Follie a punto croce

ADF Horror card

« Older   Newer »
  Share  
vavi78
view post Posted on 3/9/2013, 05:53




ADF HORROR CARD



Streghette ci siete o vi state sciogliendo con questo caldo? m_halloween2007_02
Forza e coraggio che apriamo uno scambio creativo tutto all'insegna della nostra festicciola preferita: Halloween!
Calcolando il tempo di crisi sia economica che di tempo materiale da dedicare alle nostre cose, vi proponiamo quest'anno uno scambio creativo facile, contenuto nei costi ma molto divertente.
Si tratta semplicemente di inviarci degli auguri sotto forma di cartoline ricamate. La tecnica è il puntocroce ma potrete usare svariati supporti. Carta forata, plastica forata, aida, lino ... il tutto deve essere assemblato come fosse una cartolina e vi metto delle immagini come esempio da cui trarre ispirazione...
So quanto siate creative quindi vi metto giusto degli esempi per farvi vedere quanti supporti potete utilizzare.. .
Classico bigliettino di cartoncino con inserita aida ricamata

f_1081383


Applicando l'aida direttamente su cartoncino

candy_time_halloween_cross_stitch_card_candy_corn_fef418ca


Auguri intagliati nella plastic canvas come questo ma se ne possono anche fare di rettangolari normali con scritte e magari applicarli su cartoncini decorati

mSyKMsbHnNgTPv8gqLqr0HQ



Questo per quanto riguarda il supporto... invece per il tema del ricamo è piuttosto ovvio che sia tutto il contesto di halloween ma con un piccolo particolare...vogliamo che ricamiate uno schemino fatto da voi stesse. O creato di sana pianta da voi o creato assemblando vari soggetti da altri schemi o rielaborando schemi già esistenti apportando modifiche. Insomma via di fantasia come sapete fare ^__^
Per qualsiasi dubbio o per richiedere magari un consiglio su una vostra idea, non esitate a contattarci ^_^

Hall_fant_19


Vi richiediamo solo accuratezza nel comporre il vostro pensiero per l'abbinata. Non c'è bisogno di fare grandi cose anche la cosa più semplice se ben rifinita e curata denoterà il vostro impegno nel crearla appositamente per la vostra abbinata.
Le foto dovranno essere inviate via mail prima della spedizione al seguente indirizzo: [email protected]
Le iscrizioni sono aperte da subito e si chiuderanno il 16 settembre,;le spedizioni dovranno avvenire con mezzo tracciabile nel periodo tra il 15 e il 20 ottobre. Non oltre tale data!!!



CODICE
[URL=http://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=66890502][IMG]http://i40.tinypic.com/20ie4na.gif[/IMG][/URL]



1) MARIKA'
2) PANDORA
3) LADANY

Edited by vavi78 - 9/9/2013, 22:38
 
Top
dranix79
view post Posted on 3/9/2013, 06:46




bellissima idea ma io passo, troppi "ricami al fuoco"! :P
 
Top
MARIKÀ
view post Posted on 3/9/2013, 06:59




Io si questo mi piace....
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 3/9/2013, 07:21




purammè mi piace... PARTECIPO!!!
 
Top
araleslump2
view post Posted on 3/9/2013, 07:24




ci penso su .... ho un sacco di cose da fare per bimbi che sono appena nati o devono nascere il tipo di scambio però mi solletica anche ce a inventiva ..
 
Top
Paolasisonoio
view post Posted on 3/9/2013, 09:47




ci penso un attimo..
 
Top
Vero72
view post Posted on 3/9/2013, 11:27




Bellissima idea vale ma ci penso ho un sacco di cose da fare :)
 
Top
vavi78
view post Posted on 3/9/2013, 14:16




Appena reintro da lezione aggiorno con i nomi delle iscritte.
Indecise vi aspettiamo!!! Ci sono tanti ricamini a tema che si trovano e la cartolina si può confezionare a vostra scelta!!
 
Top
arifelix
view post Posted on 3/9/2013, 16:53




CITAZIONE (MARIKÀ @ 3/9/2013, 07:59) 
Io si questo mi piace....

:brava: :brava: :brava: :brava:

aggiornate iscritte ;)
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 3/9/2013, 21:48




non lo so, aspetto la chiamata della scuola e forse mi parte anche il tfa pas a genova, quindi non so come sarò messa. Ci penso un attimo su, ma credo che passerò, preferisco non prendere impegni
! comunque ci penso, promesso
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 4/9/2013, 07:14




UMPF <_< <_< <_< <_<
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 4/9/2013, 13:08




CITAZIONE (Pandora1977 @ 4/9/2013, 08:14) 
UMPF <_< <_< <_< <_<

non puoi UMPFeggiare sul forum... :herart1:
 
Top
MARIKÀ
view post Posted on 4/9/2013, 20:34




Siamo solo in due :tim: non mi fa inserire l'immagine
 
Top
vavi78
view post Posted on 5/9/2013, 06:00




CITAZIONE (MARIKÀ @ 4/9/2013, 21:34)
Siamo solo in due :tim: non mi fa inserire l'immagine

MArika che tipo di errore ti da?

Su vi aspettiamo, é uno scambio non molto impegnativo!!!
 
Top
MARIKÀ
view post Posted on 5/9/2013, 10:22




Mi dice che ho superato il tot di immagini
 
Top
106 replies since 3/9/2013, 05:53   857 views
  Share