Follie a punto croce

Piccoli Passi, Nuova iniziativa

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 11/4/2009, 16:25




Perfetto! Ti segno subito ;)
 
Top
HanaBi
view post Posted on 11/4/2009, 20:48




Non vedevo l'ora di tornare a casa per scrivere:

ci sono anch'io !!!!!!!!! poi come far mancare al mercatinio Leccese (la mia cittą) il mio piccolo contributo ?

Se moon mi da l'ok vorrei fare un gattone della Tilda di quelli che si appendono e Vale ha postato un link nella seione dei tutorial
Mi sembra un'idea molto carina ^_^ che ne dite? Ricamo purtroppo non ce la faccio ... ho alcune cose da recuperare e sono un po' rallentata dalle ferite e gią lo ero di mio lenta ^_^
 
Top
mic77
view post Posted on 11/4/2009, 23:18




Ci sono anch'io!!!
 
Top
brezel
view post Posted on 12/4/2009, 08:10




Benissimo :B):
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 12/4/2009, 09:21




CITAZIONE (HanaBi @ 11/4/2009, 21:48)
Non vedevo l'ora di tornare a casa per scrivere:

ci sono anch'io !!!!!!!!! poi come far mancare al mercatinio Leccese (la mia cittą) il mio piccolo contributo ?

Se moon mi da l'ok vorrei fare un gattone della Tilda di quelli che si appendono e Vale ha postato un link nella seione dei tutorial
Mi sembra un'idea molto carina ^_^ che ne dite? Ricamo purtroppo non ce la faccio ... ho alcune cose da recuperare e sono un po' rallentata dalle ferite e gią lo ero di mio lenta ^_^

Tesoro, bentornata! Stai bene!??!
Bellissima idea quella del micio, č troppo forte.

Brezel, moon, io ho parlato dell'iniziativa sul mio blog e sto ricevendo proposte di aiuto anche da ragazze non iscritte al forum. possiamo accettare anche loro? le metto in contatto con moon?
 
Top
HanaBi
view post Posted on 12/4/2009, 09:24




becky un veloce OT :
sto benissimo tutto fatto e ora mi svezzo ^_^


credo che non ci siano problemi nel far partecipare altre ragazze che tu conosci ^_^ cmq sentiamo Ale e Giada

buona pasqua a tutte
:he1:
 
Top
brezel
view post Posted on 12/4/2009, 09:25




CITAZIONE (Becky_Bloomwood @ 12/4/2009, 10:21)
possiamo accettare anche loro? le metto in contatto con moon?

Certamente!
Anzi, ti ringrazio tanto per il tuo interessamento :)
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 12/4/2009, 09:27




benissimo. allora rimango io in contatto con loro poi non appena ho informazioni ulteriori vi faccio sapere cosa faranno.
nel frattempo ho anche pensato di coinvolgere anche mia madre e il suo ferro da uncinetto ;) vediamo!
 
Top
vavi78
view post Posted on 12/4/2009, 09:33




Griazie mille :smack:
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 12/4/2009, 11:06




Questa č l'offerta di aiuto di Grazia
"Avrei pronti dei cuscinetti profumati in taffetas con un fiore sopra...dimmi se possono andare, se vanno bene mi daresti anche un indirizzo a cui spedire?"

Non appena Moon mi manda il suo indirizzo glielo comunico e vi tengo aggiornate sulla spedizione
 
Top
milena48
view post Posted on 13/4/2009, 17:46




Cioa a tutte sono Milena mi sono registrata al forum x aderire a questo progetto, Erika mi ha messo a conoscenza ,potete segnarmi e farmi conoscere a chi spedire? mail:[email protected] aspetto notizie grazie
 
Top
HanaBi
view post Posted on 13/4/2009, 18:51




grazie Milena e grazie a tutte le altre ^_^

 
Top
brezel
view post Posted on 13/4/2009, 20:28




Ciao Milena, benvenuta :)

La madrina di questa iniziativa si chiama Giada, il nick č Moon, e appena si collegherą si metterą in contatto con te per fornirti l'indirizzo a cui spedire e per rispondere alle tue eventuali domande.

Grazie per il tuo contributo ;)
 
Top
mem71
view post Posted on 13/4/2009, 21:04




Buona sera ragazze. Stamani ho fatto queste penne e pensavo di mandarle a Moon. Possono andare per un mercatino? Ho in mente anche altre cosette.

image
 
Top
136 replies since 8/4/2009, 17:29   1248 views
  Share