Follie a punto croce

BFC Vacanziero

« Older   Newer »
  Share  
Pandora1977
view post Posted on 26/6/2013, 07:04




io conto di fare qualche w\e in giro tra Sicilia e Calabria con Fra, e poi... forse... :fischietta: :fischietta:

insomma, cartoline un pò di qua, un pò di là...
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 26/6/2013, 09:11




io le spedirò dall'11 luglio, sempre che mi ricordi la lista degli indirizzi!!!! :dev:

CITAZIONE (Pandora1977 @ 26/6/2013, 08:04) 
poi... forse... :fischietta: :fischietta:

vedi tu....
:herart1:
 
Top
Paolasisonoio
view post Posted on 26/6/2013, 11:44




io non farò una vera vacanza ma qualche gita giornaliera, cercherò cartoline simpatiche nei luoghi che visiterò...deduco che, forse, ad ognuna di voi arriverà una cartolina diversa, cioè non a tutte dallo stesso luogo... poi andrò secondo l'ispirazione :)

ah, trattandosi di gite giornaliere, potrei non avere il tempo di spedirle dal posto e quindi troverete il timbro di Roma...se poi tra voi c'è qualche collezionista di cartoline e ne volesse una da Roma, quella sarà in più :)
 
Top
HanaBi
view post Posted on 26/6/2013, 12:40




CITAZIONE (araleslump2 @ 25/6/2013, 20:09)
ok ci sono pure io iscrivetemi pure

ti segno !!! ^_^

CITAZIONE (mic77 @ 25/6/2013, 20:37)
:verg: :verg: non so se ci muoviamo da qui ma al bfc estivo non ci rinuncio :abb:

ci mancherebbe!!! :lol:

CITAZIONE (dranix79 @ 26/6/2013, 07:21)
Presentissima sono!
Faccio una piccola ma rinfrescante (spero) vacanza di 1 settimana in montagna a fine luglio, quindi direi che le mie arriveranno ad agosto ;)

ti inserisco nella nuova lista! ;)

CITAZIONE (Paolasisonoio @ 26/6/2013, 12:44) 
io non farò una vera vacanza ma qualche gita giornaliera....

idem... prenderò cartoline nelle varie gitarelle fuori porta :rolleyes:
 
Top
gigia71
view post Posted on 26/6/2013, 18:22




mi metti anche nella lista paguro?
 
Top
HanaBi
view post Posted on 26/6/2013, 21:12




sì Laura ti aggiungo subito ! ^_^
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 27/6/2013, 10:07





Anch'io (ovviamente) non andrò da nessuna parte, ma cercherò comunque di mandarvi cartoline diverse ^^PIETRA250

 
Top
Fusty85
view post Posted on 27/6/2013, 12:31




io ci sono!!!!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 27/6/2013, 13:00




ti segno Ele e bentornata
attendiamo che ci racconti tutto ^_^
 
Top
Fusty85
view post Posted on 27/6/2013, 16:48




CITAZIONE (HanaBi @ 27/6/2013, 14:00) 
ti segno Ele e bentornata
attendiamo che ci racconti tutto ^_^

grazie laurè ho scritto!!!! :herart1:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 29/6/2013, 11:55




Ragazze chi si sposate per l'estate? Anche quelle che come me e Paola faranno gite fuori porta di un giorno, dove andrete? Avete deciso qualche meta?
 
Top
araleslump2
view post Posted on 29/6/2013, 14:08




vacanze dalla Dany finiteee che peccato sarei ancora rimasta ....
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 1/7/2013, 07:56




ancora nulla di certo, ad agosto me ne andrò qualche giorno nel mio buchetto a Torremezzo, soprattutto perchè mio padre mi ha assicurato che mi metterà in sicurezza il terrazzo, affinchè possa portare con me i mici, e fermarmi qualche giorno in più...

e forse a metà luglio.... :ph34r: :ph34r: :ph34r: top secret!!!!
 
Top
Paolasisonoio
view post Posted on 1/7/2013, 10:11




CITAZIONE (HanaBi @ 29/6/2013, 12:55) 
Ragazze chi si sposate per l'estate?

No, non credo che mi sposerò, non mi piace fare tutto in fretta .. ghghghgh

Dove andrò? Non lo so..ma qualcosa dovrebbe essere certa. Il concuPino è il tipo che si sveglia la mattina e dice "preparati che andiamo a fare un giro" e lui solo sa dove mi porterà.
Avevamo in mente una giornata a Ninfa. Poi i soliti amici ci hanno invitato in Abruzzo per andare a fare una passeggiata nei luoghi del lupo.. un'altra coppia di amici ci ha invitati a Norcia. Credo che non ci faremo mancare la tradizionale gita sull'Amiata. Ad agosto, quando a Roma si muore di caldo, noi partiamo all'alba e andiamo ad esplorare tutti i paesini dell'Amiata...e poi, tanto per finire l'elenco delle gite certe, non mancherà una puntatina al paese dove ho trascorso molti giorni della mia vita (nella casa dei miei bisnonni). a Castiglione del Lago (PG). Insomma, queste sono le gite in programma, poi ci saranno quelle fuori programma..ma tutte rigorosamente di un giorno.. Purtroppo non posso fare i conti con i pernottamenti (tranne quando vado, su invito, da amici)..con la macchina a gpl, andiamo alla grande..circa 400 km con un pieno (20.00 euro), spesso pranzo al sacco..ma che voglio di più :ok:
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 1/7/2013, 10:22




io andrò 4 giorni a porto, poi forse a fine luglio un po' di campeggio in francia, anche se prima devo recuperare i kit per l'alcoltest obbligatori da avere a bordo in quel magnifico posto che sta tra la spagna e l'italia....due per macchina...e io sono pure astemia!!!

poi non so, se riesco a recuperare altri voli a prezzi buoni un fine settimana con le bambine da qualche parte, vediamo....

per questi giorni ho trovato un albergo a 20 eurini a testa con la colazione, c'era anche il letto in camerata a soli 5 eurini, ma il mio accompagnatore si imbarazza....
 
Top
285 replies since 23/6/2013, 22:02   3425 views
  Share