Follie a punto croce

Uno swap che è "la fine del mondo"

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 3/1/2013, 14:54




Monia, il pacco mi è arrivato ora. L'indirizzo che c'è scritto sopra è quello che abbiamo in amministrazione ed è il solito che usiamo per gli scambi. Hai per caso cambiato casa o numero civico? :blink:

Comunque ho fatto la foto dell'indirizzo che ho scritto sul pacco e te la invio subito tramite mp
 
Top
araleslump2
view post Posted on 3/1/2013, 17:36




sono davvero dispiaciuta per te
 
Top
brezel
view post Posted on 3/1/2013, 17:44




No figurati, per me no. E'questione di principio ma deve arrivare (forse) :shock:
 
Top
brezel
view post Posted on 4/1/2013, 21:01




Monia, oggi ho rispedito. Incrociamo le dita :luchy:
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 7/1/2013, 18:25




Non mi ricordo se l'ho scritto, ma il 22 ho ricevuto il pacchetto e siccome la fine del mondo era passata ho aspettato la sera della Vigilia per spacchettare... insomma ho ricevuto dei carinissimi regali di Natale in più ^^ e alcuni li ho messi subito in uso.
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 18:42
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


CITAZIONE (ChiaraEmma @ 22/12/2012, 13:50)
Ieri pomeriggio uscendo per correre in stazione per venire da Koi ho trovato la raccomandata da parte della mia swappina ^^
Non l'ho ancora aperto, ma intanto grazie :herart1:

era arrivato in tempo.....il pacchetto dello swap il postino non ti ha trovato


CITAZIONE (ChiaraEmma @ 7/1/2013, 18:25)
Non mi ricordo se l'ho scritto, ma il 22 ho ricevuto il pacchetto e siccome la fine del mondo era passata ho aspettato la sera della Vigilia per spacchettare... insomma ho ricevuto dei carinissimi regali di Natale in più ^^ e alcuni li ho messi subito in uso.
 
Contacts  Top
ChiaraEmma
view post Posted on 7/1/2013, 23:18




Ok, l'avevo scritto, certo che se sono messa così di lunedì... e per di più il primo lunedì dopo le ferie...
 
Top
brezel
view post Posted on 10/1/2013, 08:35




Dal sito delle poste il pacco risulta consegnato ieri a Monia. Se è tutto ok oggi preparo l'album ^_^
 
Top
araleslump2
view post Posted on 10/1/2013, 16:20




a me ieri non è arrivato nulla .... non ho guardato in buca per vedere se c'era l'avviso ma di certo non mi sonoa rrivati pacchi te l'avrei detto immediatamente.


ecco scovato l'arcano l'ha ritieùrato il mio vicino ma ieri sera non ci simao incontrati quindi l'ha dato stamattina a mio marito.. ovviamente l'avessi aperto ieri ti avrei detto almeno grazie.
ora non vedo l'opra di arrivare a casa per aprirlo ahhahahaa
 
Top
brezel
view post Posted on 10/1/2013, 18:17




Iuppy iuppy :dance:

Scusa Monia, pensavo non avessi potuto collegarti.
Quando mi è tornato indietro il pacco ho aggiunto qualche dolcetto, ma siccome il sacchettino non ci stava nel pacchetto, li ho messi in mezzo ai regalini. Buona caccia al tesoro :hahah:
 
Top
araleslump2
view post Posted on 10/1/2013, 21:27




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
o mio DIOOOOOOO sono la swappina più felice della terra ..... tutto bellisismo graditissimo lo scaldatazze è una chicca di cui ignoravo l'esistenza è superlativo
grazie di cuore sonod avveor felice
 
Top
brezel
view post Posted on 15/1/2013, 16:01




CITAZIONE (araleslump2 @ 10/1/2013, 21:27) 
lo scaldatazze è una chicca di cui ignoravo l'esistenza è superlativo

Pensare che ci avevo scritto "non aprire prima di Natale" ahahahah :lol:

Ragazze, mi mancano ancora delle foto! Forza forza
 
Top
araleslump2
view post Posted on 15/1/2013, 16:26




sono troppo felice per questo swap anche se ho aperto in ritardo per colpa cdelle poste ahahah
 
Top
132 replies since 4/11/2012, 22:55   1038 views
  Share