Follie a punto croce

Piccoli Passi, Nuova iniziativa

« Older   Newer »
  Share  
ananas79
view post Posted on 7/6/2009, 13:18




non ricordo, quando ci sarà il mercatino??
 
Top
Moonsweet
view post Posted on 8/6/2009, 15:52




eccomi qui!

dunque io consegnerò tutto il materiale tra il 20 ed il 25 giugno (il giorno prciso ancora non so dirvelo).
Successivamente (penso dopo una o due settimane il tempo di roganizzarsi) avrà luogo il mercatino!
Appena sento Titti saprò dirvi maggiori dettagli :)

Cmq intorno alla prima/seconda settimana di luglio!
 
Top
Moonsweet
view post Posted on 26/6/2009, 10:37




Domani pomeriggio consegnerò tutto personalmente a Titti e vi farò sapere :)
 
Top
Moonsweet
view post Posted on 29/6/2009, 11:03




allora... tutto consegnato! Titti è stata felicissima, si è commossa e mi ha chiesto di ringraziarvi mille volte!

Quindi vi ringrazio per la centesima volta per la collaborazione.

Tutto è già in esposizione a Galatina. Se qualcuna ha possibilità di andarci mi informo sul punto preciso.

Inoltre Titti mi ha assicurato che farà molte foto! Appena le ho ve le posterò subito!

Vi ringrazio ancora una volta per la disponibilità e ringrazio in particolar modo le admin per la cura, l'attenzione e la precisione con cui organizzano queste iniziative di beneficenza!!!
 
Top
ananas79
view post Posted on 29/6/2009, 11:18




sono felicissima di aver contribuito anche io nel mio piccolo!!!!
 
Top
brezel
view post Posted on 29/6/2009, 11:31




Grazie a te Moon e ringrazia tanto Titti ^_^
 
Top
Icyflower
view post Posted on 29/6/2009, 13:22




Sono curiosa di vedere le foto...
 
Top
brezel
view post Posted on 13/8/2009, 07:08




Ci sono novità?
 
Top
Moonsweet
view post Posted on 15/9/2009, 17:32




Non mi sono dimenticata eh!! Solo che purtroppo vedo Titti solo una volta al mese! Il mese scorso mi ha riportato lo striscione (che spedirò ad Ale appena vado in posta per spedire dei pacchetti ) e mi ha raccontato che il mercatino è statao un vero successo e che è stato quasi tutto venduto. Purtroppo, però, aveva sbagliato a prendere la chiavetta ed invece di quella con le foto aveva portato una del lavoro.
Quindi appena la vedo questo mese posto qui anche le foto!!

Scusate il ritardo ma purtroppo i tempi sono lunghi a causa della rarità delle volte che posso incontrarla!!
 
Top
brezel
view post Posted on 15/9/2009, 17:37




CITAZIONE (Moonsweet @ 15/9/2009, 18:32)
il mercatino è statao un vero successo e che è stato quasi tutto venduto.

Questa è una notizia fantastica....mi riempie il cuore :wub:
 
Top
ananas79
view post Posted on 15/9/2009, 19:40




bene bene!!!!!
 
Top
ape maya
view post Posted on 16/9/2009, 09:19




sono felice ^_^
 
Top
brezel
view post Posted on 23/12/2009, 11:18




Giada, le foto?
 
Top
ape maya
view post Posted on 27/12/2009, 02:35




Anche io sono molto curiosa ;)
 
Top
Moonsweet
view post Posted on 27/12/2009, 12:17




Ragazze non uccidetemi... non sapete quante lotte stò facendo per queste foto e quanti litigi...
Sono infatti abbastanza delusa dal comportamento di Titti e mi dispiace avere questa sensazione dopo che il mercatino era riuscito così bene :(

Da settembre lei non è più venuta a Taranto quindi non mi ha più portato le foto nonostante i miei continui solleciti (almeno una telefonata o un sms a settimana). Continuerò a fare così finchè non si deciderà a portarmele.... Ho anche più volte chiamato dicendole che cmq tutte voi avevate pieno diritto di vedere le foto almento per sapere come eran messe le cose....

Insomma... mi sento veramente una schifezza per questo comportamento e voglio solo rassicurarvi del fatto che non me ne sono disinteressata ma, anzi, stò contiuando ad inviare solleciti per riuscire ad ottenere queste benedette foto....

Scusate :(
 
Top
136 replies since 8/4/2009, 17:29   1249 views
  Share