Follie a punto croce

BFC Vacanziero

« Older   Newer »
  Share  
Fusty85
view post Posted on 2/7/2013, 06:59




noi magari in settembre andiamo in toscana e faccio siena Pisa lucca ma in un week end penso
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 2/7/2013, 08:06




CITAZIONE (Fusty85 @ 2/7/2013, 07:59) 
noi magari in settembre andiamo in toscana e faccio siena Pisa lucca ma in un week end penso

periodo ottimo per la toscana....
 
Top
HanaBi
view post Posted on 3/7/2013, 11:51




Uhm bei progettini tutti i vostri :-)
L'Amiata l'ho girato un po' in scooterone e in moto ed è l'ideale in auto mi vien malessere e :sick:
Ora con l'auto nuova, un'ibrida che sta dando grosse soddisfazioni a Gian dal punto di vista di risparmio, ci muoveremo anche noi per gitarelle fuori porta. Avevo voglia di Firenze e forse Viterbo con la scusa di un controllo medico :-)
 
Top
Paolasisonoio
view post Posted on 4/7/2013, 16:20




Firenze d'estate te la sconsiglio...caldo opprimente e puzza di fogna..in città nessuno spazio verde (per trovarli devi uscire fuori)..e per trovare ombra devi rasentare i muri dei palazzi.
 
Top
HanaBi
view post Posted on 5/7/2013, 13:35




in effetti la ricordo bella assolata Firenze ma tanto ora diciamo che il tempo ci sta assistendo con giornate poco più che primaverili... vediamo come si mette con le temperature :-)

Ancora due giorni e chiudo le liste ^_^ se restano così le cose ed essendo la seconda lista formata solo da Nelly ed Ele con l'aggiunta di Gigia, già presente nella prima, credo che unificherò le due liste accorpando le due amiche al primo gruppo :-)
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 14:14
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


CITAZIONE (HanaBi @ 5/7/2013, 14:35)
in effetti la ricordo bella assolata Firenze ma tanto ora diciamo che il tempo ci sta assistendo con giornate poco più che primaverili... vediamo come si mette con le temperature :-)

Ancora due giorni e chiudo le liste ^_^ se restano così le cose ed essendo la seconda lista formata solo da Nelly ed Ele con l'aggiunta di Gigia, già presente nella prima, credo che unificherò le due liste accorpando le due amiche al primo gruppo :-)

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :cool:
 
Contacts  Top
**lasa72**
view post Posted on 5/7/2013, 15:56




perfetto laurè....
 
Top
Fusty85
view post Posted on 5/7/2013, 21:26




CITAZIONE (HanaBi @ 5/7/2013, 14:35) 
in effetti la ricordo bella assolata Firenze ma tanto ora diciamo che il tempo ci sta assistendo con giornate poco più che primaverili... vediamo come si mette con le temperature :-)

Ancora due giorni e chiudo le liste ^_^ se restano così le cose ed essendo la seconda lista formata solo da Nelly ed Ele con l'aggiunta di Gigia, già presente nella prima, credo che unificherò le due liste accorpando le due amiche al primo gruppo :-)

o jeah :herart1: :herart1:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 6/7/2013, 11:10




Domani chiudo le liste e entro qualche giorno riceverete tutti gli indirizzi

se qualcuna in questo breve periodo avesse cambiato residenza me lo faccia sapere in mp ^_^ ma cmq verificherete voi stesse i vostri dati nel leggere la lista che vi invierò
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 16:57
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


oK Laurè grazie mille...aspettiamo
 
Contacts  Top
~ Niniel ~
view post Posted on 6/7/2013, 17:18





Ok! ^^ :cool:

 
Top
Paolasisonoio
view post Posted on 8/7/2013, 12:08




CITAZIONE (HanaBi @ 5/7/2013, 14:35) 
credo che unificherò le due liste accorpando le due amiche al primo gruppo :-)

yessss :brava:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 8/7/2013, 15:54




Dati inviati tramite mail
Paola ti contatto su fb ...mi dimentico sempre la tua mail -.-'
Vero l'indirizzo quello che ho scritto è corretto? va bene lì la spedizione?
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 8/7/2013, 15:59




Ricevuto!! ragazze per me bloccatevi, Lauretta mia s'è dimenticata che da gennaio ho cambiato città.... :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 8/7/2013, 16:04




-.-' vero Pandora non ho aggiornato la lista -.-'
pandorina mia mandami nuovo indirizzo che lo rigiro a tutte ^__^

e mica potevo mandare un solo file no? ahahahh mica è da me :-PP
 
Top
285 replies since 23/6/2013, 22:02   3425 views
  Share