Follie a punto croce

Spring Swap

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 16/3/2012, 19:04




flores143434444435234424 Spring swap


Sentite nell'aria il profumo della primavera? Gli uccellini che cantano, le prime gemme sugli alberi, le temperature più miti, le prime fioriture?
Sììì! 650867w0yzhq8q8m
Se la risposta fosse no......usate l'immaginazione :lol:

Allora è arrivato il momento di uno swap primaverile! L'ispirazione mi è venuta vedendo le vetrine dei negozi addobbate con colori allegri, fiori, oggetti simpatici e mi è venuta persino voglia di comprare le bolle di sapone.

Lo swap consiste nell'inviare alla propria abbinata alcuni oggetti a tema primavera usando un po' di fantasia. Esempi potrebbero essere: blocchetti da scrivere, penne, matite a tema fiori o farfalle o uccellini o colori, saponettine profumate alla frutta o ai fiori, piccoli tagli di stoffa a tema, oggetti di cartoleria o di uso comune che ricordino la primavera. Non credo proprio ci sia bisogno dei miei esempi, potete tranquillamente interpretare lo swap secondo la vostra fantasia. funny015

L'unico obbligo è quello di inviare una bustina di semi di fiori. Non vanno bene i bulbi e le sementi da orto o di spezie.

Niente regaloni esagerati e nessun obbligo di handmade. Direi che un budget sugli 8 - 10 euro sia più che sufficiente.

Le iscrizioni si chiuderanno tra una settimana, il 24 marzo, e entro un paio di giorni riceverete il vostro abbinamento. Le spedizioni dovranno avvenire dal 10 al 14 aprile. Giorno ultimo, inderogabile è il 14 aprile

La spedizione è obbligatoria con mezzo tracciabile ed è richiesta la foto dello swap da inviare a: [email protected]

Chi mi fa compagnia? 2q2ljkh

Partecipano:
Brezel FOTO SPEDITO RICEVUTO
Kjra CANCELLATA
Lasa FOTO SPEDITO RICEVUTO
Pulcina FOTO SPEDITO RICEVUTO
Niniel FOTO SPEDITO RICEVUTO
HanaBi FOTO SPEDITO RICEVUTO
xxxSabrinaxxx FOTO SPEDITO RICEVUTO
tulipanobianco FOTO SPEDITO RICEVUTO
ananas79 FOTO SPEDITO RICEVUTO
Simona79 FOTO SPEDITO RICEVUTO
Mic FOTO SPEDITO
Vero FOTO SPEDITO RICEVUTO
Pandora FOTO SPEDITO
Fusty FOTO SPEDITO RICEVUTO
Dranix79 FOTO SPEDITO RICEVUTO
Mindcreativity FOTO SPEDITO RICEVUTO
Nefertiri80 FOTO SPEDITO RICEVUTO

Ecco il banner creato da Vavi:

gif

CODICE
[URL=http://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=60729469#entry493787826][IMG=gif]http://image.forumfree.it/6/6/4/9/0/5/1331751767.gif[/IMG][/URL]


Edited by brezel - 18/4/2012, 17:41
 
Top
kjra
view post Posted on 16/3/2012, 19:49




ma come posso non partecipare? visto che non ci sono cose handmade io ci sarò sicuramente!!! è una cosa a cui posso partecipare senza nessun impegnmo di sadenza per quanto riguarda il ricamo quindi se mi vuoi come tua compagna di primavera :P io CI SONO!!! :D
 
Top
brezel
view post Posted on 16/3/2012, 20:00




Mi sono dimenticata di scrivere le date! Che testa che ho :lol:

Torno dopo cena..... e aggiorno
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 16/3/2012, 20:00




ci sono anche io......posso inviare i semi della sveva????? per chi non lo sa sveva raccoglie e pianta e le spunta qualunque cosa....solo che non so mai dove prende questi semi.....potrebbe essere qualunque ( e sottolineo qualunque cosa.....da quella pianta con foglie a 5 punte ai girasoli....)
 
Top
kjra
view post Posted on 16/3/2012, 20:14




ahahhahahahahaah ha il pollice verde le piccola!!!! :D


io finj ora tutto cio he mi hanno regalato di piante mi è morto nel giro di un mese -.-"""
 
Top
pulcina365
view post Posted on 16/3/2012, 20:38




Eccomi "amica di primavera " io ci sono :abb:
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 16/3/2012, 21:16





Uuh a questo vorrei partecipare anch'io! .... posso??? :verg:
Visto che non c'è handmade e non è troppo impegnativo... mi piacerebbe provare! ... (sarebbe il mio primo swap!!! *.*)

2r3ecef

 
Top
**lasa72**
view post Posted on 16/3/2012, 21:27




CITAZIONE (kjra @ 16/3/2012, 20:14) 
ahahhahahahahaah ha il pollice verde le piccola!!!! :D

è tutta verde la bambina, adesso è appena spuntata la rucola selvatica, aspettiamo gli altri aromi.....per fortuna non pianta più i semi di mela, pera, limoni.....
 
Top
brezel
view post Posted on 16/3/2012, 21:29




Che bello quante siete!
Salite tutte a bordo :B):

I semi della Sveva??? Sincerati che non ci sia nulla di illegale :ph34r: :lol:
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 16/3/2012, 21:36




CITAZIONE (brezel @ 16/3/2012, 21:29) 
I semi della Sveva??? Sincerati che non ci sia nulla di illegale :ph34r: :lol:

ti ricordi lo scambio a tema ligure del primo raduno???? alla mia abbinata arrivò un vasetto di basilico e i semi erano della svevina, adesso il basilico che ha ripiantato è ancora di quei semi, quando fa i fiori lei li fa seccare e poi li ripianta!!!!
 
Top
brezel
view post Posted on 16/3/2012, 21:42




Che tesoro la Sveva :wub:
Allora fai scegliere a lei i semi, purchè siano di fiorellini ^_^

Ho aggiunto in prima pagina le date, fra un po' arrivo con il banner
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 16/3/2012, 21:55





Grazie Alessia!!! :herart1:

Anna che carina la tua Sveva!!! :wub:
(io invece sono completamente negata...................... sono capace di far morire anche una pianta finta! -_-)

 
Top
brezel
view post Posted on 16/3/2012, 21:59




Anch'io non ho il pollice verde <_< <_< uff

Vi metto in prima pagina il banner creato da Vavi
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 16/3/2012, 22:03




CITAZIONE (brezel @ 16/3/2012, 21:59) 
Vi metto in prima pagina il banner creato da Vavi

*___* che carinooooooooooo grazieee!! :wub:
... e complimenti a Vavi!!! ^_^


 
Top
HanaBi
view post Posted on 16/3/2012, 22:18




ehm io avrei un vaso da riempire...non amo le piante perchè mi muoiono tutte ma il sottovaso l'ho comprato e ora tocca che qualcosa ci metto ^_*
io quasi quasi swapperei con voi :okeyo:

ehm Anna spiega bene alla Svevina con chi vivo e che una pianta dalle foglie a 5 punte sarebbe un po' troppo :hihih:
 
Top
560 replies since 16/3/2012, 19:04   4286 views
  Share