Follie a punto croce

adf pasqualoso

« Older   Newer »
  Share  
kjra
view post Posted on 14/2/2012, 17:47




ed eccomi qua :)

rullo di tamburiiiiiiiiiii *tutututututututututututuutututututum* (con molta fantasi aeh)

Io ci SONO:D

devo solo scegliere lo schema... ne ho visti diversi molto carini in web ma non ho ancora deciso cosa scegliere e quindi cosa "confezionare"

 
Top
**lasa72**
view post Posted on 14/2/2012, 19:48




:brava: grande kjra, bravissima

adesso devo vedere cosa confezionare in modo da abbinarci ciotolo, così lo spedisco in questo adf....
ciotolo è molto pasqualoso vestito da pulcino giallo!
 
Top
kjra
view post Posted on 15/2/2012, 10:21




ahahahahahahahahah

grazie Anna :D

mmm mi sto immaginando il tuo micione pulcinosoooo!! ahahhahaha e non posso far a meno di ridere!!! che ne dici se te invii ciotolo e io invio 3 gatte femmine??? mmmm mi sà che non ti conviene piu di tanto!! ahahahhah :D
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 15/2/2012, 11:53




sicuramente tre gatte mangiano di meno di un ciotolo....
 
Top
kjra
view post Posted on 15/2/2012, 12:04




io non me lo augurei se mi mandassero 3 gatte come le mie....quella che mangia di meno è la persiana.. che poi tanto persiana non è...
la piccola invece mangia di continuo e mi ma l ha viziata e la fa mangiare a taviola con loro e a me sta cosa non va tanto giu -.-"
e invece l altra, l anzianotta è un bidone nel vero senso della parola... i suoi movimenti sono: ciotola mangiare, lettiera, stufa (tutto in una stanza) -.-"""
ahahahhaha
intanto ho messo la foto del mio angelo, appena ho foto belle di loro 3 le posto sul forum :D
 
Top
HanaBi
view post Posted on 15/2/2012, 17:02




eh no se c'è in palio Ciotolo mi invogliate ahahahah scherzo scherzo però me lo vedo bene vestito con una tutina a forma di conisglietto pasquale ahahaha che ridere...
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 15/2/2012, 17:33




sì laurè, soprattutto una "tutina"....povero il mio bestin....

vorrei sapere cosa ho fatto nell'altra vita per meritarmi un gatto del genere???? mah
 
Top
HanaBi
view post Posted on 15/2/2012, 17:43




ehehhehe mi piacerebbe avere un miciotto... ne ho già avuti 3 ma ricordo mi fecero dannare... uno mi rovinò tutta casa... e l'altro mi cascò dal balcone dal secondo piano meno male non si fece nulla e io non lo persi che rimase lì fermo in shock...l'altro era calmo calmo...
 
Top
kjra
view post Posted on 15/2/2012, 18:29




hahahhahahaha siete delle OT viventi ragazze!! ahahahahahah
 
Top
arifelix
view post Posted on 16/2/2012, 16:18




Annina...io ti ringrazio di cuore....ma se dovessi essere io la tua abbinata puoi anche evitare la spedizione pelosa :P

:ahahah:

Kjra.... finalmente!!!!!! io felice :ok:
 
Top
ladydana
view post Posted on 17/2/2012, 10:49




sotto invito di ari che ringrazio....io vorrei partecipare....anche se nn ho ancora idea di cosa fare!!!!!!! qualcosa inventerò.....!!!!!!!!!!!!
è il primo adf che faccio dopo un'anno e più di fermo....forse anche 2.....me emozionata!!!!!!! grlllllll!!!!!!!!!!!!!
ciotolo vestito da pulcino???? immagino.....che risate!!!!!!!!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
ladydana
view post Posted on 18/2/2012, 11:12




ragazze....io ho messo mano all'aratro.....e sono troppo contenta!!!!!!!
 
Top
brezel
view post Posted on 19/2/2012, 15:47




CITAZIONE (ladydana @ 17/2/2012, 10:49) 
sotto invito di ari che ringrazio....io vorrei partecipare....

Segnata :ok:
 
Top
ladydana
view post Posted on 22/2/2012, 08:38




ragazze io ho messo mano allìopera....ma in questi giorni sono andata un pò a rilento!!!!!!!!!! grazie di avermi segnata.
 
Top
151 replies since 7/2/2012, 23:25   1103 views
  Share