Follie a punto croce

RR FUOCO

« Older   Newer »
  Share  
Vero72
view post Posted on 23/1/2008, 14:55




ho fatto la richeista per il banner del fuoco nella sezione grafica appena lo abbiamo te lo diciamo bene rr allora chiuso..
Adesso si potremo scegliere la madrina..
 
Top
melodhy69
view post Posted on 23/1/2008, 15:40




Non ho proprio idea di come si inseriscono Brezel..se mi aiuti e' meglio...grazie!!!
 
Top
brezel
view post Posted on 23/1/2008, 15:53




Melodhy, guarda se così va bene, altrimenti sposto i banner come mi dici tu :)
 
Top
melodhy69
view post Posted on 23/1/2008, 17:29




CITAZIONE (brezel @ 23/1/2008, 15:53)
Melodhy, guarda se così va bene, altrimenti sposto i banner come mi dici tu :)

Grazie Brezel...sei un tesoro!!!!! :bacio:
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 23/1/2008, 23:01




io per vari impegni e poco tempo rinuncio a fare da madrina...anche se mi sarebbe piaciuto :(
Che tipo di RR facciamo?
Classico, segnalibro, strofinaccio o presine?
 
Top
melodhy69
view post Posted on 23/1/2008, 23:30




Cosa deve fare la madrina?
A me piacerebbe lo strofinaccio...!!!!
:bacio:
 
Top
Vero72
view post Posted on 24/1/2008, 10:08




Be intanto che cosa ci ricamiamo.. Lo strofinaccio io non li ho mai ricamati e con il mio retro fa veramente paura ma se preferite ma come si fa si sceglie uno schema e lo di ricama in 4?
LA madrina Melodhy deve stare dietro alle spedizioni, controllare a che punto sono le partecipanti ecc..
Se a voi va bene io lo potrei fare ma solo se ha voi va bene..
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 24/1/2008, 12:38




possono essere anche 4 disegni diversi...come sto facendo nell'altro rr strofinaccio.....si divide lo strofi in 4 riquadri ed ognu ricama inerente al tema scelto dalla proprietaria.
Io nn ho preferenze....mi accodo alle vostre scelte. Vero...sentiamo Chiara...se anche lei nn vuole essere madrina per me va bene lo faccia tu.
più che altro...se per voi nn è un problema...possiamo cominciare a fine febbraio o inizi marzo? nn vorrei si accavallassero troppe iniziative per me...che avendo un neonato sarebbe difficile da gestire. Sempre se per voi va bene ovviamente...altrimenti cerco di fare uno sforzo :)
 
Top
Vero72
view post Posted on 24/1/2008, 14:56




No anche a me andrebbe bene se partissimo a MArzo cosi due rr che sto facendo li ho finiti e non rischio accavallamenti.
Bellissimo Simone Vivi e che faccia sorridente che ha DAna complimenti per i tuoi angioletti..
Ok aspettiamo Chiara BAci
 
Top
melodhy69
view post Posted on 24/1/2008, 15:41




Ciao ragazze!!!
Vero per me va benissimo averti come madrina!!!!!
E per quanto riguarda l'iniziare a ricamare anche per me va benissimo Marzo..!!!
Un bacione.
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 25/1/2008, 00:44




Ok per marzo.

Per lo strofinaccio, vi chiederei se possiamo evitare (odio ricamare sulla 44 ...), ma se voi tre decidete per lo strofinaccio, mi adeguo.

Per la madrina, prima di farla di nuovo vorrei chiudere le iniziative di cui lo sono già (RR Monocolore e RR Scottadita, anche se quest'ultimo è ancora in progetto)
 
Top
Vero72
view post Posted on 25/1/2008, 16:16




Be anche io non vado matto per lo strofinaccio ma non ci sono strofinacci che sono più piccoli del 44?? chiedo perchè non l'ho mai fatto ...
Be allora per la madrina che facciamo? Chiara ti va bene anche a te se lo faccio io..
Perchè se non non scegliamo oggetti diversi nel senso si può segliere fra asciughini,presine,grembiuli,tovagliette all'americana o non so altro.. che ne dite ognuno sceglie quello che vuole.. be sentiamo che ne pensate voi..
 
Top
melodhy69
view post Posted on 25/1/2008, 17:10




Ciao vero..sarebbe un'idea carina quella che ognuna di noi scelga su cosa ricamare.
Potrebbe esser anche della semplice aida suddivisa per il numero delle partecipanti?
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 25/1/2008, 17:38




esatto....per me va bene....ognuna sceglie cosa fare...io credo che manderò o uno strofinaccio (con una tela 55) oppura la tela suddivia in 4 ;)
 
Top
melodhy69
view post Posted on 25/1/2008, 18:24




Ah pardon...qual'e' sara' il soggetto da ricamare? I segni zodiacali! Scusate sono nuova e ancora mi devo addentrare!!! :bacio:
 
Top
255 replies since 31/10/2007, 19:47   221 views
  Share