la lavanda è ancora sigillata così la potrà aprire chi lo compra)

beneficenza

spedisco domani a giada in pausa pranzo con raccomandata 136968649469
 
Top
HanaBi
view post Posted on 30/4/2009, 11:15




bravissima a te Becky e a mamma ^_^ sono cosine deliziose!
 
Top
136 replies since 8/4/2009, 17:29   1248 views
  Share