Follie a punto croce

Swap auguri Follie 2

« Older   Newer »
  Share  
flay77
view post Posted on 29/9/2012, 21:48




Perizomaaa???! Speriamo non lo ritiri mia suocera...ihihih una volta ne ha visto uno e non vi dico che faccia ha fatto ahah morir dal ridere
 
Top
Fusty85
view post Posted on 29/9/2012, 21:59




CITAZIONE (flay77 @ 29/9/2012, 22:48) 
Perizomaaa???! Speriamo non lo ritiri mia suocera...ihihih una volta ne ha visto uno e non vi dico che faccia ha fatto ahah morir dal ridere

o pamo che ridereeeeeeeeeeeeeeeee :hihih: :ahahah:
 
Top
flay77
view post Posted on 29/9/2012, 22:23




Te la immagini l'Elda con in mano un perizoma? :ahahah: :hihih:
 
Top
Fusty85
view post Posted on 29/9/2012, 22:28




CITAZIONE (flay77 @ 29/9/2012, 23:23) 
Te la immagini l'Elda con in mano un perizoma? :ahahah: :hihih:

uuuuuuu mi fai morire dal ridereeeeeeeeeeeeeeee :hihih: :hihih: :hihih:

CITAZIONE (flay77 @ 29/9/2012, 23:23) 
Te la immagini l'Elda con in mano un perizoma? :ahahah: :hihih:



CITAZIONE (flay77 @ 29/9/2012, 23:23) 
Te la immagini l'Elda con in mano un perizoma? :ahahah: :hihih:

 
Top
Pandora1977
view post Posted on 30/9/2012, 09:56




CITAZIONE (mic77 @ 29/9/2012, 21:06) 
l'altra è la mamma dell'adolescente con un perizoma nel cassetto :fischietta: :fischietta:

ahhuuuahhhuhhahhahhhhuuuahhhahhhuuuhhhaaahhhhhh!!!! muoio!!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
araleslump2
view post Posted on 30/9/2012, 10:17




sicuramente sarà un mutandone con pizzo...
grazie di cuore per questo pensiero sono tutta emozionata
 
Top
sbriata
view post Posted on 30/9/2012, 10:32




che bello !!! è fantastico questo pensiero !! è bello sentirsi parte di un gruppo così bello e con persone come voi !! grazie in anticipo !!
che sia un perizoma o un paio di mutandoni sarà graditissimo !!!
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 30/9/2012, 11:09




CITAZIONE (Pandora1977 @ 30/9/2012, 10:56) 
CITAZIONE (mic77 @ 29/9/2012, 21:06) 
l'altra è la mamma dell'adolescente con un perizoma nel cassetto :fischietta: :fischietta:

ahhuuuahhhuhhahhahhhhuuuahhhahhhuuuhhhaaahhhhhh!!!! muoio!!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

ridete ridete, adesso vorrei far notare a mic che pure lei ha un figlio adolescente....chissà che avrà nel cassetto, nascosto sotto qualche rivista EH??????????
ride bene chi ride ultimo......ghghgghg

e poi vorrei far notare sempre a mic che ha pure una splendida pargola, che tempo 10 anni dovrà dare i numerini per la fila.....




e comunque il perizoma posso mettermelo pure io, ovviamente vi farò sapere se viene gradito!!!!
 
Top
mic77
view post Posted on 30/9/2012, 13:26




CITAZIONE (**lasa72** @ 30/9/2012, 12:09) 
CITAZIONE (Pandora1977 @ 30/9/2012, 10:56) 
ahhuuuahhhuhhahhahhhhuuuahhhahhhuuuhhhaaahhhhhh!!!! muoio!!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

ridete ridete, adesso vorrei far notare a mic che pure lei ha un figlio adolescente....chissà che avrà nel cassetto, nascosto sotto qualche rivista EH??????????
ride bene chi ride ultimo......ghghgghg

e poi vorrei far notare sempre a mic che ha pure una splendida pargola, che tempo 10 anni dovrà dare i numerini per la fila.....




e comunque il perizoma posso mettermelo pure io, ovviamente vi farò sapere se viene gradito!!!!

perchè ride pandora e fai notare le cose a me :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:
ho un figlio adolescente?????ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quel ragazzo che appare a tutte le ore fuori pasto a trafugare nutella è mio figlio???pensavo fosse un essere alieno che si era impossessato del mio bambino :hihih:
per l'altra non so...non credo ci sia da aspettare 10 anni:alla festa dell'asilo in 3 mamme son venute a dirmi"sai che siamo consuocere?"
 
Top
rosetta75
view post Posted on 30/9/2012, 14:41




Wow una seconda discussione con tanto di regalo........bello bello bello bello :okeyo: :abb: e poi il regalo sarà un perizoma ......doppio Wow :lol: :rid:
 
Top
dranix79
view post Posted on 30/9/2012, 17:36




Ma dai!
Che bello che bello che bello!
 
Top
brezel
view post Posted on 30/9/2012, 21:31




Oggi ho consegnato a mano per Gigia, Lasa e Giggi ^_^

Ladany, scrivimi pure in mp l'altro indirizzo
 
Top
flay77
view post Posted on 30/9/2012, 22:11




Si Anna facci sapere...ihihih :fischietta:

@Michela mi sà che oggi giorno è più facile avere delle consuocere quando i propri figli hanno 3 anni che quando ne hanno 30! :rolleyes:
 
Top
mem71
view post Posted on 1/10/2012, 07:55




Ma che sorpresa!!!!!!!!! GRAZIE di cuore alle splendide admin

 
Top
Vero72
view post Posted on 1/10/2012, 09:14




CITAZIONE (brezel @ 28/9/2012, 22:39)
No, per carità, non mi portatealtre tastiere ne ho abbastanza di questa che è nuova di zecca ed è appositamente studiata per i giochi al computer.....qualunque cosa significhi :blink:
Io ho il mio bel netbook che tornerà operativo appena mi arriva il nuovo carica batterie.
Però se vogliamo far partire il progetto "un I phone per Alessia" accettoben volentieri :cool:

Porca miseria, sto sbagliando tutti gli spazi!
Nonc'èproblema, vero? :lol: Ahahahah

Lo voglio anche io un mi swap" un tablet per Vero " :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

CITAZIONE (Pandora1977 @ 30/9/2012, 10:56)
CITAZIONE (mic77 @ 29/9/2012, 21:06) 
l'altra è la mamma dell'adolescente con un perizoma nel cassetto :fischietta: :fischietta:

ahhuuuahhhuhhahhahhhhuuuahhhahhhuuuhhhaaahhhhhh!!!! muoio!!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

CITAZIONE (mic77 @ 30/9/2012, 14:26) 
CITAZIONE (**lasa72** @ 30/9/2012, 12:09) 
ridete ridete, adesso vorrei far notare a mic che pure lei ha un figlio adolescente....chissà che avrà nel cassetto, nascosto sotto qualche rivista EH??????????
ride bene chi ride ultimo......ghghgghg
e poi vorrei far notare sempre a mic che ha pure una splendida pargola, che tempo 10 anni dovrà dare i numerini per la fila.....
e comunque il perizoma posso mettermelo pure io, ovviamente vi farò sapere se viene gradito!!!!

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: vero vero

perchè ride pandora e fai notare le cose a me :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:
ho un figlio adolescente?????ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quel ragazzo che appare a tutte le ore fuori pasto a trafugare nutella è mio figlio???pensavo fosse un essere alieno che si era impossessato del mio bambino :hihih:
per l'altra non so...non credo ci sia da aspettare 10 anni:alla festa dell'asilo in 3 mamme son venute a dirmi"sai che siamo consuocere?"

:okeyo: :okeyo: :okeyo: :okeyo: Grande Benedetta che dalla vita a gia capito ...
:foto: :foto: :foto: :foto: poi di noi tutte con il perizzoma????? :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Ora dico manco due giorni e si crea questo caos :uhmm: :uhmm: :uhmm: cavolina accidenti ai week end che mi portano via da voi ^_^
Admin tutte :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :brava: :brava: :brava: :brava: :brava: :brava: :brava:
 
Top
90 replies since 29/9/2012, 13:55   610 views
  Share