Follie a punto croce

Boooo Swap, Swap di Halloween

« Older   Newer »
  Share  
becky88
view post Posted on 16/9/2008, 12:10




CITAZIONE (Fusty85 @ 16/9/2008, 13:06)
nn mi sembra giusto essere "discriminata"!!
Io faccio x me e mantengo gli impegni,lei nn è riuscita1volta e mi dispiace,però io ragiono con la mia testa!!!

scusate ,ma nn mi ero accorta che era ancora connessa ele!!!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 16/9/2008, 17:55




hai ragione lei è lei tu sei tu ... ma la città è la stessa e mi domando se tu sarai più volenterosa nel fare questo swap... che poi il divertimento è proprio nel cercare le cosine adatte che siano in tema...
ne stiamo parlando tra le admin... ovviamente se sarai accettata non sarà tollerato alcun ritardo nè tantomeno alcuna scusa per eliminarsi in corsa dallo swap...
 
Top
becky88
view post Posted on 16/9/2008, 18:51




hai ragione lei è lei tu sei tu ... ma la città è la stessa e mi domando se tu sarai più volenterosa nel fare questo swap... che poi il divertimento è proprio nel cercare le cosine adatte che siano in tema...
ne stiamo parlando tra le admin... ovviamente se sarai accettata non sarà tollerato alcun ritardo nè tantomeno alcuna scusa per eliminarsi in corsa dallo swap...

si,capisco;però cm hai detto tu lei è lei ed io sn io!!siamo completamente diverse,poi io sn sempre in giro e la voglia di cercare qualcosa da spedire alla mia abbinata non mi manca di certo!!
se prendo1impegno faccio tutto il possibile x mantenerlo,x pura soddisfazione propriae per poter dire "ce l'ho fatta"e in questo caso,ovviamente,per non deludere la mia swappina e tutte le ragazze del forum!!spero che mi acceterete senza "timori"£ o "riserve"
 
Top
HanaBi
view post Posted on 16/9/2008, 21:50




Essendo madrina del progetto ti comunico io che sei stata ammessa Becky al progetto ... confidiamo nella tua serietà e nella tua voglia di divertirti assieme a noi ... e ti aggiungo in lista!
 
Top
becky88
view post Posted on 17/9/2008, 08:54




GRAZIE100000SN CONTENTISSSSIMA!!!NN VI DELUDERO'!!!!

image
 
Top
ely1983
view post Posted on 17/9/2008, 16:35




scusate ragazze ma devo itirarmi troppe cosea cui star dietro
 
Top
HanaBi
view post Posted on 17/9/2008, 17:34




ok Ely a malincuore ti tolgo dalla lista... spero di ritrovarti in altri progetti...
 
Top
sbriata
view post Posted on 21/9/2008, 16:58




sono arrivata tardi....................be se nn hai fatto gli abbinamenti ci stò!!!!! tenete presente che sono venuta a casa dal ospedale che nn è tanto e nn stò propio benissimo!!!!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 21/9/2008, 17:32




Marisa dato che me ne avevi parlato sei dentro in lista... anche perchè ti eri cmq iscritta all'adf credendo fosse questo swap e hai già comprato dei pensierini.
Se credi di farcela dato che ho letto che non stai bene .... sei dei nostri...^_^
 
Top
sbriata
view post Posted on 21/9/2008, 17:52




grazie per avermi accettato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho avuto un piccolo intervento solo 44 punti, comunque sono contenta di partecipare .................
 
Top
HanaBi
view post Posted on 21/9/2008, 17:57




mizzica 44 punti ... ma hai vinto qualcosa ???? hihi iscusa ma anche io mi son beccata un po' di punti ... e speriamo siano il tutto dato che il prossimo intervento me lo vorrei fare in laparoscopia e non in laparotomia... non voglio più cerniere sul mio pancino....

MArisa ti metto in lista!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 22/9/2008, 00:02




ragazze vi ho mandato gli abbinamenti ... a molte mancheranno gli indirizzi ve li faccio avere in questi giorni...
 
Top
Annalia
view post Posted on 22/9/2008, 08:40




Abbinamento ricevuto!!! Grazie!!!!
 
Top
mic77
view post Posted on 22/9/2008, 09:12




anch'io ho ricevuto la mia abbinata aspetto l'indirizzo!!! :trickortreat:
 
Top
becky88
view post Posted on 22/9/2008, 12:19




Abbinata ricevuta!!!aspetto l'indirizzo al+presto!!!
 
Top
181 replies since 11/8/2008, 17:03   1599 views
  Share