Follie a punto croce

Chi dice donna dice danno, ADF creativo

« Older   Newer »
  Share  
giggi98
view post Posted on 21/1/2012, 16:47




posso anch'io??
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 21/1/2012, 19:43




...questo banner è superbelliZZimo!!! :brava: :brava: :brava: :brava:

giggi son contenta se partecipi, aspetta che Lauretta ti legga e sei dentro pure tu! :lol: :lol:
 
Top
pulcina365
view post Posted on 21/1/2012, 21:06




CITAZIONE (ananas79 @ 20/1/2012, 23:10) 
nn ce la posso fare stavolta... troppe cose in ballo... i'm sorry!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :uèèèè: :grr: quindi non possiamo essere amiche di pochette fashion NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi farci questo amicaaaaaaaaaaaa :valentine: dai dai :valentine: ripensaci che ci metti a fare una pochette tu che cuci così bene :seee:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 21/1/2012, 22:58




ahahahah Sabry la Dany ci abbandona.... e dire che io mi iscriverei a questo adf solo per mettermi il bannerino in firma ahahahha e grazie ancora alla nostra Gigia!!!

Giggi non si è mai troppo giovani donne per fare danno eh? :hihih:
sono certa che sei supervisionata, anche se tanto mica ne hai bisogno tu, e ti iscrivo subito in lista!!! :ok:

 
Top
**lasa72**
view post Posted on 21/1/2012, 23:23




CITAZIONE (HanaBi @ 21/1/2012, 22:58) 
sono certa che sei supervisionata

:fischietta: più che altro guardata a vista
 
Top
farfallina971
view post Posted on 22/1/2012, 11:23




Uhh che idea magnifica, se c'è ancora posto mi unisco al gruppo fashion, magari con questa scusa riprendo a truccarmi visto che ultimamanete la scatola dei miei cosmetici tra prendendo solo polvere sullo scaffale del bagno e più che porta trousse mi servirebbe una ristrutturazione .
 
Top
HanaBi
view post Posted on 22/1/2012, 13:59




perfetto farfallina sei dei nostri...

ragazze mi dite intanto se qualcuna ha delle allergie particolari e quindi magari lo diciamo qui così la nostra abbinata evita di prenderci una crema piuttosto che un'altra o magari prende una spugnetta invece che una maschera... insomma diteci diteci...

io non ho nessuna allergia....per me tutto ok...non amo i profumi quelli forti e odio il cocco ;-P
 
Top
Pandora1977
view post Posted on 22/1/2012, 14:13




io nessun problema, se non con gli agrumi.

lasuzza, te lo sto scrivendo ovunque... partecipa, dai!!! :okeyo: :okeyo: :okeyo: :okeyo:
 
Top
farfallina971
view post Posted on 22/1/2012, 20:57




CITAZIONE (HanaBi @ 22/1/2012, 13:59) 
perfetto farfallina sei dei nostri...

ragazze mi dite intanto se qualcuna ha delle allergie particolari e quindi magari lo diciamo qui così la nostra abbinata evita di prenderci una crema piuttosto che un'altra o magari prende una spugnetta invece che una maschera... insomma diteci diteci...

io non ho nessuna allergia....per me tutto ok...non amo i profumi quelli forti e odio il cocco ;-P

Grazie!
:pensare: Nessuna allergia manifestata fino ad oggi
 
Top
sbriata
view post Posted on 22/1/2012, 21:06




che bello !! mi dispiace ma troppe cose da fare !!!
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 22/1/2012, 23:57




CITAZIONE (Pandora1977 @ 22/1/2012, 14:13) 
lasuzza, te lo sto scrivendo ovunque... partecipa, dai!!! :okeyo: :okeyo: :okeyo: :okeyo:

pandorina, questa volta passo, altrimenti sembra che controllo la giggi e ppoi non vorrei diventare troppo gnocca tutta truccata! :hihih:

Al momento giggi non è allergica, o meglio le due volte che abbiamo fatto i buchi alle orecchie è gonfiata tipo pesce palla e adesso sono due giorni che è di nuovo gonfia dietro alle orecchie, quindi non so che dire. Allergica all'oro sicuramente, quindi non spedite oro in polvere, in fogli, lucidalabbra d'oro 18 carati, perché non potrebbe usarlo, per il resto non so che dire, non si è ancora mai truccata, se escludiamo halloween, in questi giorni sento il pediatra e vediamo se le fa fare i test per l'allergia, credo che sia allergica al pelo del gatto perché ogni tanto quando ciotolo le passa vicino inizia con una raffica di starnuti e spesso ha gli occhi che le bruciano,...

quindi ritenetevi libere, solo niente oro, ma sì alle pietre preziose!!!
 
Top
kjra
view post Posted on 23/1/2012, 10:57




ahahahhahaha
anche io niente allergie di questo tipo... allergica solo a polline, acari e polvere! :) ah e all ananas e sesamo... ma solo se lo mangio! :P
 
Top
arifelix
view post Posted on 23/1/2012, 15:56




i miei complimenti per il gruppo iperaffiatato e per il banner a dir poco S T R E P I T O S O !!!!! complimentissimi ;)
 
Top
gigia71
view post Posted on 23/1/2012, 17:07




CITAZIONE (arifelix @ 23/1/2012, 15:56) 
i miei complimenti per il gruppo iperaffiatato e per il banner a dir poco S T R E P I T O S O !!!!! complimentissimi ;)

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
HanaBi
view post Posted on 23/1/2012, 20:25




mancano pochi giorni e poi ci saranno gli abbinamenti ^_*
qualche altra folle dannosa che si unisce? attendiamo chissà...
 
Top
232 replies since 19/1/2012, 19:47   1535 views
  Share