Follie a punto croce

Swappon arcobaleno

« Older   Newer »
  Share  
Icyflower
view post Posted on 11/1/2008, 16:36




ciao ely!!!!
Che piacere vederti qui...dai dai dai..iscriviti anche tu!!!!
 
Top
onimusha27
view post Posted on 11/1/2008, 22:33




che carino il banner!! lo aggiungo subito alla firma!!
 
Top
gigia71
view post Posted on 12/1/2008, 12:30




molto bello, lo metto anche io...
non ho ancora postato le mie preferenze, allora come colore scelgo il blu...
non ho preferenze particolari, l'unica cosa che proprio non mi piace è la roba fantasy, per il resto va bene tutto.
se mi viene in mente altro lo aggiungo
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 12/1/2008, 17:51




Posso posso pure io???

Colore: viola qualsiasi sfumatura (dal lilla al viola ametista) e verde acqua oppure brillante come smeraldo
Preferenze....nessuna, mi piace tutto :)
A chi devo mandare mp con i dati?
 
Top
Icyflower
view post Posted on 12/1/2008, 18:04




Che bello, una nuova iscritta!!!! :D
Mi è arrivato l'mp con i tuoi dati, adesso aggiorno il post!!! :P
 
Top
Icyflower
view post Posted on 13/1/2008, 15:32




Se riuscite fate una foto di quello che spedite così poi facciamo un bel album!!!! :foto:
 
Top
emme56
view post Posted on 13/1/2008, 19:09




Silvia, i miei dati li hai ?
 
Top
Green_Witch
view post Posted on 13/1/2008, 19:40




Oh, ma insomma! Sto senza pc per un po' e al mio ritorno qui trovo delle nuove tentazioni a cui iscrivermi... ma mi volete far diventare una drogata di scambi? E poi in effetti se non c'è nulla da ricamare o cucire diventa tutto più semplice e veloce...
Come posso rinunciare quando si tratta si scambi con il tema del proprio colore preferito?
per il mio è abbastanza ovvio... il verde!!!! in tutte le sue sfumature... verde prato, verde smeraldo, verde pistacchio, verde bosco e chi più ne ha più ne metta!

Per gli oggettini... qualsiasi cosa a tema ricamo/cucito... ricamabili, stoffine per il patchwork, feltro, charms e bottoni, passamanerie, perline, bordini, spillini... di tutto!

 
Top
HanaBi
view post Posted on 13/1/2008, 19:43




scusate ma che facciamo solo oggettini inerenti al ricamo o ci allarghiamo... che dice la madrina?
 
Top
Icyflower
view post Posted on 14/1/2008, 10:45




Manu dei tuoi dati mi manca l'e-mail e il numero di telefono..

Lorenza, benvenuta nel gruppo, sono molto contenta che ti sia iscritta anche tu! :D

Laura, ognuna può mettere le preferenze che desidera, per quanto mi riguarda io preferirei che la mia swappina mi mandasse cose per il punto croce, ma se qualcuna vuola allargare le proprio preferenze anche ad altri oggettini non penso ci siano problemi! :P
 
Top
flrora
view post Posted on 15/1/2008, 10:58




ragazze posso partecipare anche io?
 
Top
Icyflower
view post Posted on 15/1/2008, 11:49




Certamente roberta!!!
Che bello..siamo sempre di più...
Scegli un colore e scrivi le tue preferenze..così aggiorno il primo post! :P
 
Top
flrora
view post Posted on 15/1/2008, 12:06




ecvcomi
ecco
il mio colore e' il verde e l'arancio
le mie preferenze sono: tutti i ricamabili per la cucina bottoncini matassine

non vedo 'ora
 
Top
Green_Witch
view post Posted on 15/1/2008, 12:24




CITAZIONE (Icyflower @ 14/1/2008, 10:45)
ma se qualcuna vuola allargare le proprio preferenze anche ad altri oggettini non penso ci siano problemi! :P

Oh si, che bello!!!! Allora specifico qualche altra preferenza se qualcuna vuole aggiungere cosine diverse e non restare fissa su cucito e ricamo (anche se qualcosina mi piacerebbe che ci fosse!)

Amo qualsiasi gingillo decorativo per la casa e la cucina, oggettini di cartoleria e cancelleria, saponettine e bagnoschiumi, pendaglietti da cellulare, candele... di tutto un po' insomma.
 
Top
Icyflower
view post Posted on 15/1/2008, 13:15




Amiche swappine... se volete, tra le vostre preferenze potete aggingere anche cosine non inerenti al ricamo..sta a voi scegliere!
Se volete già mandarmi un mp con i vostri dati io mi salvo tutto così poi, al momento degli abbinamenti, vi manderò subito l'mp con il nome della vostra abbinata!


Ottimo Lorenza, ho agginto modificato le tue preferenze..

Roberta ho messo il tuo colore e le tue preferenze nel primo post!
 
Top
580 replies since 9/1/2008, 09:34   6023 views
  Share