Follie a punto croce

Kitty...chen, adf creativo

« Older   Newer »
  Share  
Pandora1977
view post Posted on 4/3/2013, 11:47




...ma chi è questo bel pupazzone rossino??? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 4/3/2013, 11:57




non lo so... l'ho preso dal web ma è belliccimo!!! :wub:
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 4/3/2013, 12:22




...più del mio Vitel - Rosè???
NON SCHERZIAMO...
 
Top
rosetta75
view post Posted on 4/3/2013, 12:50




ho in mente cose che voi umani..... mi è venuta in mente un'idea MERAVIGLIOSA!!!! :) :) :)
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 4/3/2013, 12:52




CITAZIONE (rosetta75 @ 4/3/2013, 12:50) 
ho in mente cose che voi umani..... mi è venuta in mente un'idea MERAVIGLIOSA!!!! :) :) :)

grazie Rò... ma non devi disturbarti così tanto PEMME'!!! :hihih: :hihih:
 
Top
rosetta75
view post Posted on 4/3/2013, 13:57




gh gh gh...
 
Top
HanaBi
view post Posted on 4/3/2013, 15:17




ahio curiosa ancora prima degli abbinamenti ...e non se pò no no :see: come sopravvivo ora?????

Pandorì ma il tuo rossino è superbo altro che belliccimo!!! :-D Mi raccomando nella foto che manderai lo voglio come modello eh
 
Top
araleslump2
view post Posted on 4/3/2013, 16:13




la mia non la posso spedire è fuori peso massimo ahahah e poi come dire .. lachiamaiamo amichevolmente pisciottina.. ha le guarnizioni fallate
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 4/3/2013, 21:29




ma che bello, come si chiama il miciottolino???
 
Top
araleslump2
view post Posted on 4/3/2013, 21:31




io ne ho due birba e trilli il ciccione è trilly
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 4/3/2013, 22:06




quindi monia, pandorina, io due amici pelosetti! monia ma sono i miciotti che ogni tanto sono nelle foto che posti in fb? quelli semisdraiati in pose da modelli? sono proprio bellissimi

Ciotolo quando è offeso mi fa la cacca sotto al letto, ovviamente sotto al letto della persona che lo ha fatto arrabbiare! così sappiamo con chi ce l'ha, ghibli, invece almomento non fa ancora di questi dispetti, solo che essendo nato in un bosco mi fa cacca e pipì nei vasi, ho dovuto toglierli tutti, scendeva terra e piscio. Pesccato, io adoro i fiori e verdure in vaso, uff, devo trovare una soluzione!!! pianto solo cactus!
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 4/3/2013, 23:23





Stasera ho trovato la presinaaaaaaaaa!!!! quindi... mi iscrivo anch'io!!!!!
... (anche se non ho un gatto! :D)

Ps.: Pandorina è bellissimo il tuo micino!!! 465673l521zc3jn8ki5

 
Top
HanaBi
view post Posted on 5/3/2013, 00:20




Ninì benvenuta ...evvivaaaaa :dance:
Nemmeno io ho il miciotto...ma ne ho avuti due e li adoro, vale?

Maneki+Neko

 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 5/3/2013, 09:27





Grazie Laura ^_^
... anch'io ho avuto un paio di gattini in passato... il primo era tigrato e si chiamava Figaro (come il gattino di Pinocchio) ... meraviglioso!
E poi una femminuccia, Alice, che era dolcissima :wub: ed era + rossastra come colore e con il pelo leggermente + lungo...


Ps.: Anna grazie lo stesso x la disponibilità! :abb:

 
Top
rosetta75
view post Posted on 5/3/2013, 11:54




nemmeno io possiedo un gatto (e nemmeno un surrogato coccoloso....eccheccavolo :mah: ) non ho voluto più gatti da quando, anni e anni orsono, mi rubarono (ebbene si, proprio arrubbarono) il mio Birillo.... era bellissimo, grigio perla con gli occhi azzurri, il mio George Clooney gattoso :ahahah:

Però mi sono ripromessa che se le cose con il collega non migliorano mi prendo pur'io una palla di pelo e la obbligo a coccolarmi notte e dì.... !!!
 
Top
295 replies since 1/3/2013, 10:03   2415 views
  Share